Vai al contenuto


....e un altro PK da sistemare!!!


InsettoScoppiettante94
 Share

Recommended Posts

Hehehhehe buon lavoro Lorè! … però in tutte 'ste foto del Vr raduno non t'ho mai visto! :boh:

 

Mannaggia a chi non mette i nomi!!! :ciapet:

 

:ciao:

Mi vedi qui mentre aggeggio all'InsettoScoppiettante rosso.... :mrgreen:

raduno Bevagna

Comunque volevo giusto chiederti, visto (a mio personalissimo parere) l'ottima estetica del tuo PX T7, come vedresti questa "paciosa" -per ora- PKina?

:ciao: Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi vedi qui mentre aggeggio all'InsettoScoppiettante rosso.... :mrgreen:

raduno Bevagna

Comunque volevo giusto chiederti, visto (a mio personalissimo parere) l'ottima estetica del tuo PX T7, come vedresti questa "paciosa" -per ora- PKina?

:ciao: Grazie mille

 

Ma nel video? :mah::mah::mah:

 

A me piacciono le cose senza troppi fronzoli, quindi personalmente la farei molto semplice ma con finezze estetiche.

 

Ti metto un paio di foto.

 

blechrulez_05.JPG

blechrulez_03.JPG

blechrulez_04.JPG

silverblue01.jpg

silverblue02.jpg

DSC00686.JPG

DSC00690.JPG

 

 

....oppure se fossi in grande terra di germania potresti fare una cosa del genere :mrgreen:

 

PK136_0.jpg

PK136_3.JPG

PK136_5.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nel video? :mah::mah::mah:

Nel video sono quel tacchino (:sbonk:) che viaggia con giacchettina gialla fosforescente a bordo della PK Rossa con rifiniture nere, dal min. 2:05 al min. 2:30, quando federico mi sorpassa :mrgreen:

 

A me piacciono le cose senza troppi fronzoli, quindi personalmente la farei molto semplice ma con finezze estetiche.

 

Ti metto un paio di foto.

DSC00686.JPG

DSC00690.JPG

Questo è lo stile che adoro!!! Non condivido però la sella e andare a giro senza parafango :rabbia:

Al massimo un parafango tagliato :mrgreen:

In compenso, stavo pensando di montare un contagiri Koso integrandolo nella parte sinistra del coprimanubrio, nella parte dove la "gobba" del faro si unisce alla parte piatta.

....oppure se fossi in grande terra di germania potresti fare una cosa del genere :mrgreen:

PK136_5.JPG

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore: Nononononono :mrgreen: il poggiapiedi sembra uno scolatoio per scarpe bagnate :mrgreen:

In compenso bellissima la presa d'aria sui cofani :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per l'acquisto.

Non c'è tantissimo lavoro da fare per farla splendere.

Peccato fosse lontano altrimenti me la sarei presa come vidi l'annuncio! eheheh

Grazie mille. Spero di fargli un bel motorello.... ma le speranze (e i soldi) son pochi. Una cosa è certa: di carrozzeria sarà nuova. ;-)

Io ne ho avuto la possibilità proprio grazie al VRaduno, altrimenti non l'avrei mai potuta nè prendere nè vedere di persona. :lol:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Grazie mille. Spero di fargli un bel motorello.... ma le speranze (e i soldi) son pochi. Una cosa è certa: di carrozzeria sarà nuova. ;-)

Mi auto-cito, dicendovi che oggi ho smontato:

-motore;

-forcella con relativo manubrio;

-tolto tutti i cablaggi all'interno del telaio;

-freccie, fari, ecc;

ed altro...

il GT è un 102cc Olympia (diametro 55mm), marmitta Leovince Secsys o Giannelli, carburatore come già detto 19/19 SHBC E. Il motore è sanissimo, carter inclusi; evidentemente i kg di terra attorno hanno avuto effetto "fossilizzazione" :lol:.

Si vede che questa Vespa è nata per essere truccata :Lol_5:

Il telaio si presenta nel complesso abbastanza sano, non è piegato nè cocciato, presenta ruggine nel vano motore e cosa per me assai triste, il tunnel era pieno di terra bagnata... :orrore: infatti ho intravisto molta ruggine nel punto di giunzione e sotto si sono formate delle bolle :azz:

Mi sa che la farò "scoperchiare".... :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Progetto attuale:

Colore: Arancio metallizzato Ford Focus ST

ford-focus-st-s1b.jpg

 

-Rifiniture miste tra nero e cromato o grigio metallizzato (tamburi stile Nina2 dello zio -per intenderci in tinta con la carrozzeria e con le alette a ferro vivo-, volano nero in stile coi tamburi, sella yankee).

 

Per il telaio vorrei rinforzarlo un pò: come potrei fare? :mah:

Motore, vai di Parmakit... sempre da scegliere se lamellare o aspirato al carter :mah:

Strumentazione Acewell o SIP/KOSO, impianto 12 V della PK V (in alternativa Vespatronic, ma non credo) tutto sotto batteria 9Ah, forcella PK 125 e freno a disco Scootrs, sospensioni Carbone (Paolone, lo so che ti fischiano le orecchie :mrgreen:), gomme Michelin S83 3.00 10" (è tradizione oramai), cerchi Tubeless SIP neri opachi.

Beh? Che ne dite? Sarà un ottimo Peppino (come dice Skoppon ;-)) per il prossimo VRaduno? ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...