Vai al contenuto


Info visura


saveriovespa
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi, vi scrivo per farvi alcune domande per quanto riguarda la visura della vespa vbb1t posta nel post precedente...

Cmq il possessore della vespa non proprietario ha questa vespa radiata con una visura del 1988(se non sbaglio) su cui cè il timbro aci che afferma la radiazione d'ufficio d.l 82.....

Per sicurezza ho chiesto una nuova visura ma quello dell'agenzia mi ha detto che ci voglion alcun gg perchè è fuori provincia...e mi ha anche detto che quella vecchia va bene lo stesso visto che lo stato burocratico della vespa dal 82 ad ora non è cambiato....

Ora chiedendo ad un amico poliz....mi ha fatto una ricerca e dice che la vespa non risulta negli archivi europei....che significa?forse che non è aggiornat e radiat troppo tempo fa?posso procedere all'acquisto fidandom della visura vecchia e di quello che dice quello dell'agenzia?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ciao ragazzi, vi scrivo per farvi alcune domande per quanto riguarda la visura della vespa vbb1t posta nel post precedente...

Cmq il possessore della vespa non proprietario ha questa vespa radiata con una visura del 1988(se non sbaglio) su cui cè il timbro aci che afferma la radiazione d'ufficio d.l 82.....

Per sicurezza ho chiesto una nuova visura ma quello dell'agenzia mi ha detto che ci voglion alcun gg perchè è fuori provincia...e mi ha anche detto che quella vecchia va bene lo stesso visto che lo stato burocratico della vespa dal 82 ad ora non è cambiato....

Ora chiedendo ad un amico poliz....mi ha fatto una ricerca e dice che la vespa non risulta negli archivi europei....che significa?forse che non è aggiornat e radiat troppo tempo fa?posso procedere all'acquisto fidandom della visura vecchia e di quello che dice quello dell'agenzia?

 

Io aspetterei la nuova visura. Nei mercatini ho visto in vendita visure di vari modelli, non vorrei che qualcuno ha fatto una visura e visto che era radiata, ne ha poi fatto un uso illecito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ciao ragazzi, vi scrivo per farvi alcune domande per quanto riguarda la visura della vespa vbb1t posta nel post precedente...

Cmq il possessore della vespa non proprietario ha questa vespa radiata con una visura del 1988(se non sbaglio) su cui c? il timbro aci che afferma la radiazione d'ufficio d.l 82.....

Per sicurezza ho chiesto una nuova visura ma quello dell'agenzia mi ha detto che ci voglion alcun gg perch? ? fuori provincia...e mi ha anche detto che quella vecchia va bene lo stesso visto che lo stato burocratico della vespa dal 82 ad ora non ? cambiato....

Ora chiedendo ad un amico poliz....mi ha fatto una ricerca e dice che la vespa non risulta negli archivi europei....che significa?forse che non ? aggiornat e radiat troppo tempo fa?posso procedere all'acquisto fidandom della visura vecchia e di quello che dice quello dell'agenzia?

 

Prima un suggerimento: se vuoi che le risposte siano intellegibili, non frantumare l'argomento in pi? topic o, quanto meno, mettici un link di aggancio, perch? sono pochi quelli che si andrebbero a cercare una discussione correlata.

 

Io andrei a fare la richiesta di visura direttamente allo sportello del PRA, se trovi l'impiegato che sa il fatto suo, te la fa anche se il veicolo ? di fuori provincia e non ? presente nel database telematico.

 

La vespa non ? certamente stata radiata nell'82, ma sicuramente dall'87 in poi. Il 1982 ? l'anno d'approvazione del nuovo codice della strada. Gi? sulla prima visura doveva essere specificato almeno l'anno di radiazione, ma, normalmente, c'? la data per intero.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...