Vai al contenuto


Dove posso il contakm per la vespa 50 prima serie?


simchamo
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Vi ho messo una foto..

Su ebay niente, se qualcuno mi aiuta lo ringrazio anticipatamente.

Un originale prima serie, puoi sperare solo di trovarlo per una botta di c**o! Cerca tra i vecchi meccanici o nei mercatini, come ha giustamente suggerito fabris78, ma non comprare un rifatto, perché sono pessime imitazioni! :noncisiamo:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ne cerco anche uno io per la mia 50N unificata.

Ho visto delle nuove produzioni borletti ma dove li trovo?

Occhio, che di Veglia Borletti hanno solo la serigrafia!

 

E se volete acquistare un rifatto, prendetelo da un negozio di ricambista, almeno, se non funziona, tornate e ve lo fate cambiare!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ragazzi, giusto per non sollevare discussioni inutili e prevenire qualunque flame, è meglio se le contrattazioni avvengano tramite messaggi privati.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a parte che le contrattazioni vanno fatte in privato comunque il prezzo è esagerato questo dimostra come si stia sfruttando la passione per la vespa per fare dei soldi!

A questo punto chi propone questi prezzi non lo considero un vespista ma un commerciante vero e proprio!

Link al commento
Condividi su altri siti

chiaramente Angelo, ti do pienamente ragione.

C'è nè di gente che si è arricchita con la Vespa eh!!

Ma di certo non le persone che ci hanno messo l'anima a restaurarla!! Quelli sono vespisti sfegatati che da un lamiera ruggine riesco a tirar fuori capolavori diciamo anche di storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ragazzi, o la finite o chiudo il topic!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, o la finite o chiudo il topic!

 

Ciao, Gino

 

Gipirat scusami ma cosa abbiamo detto di male?

stiamo mettendo in evidenza una triste realtà, se è per il fatto che questo non è il topic giusto hai ragione chiudiamola qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno che mi possa aiutare?

 

Ti è già stato suggerito che per trovare il contachilometri è meglio che lasci stare il web e quando ne hai l'occasione visiti qualche mostra/scambio e sopratutto cercare tra le cianfrusaglie di cassette di contachilometri, l'unico modo per pagarlo quello che vale,cioè un paio di decine di euro o poco più.

Altrimenti ti accontenti di uno rifatto... e poi la vespa và anche senza contachilometri:mrgreen::mrgreen::ok:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

state proprio col fucile pronto a sparare, ma scusate a me non l 'hanno regalato e se tra qualche hanno dovessi restaurare una 50 dove lo troverò un contachilometri nuovo di 50 anni mi cancello subito dal sito

 

se è questo il tuo modo di ragionare...

 

:nono::nono:.....:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè 300 euro te lo faranno ritrovare? :nono:

comq per simchamo ha ragione Vespa cercarlo nei mercatini o ne metti uno riprodotto in effetti per la vespa 50 è solo un accessorio...

io appena lo trovo lo metto o originale oppure riprodotto ma quanto meno simile all'originale

Link al commento
Condividi su altri siti

molti anni fa l'avevo aquistato e poi mai montato è l'originale ti può interessare ti allego una foto

 

ciao

questo è l'originale ??

non avresti altre foto + nitide ed anche della parte rdietro ?

grazzzie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Gipirat scusami ma cosa abbiamo detto di male?

stiamo mettendo in evidenza una triste realtà, se è per il fatto che questo non è il topic giusto hai ragione chiudiamola qua.

Rileggiti le vostre (di tutti!) risposte e l'avviso che vi avevo dato pochi post fa, poi leggi i regolamenti del mercatino compro e vendo, che spiegano i tipi di comportamenti da tenere nel forum in questi frangenti:

http://www.vesparesources.com/mercatino-compro/1380-regolamento-mercatino-compro.html

http://www.vesparesources.com/mercatino-vendo/1381-regolamento-mercatino-vendo.html

 

Non penso che ci sia altro da aggiungere.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
state proprio col fucile pronto a sparare, ma scusate a me non l 'hanno regalato e se tra qualche hanno dovessi restaurare una 50 dove lo troverò un contachilometri nuovo di 50 anni mi cancello subito dal sito

Naturalmente, sei libero di cancellarti e iscriverti dove ti pare, ma ti suggerirei di leggere bene tutti i forum e di impratichirti del sito prima di prendere una decisione definitiva.

 

Poi, se credi, chiediti quanto vorresti pagare per dei ricambi originali d'epoca, se avessi la possibilità di acquistarli, così da ricostruire una vespa 50, e fai due conti.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...