Vai al contenuto



Skinheads


giordy92
 Share

Recommended Posts

Entrambi i film si trovano anche in Italiano. Il secondo non sono sicurissimo sia stato doppiato in Italiano ma sono sicuro che esiste la versione con i sottotitoli.

 

:ciao:

 

this is england l'ho cercato in italiano ma non c'è stato verso di trovarlo

 

anch'io ho dovuto guardare quello con i sottotitoli,

 

comunque tra i due film preferisco di gran lunga Quadrophenia ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

da noi i truzzi non ci sono......li abbiamo debellati.

 

Nooooo voglio sapere come si fa a debellare un truzzo???:mrgreen:

secondo me dovrebbero togliergli il diritto al voto...:risata::risata:

si puo far votare un referendum a tal proposito?????

 

foto presa dalla rete

Due_Truzzi.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooo voglio sapere come si fa a debellare un truzzo???

 

 

Prima a insulti e poi fisicamente.

 

No seriamente, da noi gente cosi la vedi con il binocolo...ci sono i bimbiminkia e le bimbeminkia che si vestoni simil truzzo, ma sono davvero pochi e si fanno vedere poco, appunto per il motivo scritto qui sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima a insulti e poi fisicamente.

 

No seriamente, da noi gente cosi la vedi con il binocolo...ci sono i bimbiminkia e le bimbeminkia che si vestoni simil truzzo, ma sono davvero pochi e si fanno vedere poco, appunto per il motivo scritto qui sopra.

 

Ma :offtopics:...tu di dove sei?? perche' leggo "tra le alpi" io sono amante del trentino..ho anche una casa li' tu sei di quelle parti????

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza quante cose si imparano su vr! :applauso:

 

dal punto prettamente musicale qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio per iniziare ad esplorare lo ska, o anche l' OI (di cui non ne conoscevo l'esistenza fino a pochi secondi fa), magari pure in pm se non troppo inerente a questa conversazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza quante cose si imparano su vr! :applauso:

 

dal punto prettamente musicale qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio per iniziare ad esplorare lo ska, o anche l' OI (di cui non ne conoscevo l'esistenza fino a pochi secondi fa), magari pure in pm se non troppo inerente a questa conversazione.

 

 

Vai sul tubo ed inserisci ska (evita skap) ne trovi un monte di canzoni ska, poi ti consiglio anche northen soul. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza quante cose si imparano su vr! :applauso:

 

dal punto prettamente musicale qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio per iniziare ad esplorare lo ska, o anche l' OI (di cui non ne conoscevo l'esistenza fino a pochi secondi fa), magari pure in pm se non troppo inerente a questa conversazione.

 

beh stasera vieni al brancaleone.... e non dico altro

Giovedì 20 Maggio

Link al commento
Condividi su altri siti

this is england l'ho cercato in italiano ma non c'è stato verso di trovarlo

 

anch'io ho dovuto guardare quello con i sottotitoli,

 

comunque tra i due film preferisco di gran lunga Quadrophenia ;-)

Anceh io ho trovato solo quello con i sottotitoli! Meglio di niente!

Comunque a me piace il movimento pur non essendo skinhead.

Molti non sann cosa son gli skin, altri pensan solo a quelli di destra.

Il movimento vero è quello antirazzista come alle origini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitici skatalites!! hanno suonato qua a marghera l'inverno scorso ed è stato un concerto da paura..gambe a pezzi e braccia doloranti ma ne è valsa la pena!! ..assaggia l'artista "prince buster", e un pezzo che mi intrippa è "patricia" di alborosie (vedi sul tubo)

Link al commento
Condividi su altri siti

(evita skap)

 

E perchè mai? :mah: A me piacciono molto gli ska-p, anche se sono un po troppo politicizzati per i miei gusti :roll: l'OI invece non mi piace nemmeno un po.

 

Ammetto di non avere molte analogie sia con i mods (dei quali aborro la loro posizione rispetto allo scooter) che con gli skin, però ho frequentato la scena torinese e conosco bene usi e costumi, ora posso dirlo, ho sempre simpatizzato per i rocker :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

magari prima di prendertela/prendervela cosi dovresti sapere che gli skinheads non sono solo i "pelatoni" nazifascisti....i veri skinhead sono pure antirazzisti la cultura skinhead ha radici più profonde di quanto possiate immaginare...

 

Gli Skinheads sono antfascisti ed antirazzisti...amanti a dismisura della musica SKA....la gente o l'informazione di parte li confonde con i naziskin.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi, ma in territorio italiano ;-)

:mah::mah:mi confondi sempre di piu'...

forse sono io che non so una mazza di geografia pero'...

piu' in alto del trentino ma sempre sulle alpi e in territorio italiano cosa c'e'??? :roll::roll:

Sud Tirolo??? Bolzano???

Link al commento
Condividi su altri siti

(dei quali aborro la loro posizione rispetto allo scooter)

 

:risata::risata::risata: Ricordo ancora la faccia sconvolta di Davide quando gli ho detto che la vespa per me era un accessorio alla stregua di una borsetta... più è stilosa e meglio è!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...