Vai al contenuto


rotelle pinza bordoscudo


Black Baron
 Share

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
bella realizzazione.. tra l'altro ho un pezzo di inox prprio come il tuo in garage.. mi daresti qualche misura? cosi mi regolo x realizzarla

 

Ciao sono interessato alle quote della pinza ed eventualmente anche a quelle delle rotelle.Ho una officina e sono in grado di riprodurle

 

Potresti inviarle anche a me te nesarei molto grato.

mp67@libero.it

 

scusate per il ritardo nel darvi le misure della mia pinza, spero che vi possano essere utili, il braccio mobile e' stato piegato e adattato al miglio utilizzo man mano che si assemblava, il tutto e' stato fatto senza progetti o bozza , alla fine e un grosso apriscatole ,l'importante che le rotelle combacino nella chiusura,

05062010690.jpg

05062010691.jpg

05062010692.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
li fa cif codice 15190-R presi dal ricambista pagati 14 euro ma devo farmi ancora la pinza..facciamo cosi.. io li ho e te li regalo!! mandami il tuo indirizzo in PM.. se in cambio fai una pinza anche a me... poi i rulli me li ricompro con calma! purtroppo non ho una saldatrice!!

 

posso mandarti oltre ai rulli un calco perimetrale di una pinza piaggio che mi ero fatto prestare tempo fa... l'ho appoggiata su un foglio prima in vericale poi in orizzontale e ne ho preso perimetro,spessore e punti di attacco rotelle

Ciao

potresti mandrmi il calco dei rulli, vorrei provare a rifarmeli

grazie

Viviano

 

Ragazzi, appena avro' un po' di tempo prendo le misure e le posto, scusatemi ma in queso periodo sono impegnatissimo tra lavoro e altro, cerchero' comunque di ricordarmene :ciao:

Ciao potresti mandarmi le quote delle rotelle ed eventualmente anche a quelle della pionsa, vorrei provare a di riprodurle.

Il materiale delle rotelle va bene l'ertalon o nailon

Grazie

Viviano

viviano.favetta@libero.it

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che sei di Roma rinnovo a te la proposta....se fai 1 pinza anche a me le mie rotelle te le regalo..poi io me le ricomprerò...per le misure le ho prese da una pinza originale Piaggio poggiata su un foglio della quale ho tracciato il perimetro..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

te le do con le rotelle...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...
  • 2 months later...
  • 2 years later...

Ciao ragazzi

Sapete se qualcuno su zona Bari affitta pinza bordoscudo e magari ribattinatrice per listelli pedana , o a chi mi posso rivolgere?

Solo per montarmi entrambe le cose mi hanno chiesto 50 euro..

In attesa di vs

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Ciao potresti mandarmi le quote delle rotelle ed eventualmente anche a quelle della pionsa, vorrei provare a di riprodurle.

Il materiale delle rotelle va bene l'ertalon o nailon

Grazie

Viviano

viviano.favetta@libero.it

 

Ciao ragazzi, potreste gentilmente inviarle anche a me? mmyers560@gmail.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...