Vai al contenuto



VRGrigliata in Val Seriana


ricmusic
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
...:risata: :risata:

 

sabato e domenica intendevo il risveglio :scalata:

 

 

Ah OK, temevo che tu volessi venire a dormire da me!!:orrore:

 

:risata::risata::risata:

 

 

riccardo.................pernotto

alex & emilia........... pernotto

mirko & elena.......... pernotto

luca & laura.............

Marco & fabio..........

roberto & nevina......

davide & elisabetta...

skoppon..................pernotto

tillio ......................pernotto

Graziano.................

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 136
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

banda di scombinati.....la domenica notte non è garantitissima nel senso che vediamo quanti siamo e decidiamo il da farsi al momento.....lunedì mattina mi aspetta la motorizzazione a milano.....

per chi decidesse di perdersi lungo la strada chiamate il : tre tre cinque 280957 se non sono "ai ferri" rispondo e organizzo missione di salvataggio :mrgreen:

Per il resto ci vediamo dopodomani....mi raccomando attenzione sempre per strada ,,,,,,,,

 

riccardo.................pernotto

alex & emilia........... pernotto

mirko & elena.......... pernotto

luca & laura.............

Marco & fabio..........

roberto & nevina......

davide & elisabetta...

skoppon..................pernotto

tillio ......................pernotto

Graziano.................

 

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Pensa che noi abbiamo il santino calamitato con la foto di Flavio e la scritta "Non correre, pensa a me" :risata::risata::risata:

 

:risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giorno si avvicina......i preparativi fervono......i posti letto sono confermati anche se non ho capito chi resta il venerdì e chi il sabato e chi tutte e due le sere.....ci organizzeremo al momento.....

 

riccardo.................pernotto

alex & emilia........... pernotto

mirko & elena.......... pernotto

luca & laura.............

Marco & fabio..........

roberto & nevina......

davide & elisabetta...

skoppon..................torna a casa insieme a quel pazzo di Graziano

tillio ......................pernotto

Graziano.................

 

:ciao: Riccardo

Considerato che Graziano torna a casa dalla sua signora and pregnant moglie, posso permettermi di tornare insieme a lui e quindi libero un posto letto per chi ne avesse necessita'.

E se per caso avessi bevuto troppo, provvedero' ad inserire lo stabilizzatore sulla Star

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci qua... :mrgreen:

 

Siamo tornati alla base, viaggio di ritorno perfetto.

Grande giornata: il tempo è stato bellissimo, la compagnia (che lo dico a fare?) fantastica e la pappa assolutamente all'altezza sia dell'evento sia dell'appetito dei commensali.

Grazie a tutti: in primis a Ric, che ci ha ospitati e ha dato sfoggio della solita maestria al barbecue, e a tutti i partecipanti, che fra una discussione sui rapporti lunghi o corti e una birra (buonissima!), fra un lazzo e una risata ci hanno fatto passare una giornata veramente piacevole.

 

A presto!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ecco qui, pure noi rientrati alla base..

Bella galoppata, compagnia speciale e inimitabile, come sempre!!

 

Viaggio tutto ok.. ma il Sabbia mi sta cortesemente chiedono un nuovo paraolio lato frizione :mrgreen::oops:

 

I ringraziamenti, da parte mia e di mio padre, per quanto sentiti e numerosi, non saranno mai sufficienti!

Un grazie in particolare a quella colonna di Ric per la generosa ospitalità, ed uno speciale agli Zagarolesi che per il piacere di stare in compagnia si sono fatti mezza penisola!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Dimenticavo.. un grazie anche a Volumexit che si rivela come sempre un ottimo procacciatore di paraoli saltati :sbonk::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Tornati anche noi.

Un caloroso grazie a tutti i presenti, in particolar modo a Ric, che e' riuscito a migliorare il gia' ottimo risultato culinario dell'anno scorso.

 

Dimenticavo.. un grazie anche a Volumexit che si rivela come sempre un ottimo procacciatore di paraoli saltati :sbonk::risata:

 

Marco che dire dei paraoli. Dopo la moda delle centraline bruciate, quella delle scaldate, anche per i paraoli ho lanciato una moda e adesso tutti a copiarmi.:Lol_5::Lol_5:

Chissa' che un giorno qualcuno copiera' anche il colore della mia vespa.

:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ed Elisabetta ci siamo trattenuti fino a sera, rientrando a casa nostra per le 23:30.

Splendida giornata.

 

Grazie in primis a Riccardo per la come sempre ineccepibile ospitalità e generosità.

 

Grazie a Mirko per avermi fatto da compagno durante la partita di scopone scientifico contro la temibile squadra Riccardo-Silvio, alla fine è finita patta 1 ad 1 per incapacità di Mirko :risata:

 

Grazie a Silvio che ha animato la giornata, mettendo a disposizione la propria valleombrosa per soddisfare il bisogno morboso di smontare una vespa, bisogno che tutti hanno durante questo genere di incontri. Mi auguro che la nuova configurazione delle sospensioni, dell'anticipo e della registrazione del cambio ti soddisfi ;)

 

Grazie ai zagarolesi Alessio ed Emilia, che si sono sciroppati 1500 km in un week end solo per stare in nostra compagnia. Mi sento lusingato ed a mia volta felice di aver passato una giornata con voi.

 

Grazie ad Elena che prosegue il proprio percorso di martirio verso la santità per sopportare quel pessimo elemento di Mirko, tenendolo sotto controllo quando viene portato in pubblico ;)

 

Grazie anche a Francesco, Graziano, Laura, Luca, Marco, Fabio, Roberto e Nevina per la piacevole compagnia.

 

Nevina la torta di mele era splendida, ti devo una taglia di pantaloni :mrgreen:

 

Mirko gran bella macchina, non te la meriti :risata:

 

Alla prossima amici :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, dopo aver risistemato le ultime cosette mi sono concesso il lusso di 1/2 ora sul divano, una pizza e una birra e poi rientro a casa.

 

Se avessimo potuto prenotare il tempo (quello metereologico) non avremmo potuto scegliere meglio, solo sfolgorante e conseguente bella scottatura....sono rosso come un'aragosta appena uscita dall'acqua bollente.

Certo l'aria e il caldo qui sono decisamente più opprimenti....ma ci dobbiamo accontentare.

 

Un GRAZIE grandissimo a tutti i convenuti, l'elenco lo sapete e quindi non lo ripeto. Senza tutti voi non si sarebbe potuto fare :mrgreen:

Della torta di mele di Nevina non esistono più tracce e neanche briciole, FANTASTICA.

Abbiamo "avanzato" una 20ina di litri di vino ma in compenso in Val Seriana sono rimasti a secco di birra !!! :risata:

Giornata divertentissima e gli irriducibili rimasti anche ieri sera portavano chiari i segni della dura lotta sostenuta contro cibo e alcolici......

Quest'anno mi sono ricordato di togliere i resti della grigliata dal forno al contrario dello scorso anno quando sono stati ritrovati evoluti e con vita propria dopo circa un mese....

 

Bene sono proprio contento delle belle giornate passate .... è mancata solo la grigliata finale delle marmitte per il resto tutto molto piacevole.

Adesso aspettiamo le foto da parte di chi si è ricordato di portare la macchina.... :azz:

 

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

... ciao... sono in sosta dall' amico paolone... bene.

ora mi riprendo e poi riparto.

sono stato benissimo, un abbraccio a tutti.

 

PS:Ric dovrei avere lascaito un maglione nella mia cameretta.

 

 

ci sentiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccoci qua a ricordare un gran bel week end... innanzitutto grazie a Ric per l'invito, per l'ospitalità ineccepibile e per aver ceduto il suo lettone matrimoniale a me e a Mirko... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Grazie a tutti gli altri VRisti che ci hanno tenuto compagnia, un ringraziamento verso le VRmogli è doveroso, visto che ci sosteniamo a vicenda assistendo a scene di martirizzazione vespistica (a sto giro è stata "sacrificata" la vespa di Tillio) :risata::risata::risata::risata:

 

Se qualche anima pia ha fatto delle foto... le attendo con ansia :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati!

 

Gli Zagarolo boys sono giunti a Zagarolo city alle 18.30, 8 ore di viaggio con tante soste. Più o meno lo stesso tempo che ci ho messo per tornare da Bevagna :risata:

 

Un primo grandissimo enormissimo ringraziamento va a Riccardo, al quale ho iniziato a rompere le balle fin dalle 3 del mattino di sabato (venerdi/sabato notte). Sei eccezionale Ric... ma che me ne faccio delle vacanze/ferie quando invece posso passare una giornata con te? Sebbene sia un pò "acciaccato" mi sento ricaricato di nuove energie! E' stato un weekend F-A-V-O-L-O-S-O.

 

Grazie a tutti coloro che sono venuti, sono stato felicissimo di avervi rivisto e aver gozzovigliato assieme a voi.

Una nota speciale per me: era tempo che avrei voluto conoscerlo e quando l'ho avuto davanti quasi ero imbarazzato e non sapevo che dire...... sto parlando del Sig. Fabio - il papà di Marco Marben - non immaginate quanto io sia fiero di avergli stretto la mano e aver chiacchierato con lui. Spero che al più presto riuscirò a farmi anche una gita in vespa assieme alla famiglia Marben. Fabio...il mito sei TU!

 

Francesco, Graziano, Marco e papà, Roberto (da ieri ti chiami anche Fabio :Lol_5::risata:),Davide, Mirko, Luca, Silvio.... e relative dolci consorti... , ho trascorso con voi tutti una giornata spettacolare, più di dodici ore sempre con una bottiglia o un bicchiere in mano, a divertirci,chiacchierare, sfotterci, armeggiare sulle Vespe (grazie Silvio).... ho realizzato la "mia giornata perfetta".

 

1500 km in un fine settimana.... con una compagnia come la vostra, sono pronto a ripartire!!!:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

....e tu ti sei perso lo scopone !!!! :risata: :risata: :risata:

A quel punto non era importante che carta giocare ma quanti punti rubare alla conta !!!!!

 

Il gruppo delle mogli è stato eccezionale come sempre.....tutte si sono presentate chiedendo cosa c'era da fare.....mentre i consorti cazzeggiavano tra birrette e anticipi....davvero fantastiche ed hanno fornito un grande supporto.....tutte da sposare :applauso: (ogni riferimento è puramente casuale) (Francescoooooooo c'è lavoro per te :risata: ).

 

Intanto aspettiamo con trepidazione notizie della moglie di Graziano che ormai è agli sgoccioli.....:applauso: e facciamo tutti il tifo !!!!

 

questi "ritrovi" hanno un qualcosa di terapeutico ma non vanno inflazionati.....per il prossimo anno pensiamo a fare una grigliata che dura una settimana.....aperta, con gente che va e viene per tutto il tempo e trova un rifugio e qualcosa da mangiare e da bere......

NON avremo il karaoke (scusa Ken) ma il prossimo lo organizziamo con un paio di chitarre....così invece di parlare di musica stavolta ci divertiamo.....

 

Ogni idea per il prossimo giro è fin d'ora benaccetta.

 

:ciao: e Grazie ancora

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che non sai cosa rischi: se io vedo in giro delle chitarre, mi esalto e mi porto dietro i tamburi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

... devo solo trovare il modo di caricarli sul PX..! :sbonk:

 

:ciao:

Hipercussion_05_0001.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...