Vai al contenuto


Ho tutto, tranne la targa


Utente Cancellato 002
 Share

Recommended Posts

Mi è stata proposta una suzuki gtr 1000 del 92 che ha solo 3000 chilometri

 

Il proprietario, l'unico, non l'ha usata quasi mai nonostante il bollo è tutt'ora pagato.

 

Me la propone in regalo, al prezzo del passaggio, ma non ritrova la targa.

La moto è pulita, il padre del ragazzo lavorava con nonno, ha il libretto a lui intestato regolarmente e tutto quanto, solo tolse la targa perchè la lasciava all'aperto e non la ritrova più.

 

Stando così le cose io come dovrei muovermi?

Come potrei fare per avere la moto?

E a che cifra?

...

Marò speriamo che esce fuori sta targa benedetta

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

il proprietario puo fare la denuncia di smarrimento targa, in modo da poter poi farsi dare una targa nuova.

 

Dopo fai un normale passaggio di prop.

 

ciao

 

Jack

 

 

Che targa gli ridanno?

la fanno nuova e cambiano i documenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è stata proposta una suzuki gtr 1000 del 92 che ha solo 3000 chilometri

 

Il proprietario, l'unico, non l'ha usata quasi mai nonostante il bollo è tutt'ora pagato.

 

Me la propone in regalo, al prezzo del passaggio, ma non ritrova la targa.

La moto è pulita, il padre del ragazzo lavorava con nonno, ha il libretto a lui intestato regolarmente e tutto quanto, solo tolse la targa perchè la lasciava all'aperto e non la ritrova più.

 

Stando così le cose io come dovrei muovermi?

Come potrei fare per avere la moto?

E a che cifra?

...

Marò speriamo che esce fuori sta targa benedetta

 

:ciao:

:ciao: beh se te la dà e tu devi solo pagare il passaggio è meglio che la prendi ad occhi chiusi perchè per il passaggio la targa non serve :ok: poi visto che non devi andare al collaudo e soltanto passare la revisione periodica potresti farti fare la targa dai ragazzi di Trento con poca spesa:mavieni:
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai omesso di dire che è una cosa illegale e severamente punita dalla legge ;-)
:Ave_2::oops: hai perfettamente ragione ma visto che ha tutti gli altri documenti e la moto non è illecità "potrebbe" esere una soluzione ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

....Una soluzione che può costare molto cara, sicuramente molto più che farsi dare una targa nuova
:-) hai ancora ragione però se dovessi avere la targa europea non la prenderei anche perchè subentra il costo della nuova immatricolazione ed esteticamente non farebbe più la sua bella figura :mavieni:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
:Ave_2::oops: hai perfettamente ragione ma visto che ha tutti gli altri documenti e la moto non è illecità "potrebbe" esere una soluzione ;-)

Naturalmente le arance in prigione gliele porti tu, visto che si tratta di reato penale, vero? :roll:

 

E, poi, noi le portiamo a tutt'e due, visto che il tuo "consiglio", che può sfociare in reato, si configura come istigazione a delinquere! :azz:

 

Oltre al fatto che questo tipo di consigli non si danno in chiaro su un forum pubblico, sarebbe forse il caso di documentarsi prima di scrivere su una tastiera. :nono:

 

Naturalmente, ti lascio riflettere sul fatto di avere una moto in regalo al solo prezzo del passaggio di proprietà, oppure di rifiutarla perché bisogna reimmatricolarla con nuova targa. Mi pare che dovresti rivedere le tue priorità. Oppure vai in giro seduto su una targa invece che su di una sella?

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Mi è stata proposta una suzuki gtr 1000 del 92 che ha solo 3000 chilometri

 

Il proprietario, l'unico, non l'ha usata quasi mai nonostante il bollo è tutt'ora pagato.

 

Me la propone in regalo, al prezzo del passaggio, ma non ritrova la targa.

La moto è pulita, il padre del ragazzo lavorava con nonno, ha il libretto a lui intestato regolarmente e tutto quanto, solo tolse la targa perchè la lasciava all'aperto e non la ritrova più.

 

Stando così le cose io come dovrei muovermi?

Come potrei fare per avere la moto?

E a che cifra?

...

Marò speriamo che esce fuori sta targa benedetta

 

:ciao:

Se il proprietario ha tutti i documenti, soprattutto il documento di proprietà, potete fare il passaggio di proprietà (costa circa 90 euro se fai da te) e poi, con calma, potrai chiedere la reimmatricolazione della moto per smarrimento della targa (devi fare la denuncia), se non la ritrova nel frattempo.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente le arance in prigione gliele porti tu, visto che si tratta di reato penale, vero? :roll:

 

E, poi, noi le portiamo a tutt'e due, visto che il tuo "consiglio", che può sfociare in reato, si configura come istigazione a delinquere! :azz:

 

Oltre al fatto che questo tipo di consigli non si danno in chiaro su un forum pubblico, sarebbe forse il caso di documentarsi prima di scrivere su una tastiera. :nono:

 

Naturalmente, ti lascio riflettere sul fatto di avere una moto in regalo al solo prezzo del passaggio di proprietà, oppure di rifiutarla perché bisogna reimmatricolarla con nuova targa. Mi pare che dovresti rivedere le tue priorità. Oppure vai in giro seduto su una targa invece che su di una sella?

 

Ciao, Gino

 

 

 

Se il proprietario ha tutti i documenti, soprattutto il documento di proprietà, potete fare il passaggio di proprietà (costa circa 90 euro se fai da te) e poi, con calma, potrai chiedere la reimmatricolazione della moto per smarrimento della targa (devi fare la denuncia), se non la ritrova nel frattempo.

 

Ciao, Gino

 

Se leggi su io mi volevo informare solo riguardo a come muovermi, mai detto di fare una targa da attaccarci, se non esce fuori la sua farò come da prassi, denuncia di smarrimento e reimmatricolazionem ci tenevo a precisarlo

 

Grazie mille

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: a tutti, mi scuso pubblicamente se ritenete che io possa avere istigato macellaio doc a commettere un reato,preciso solamente che io NON ho "consigliato" e tantomeno ho insistito assolutamente per questo tipo di operazione,ciò che ho scritto è solamente una forma di espressione che tante volte viene discussa verbalmente tra appassionati e tra amici. Cordialmente PANZ
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Se leggi su io mi volevo informare solo riguardo a come muovermi, mai detto di fare una targa da attaccarci, se non esce fuori la sua farò come da prassi, denuncia di smarrimento e reimmatricolazionem ci tenevo a precisarlo

 

Grazie mille

 

:ciao:

Mai detto il contrario! ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
:ciao: a tutti, mi scuso pubblicamente se ritenete che io possa avere istigato macellaio doc a commettere un reato,preciso solamente che io NON ho "consigliato" e tantomeno ho insistito assolutamente per questo tipo di operazione,ciò che ho scritto è solamente una forma di espressione che tante volte viene discussa verbalmente tra appassionati e tra amici. Cordialmente PANZ

Un conto sono le chiacchere tra amici, nel chiuso di una stanza, un'altra è scrivere su un forum pubblico che è certamente monitorato dalle FdO.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Hai omesso di dire che è una cosa illegale e severamente punita dalla legge ;-)
:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Allora la targa scarta scarta è venuta fuori per fortuna, certo ha dei segni ma, amen meglio così

Adesso cerco di portarla a casa, quindi posterò delle foto =)

Meglio così! :ciao:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...