Vai al contenuto


GPS per iPhone?


roccoo
 Share

Recommended Posts

Qualcuno può consigliarmi qualche applicazione GPS precisa per misurare la mia velocità massima?

Oggi ho provato con cyclemeter e mi ha segnato 111 ma ho le gomme originali il cambio del 125 e a metà tirata ho rallentato causa gomma post. sgonfia e traballante, perciò non credo sia molto preciso (mi sembrava di stare a 90)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti sembrava di stare a 90 e ti chiami Rocco c'è qualcosa non torna :sbonk:

 

 

A parte questo credo che i vari tom tom e simili siano abbastanza precisi...

 

 

Ho notato che la mia macchina ha uno scarto di 10 km\h buoni tra tachimetro e rilevazione gps... ritengo sia verosimile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo cerco anch'io...

Ho scaricato SpeedBox e funziona, solo che non so quanto sia preciso. A 80 ha uno scarto di 7km/h e tende a perdere tempo a localizzare. Ovviamente col cell in tasca.

 

L'altro è SpeedPro ma non sono riuscito a farlo funzionare. Peccato dicono sia mooolto valido.

 

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti sembrava di stare a 90 e ti chiami Rocco c'è qualcosa non torna :sbonk:

 

 

A parte questo credo che i vari tom tom e simili siano abbastanza precisi...

 

 

Ho notato che la mia macchina ha uno scarto di 10 km\h buoni tra tachimetro e rilevazione gps... ritengo sia verosimile...

 

:sbonk:

Ho osservato bene il grafico di cyclemeter, ed ho scoperto che i 110 li ho presi in ascensore:orrore:

In quel punto ero a circa 80 km/h (e non gradi :mrgreen:)

Perciò credo che sia abbastanza affidabile...

Proverò quelli che avete consigliato con l'auto così posso anche stabilire qual'è il più preciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ti basta beccare un autovelox e aspettare che ti arrivi a casa la foto? :mrgreen:

Già provato col 125 originale, 83 km/h :azz: senza tachimetro non è facilissimo rispettare i limiti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...