Vai al contenuto


il sondaggio di oggi.....


netos.netos1
 Share

Recommended Posts

Dopo un'accurata analisi grazie a notevoli mezzi di cui si dispone il risultato è:

 

50% reality e similari

20% sceneggiatori di film/telefilm di genere minchia che palle

20% quelle che con me non ci sono state

10% maleducazione stradale

 

ricordiamo che tutte l'informazione verranno registrate al fine di clonare il vespista perfetto......

Quando questo sarà possibile il mondo sarà un posto migliore dove vivere e crescere i nostri figli ma sopra ogni cosa le nostre figlie, ma fino a quel giorno ci sarà sempre qualcuno che ci dira':

 

Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del

culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia! (da "Full Metal

Jacket")

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di farvi notare che senza i vari minchiality show, amici vari, treni dei desideri, lost e tanta altra roba come questa, noi avremmo le :mogli: piu libere di......

 

per me lost = computer di casa libero

 

Speriamo che duri ancora a lungo:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di farvi notare che senza i vari minchiality show, amici vari, treni dei desideri, lost e tanta altra roba come questa, noi avremmo le :mogli: piu libere di......

 

per me lost = computer di casa libero

 

Speriamo che duri ancora a lungo:Lol_5:

Ricordiamo che l'uomo, in quanto a animale, è una bestia e per il rispetto della amata compagna deve vivere solo, per ottenere questo deve rispettare alcune regole:

l'uomo a da puzza di cuoio e muschio selvatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Quelli che davanti ti lodano e voltate le spalle ti pugnalano,:noncisiamo::censore:

 

I ciclisti che stanno in gruppo nella carreggiata e ti mandano a quel paese se osi suonargli,:rulez:

 

Chi sputa per terra!:ciapet:

 

Quelli seduti che guardano la pancia di una donna incinta e non le cedono il posto:rabbia:

 

 

E' meglio che smetta altrimenti divento una iena........:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del

culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia! (da "Full Metal

Jacket")

 

Quel bastardo del Sgt Hartmann! :rabbia:

 

3726326644_44af0f2e3a_o.jpg

 

Ecco cosa odio, io odio comandoni capiscioni come lui! :boxing:

 

Tiè!

 

nuovi_mostri_sordi_pernacchia.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate.... ma che cos'è lost???? :mah:

 

Io odio il calcio e tutti i derivati, sono uscito dalla malattia che mi portava allo stadio tutte le domeniche, mi faceva prender freddo, botte, insulti e manganellate, ho speso soldi (tanti), mangiato panini raffermi e bevuto birre annaccquate, ho preso multe con la macchina, ho rischiato più volte la denuncia e di finire all'ospedale, e soprattutto sono tornato a casa incaXXato il 70% delle volte, e rimanevo incaXXato per giorni....

Quindi un po odio anche me, per quello che ho fatto in tanti anni e perchè sono conscio del fatto che mi basterebbe poco per rientrare in quel tunnel maledetto.

Tutto il resto è niente in confronto, forse l'unica cosa che odio un po sono gli stupidi al volante, soprattutto quelli che non rispettano chi va in moto.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma che cosa è la tele????

io la uso solo come schermo per dvd, (quando non li vedo nel pc)

comunque io non sopporto, quelli che ti passano a destra in una strettoia e poi pretendono di rientrare (o agli svincoli intasati)

quelli che ti tagliano la strada

quelli che buttano carte a terra, quelli che maltrattano gli animmali e poi pubblicano i video su fb

quelli che strombazzano un per un auto parchieggiata male e si incazzano e poi sono i primi a lasciare la propria in doppia fila.

e in generale quelli pronti a bacchettare gli errori degli altri prima di vedere i propri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziano sempre cosi le...storiacce sui forum,quando non si rispettano le altrui vedute,costringendo quei fessi dei mods ad intervenire,facendogli la figura dei...rompini e...distogliendoli dal pacifico...bla bla menzionato da qualcuno.

 

La mia era soltanto una battuta.

Ovvio che se a tutti piacesse Rossi non venderebbero i gadget di altri piloti, se a tutti piacesse guerre stellari, il resto dei film non li vedrebbe nessuno e così via...

Non mi permetterei mai a fare prendere una brutta piega al topic, per me VespaResources è uno svago, come potrei incazzarmi e fare incazzare voi per una stupidaggine di questa???

Forse non seguo il calcio proprio perchè non me ne fotterebbe un cazz insultare il rivale, scannarmi perchè la mia squadra è migliore della sua, finire all'ospedale per guardarmi un derbi da bollino nero...

Per me sono ragionamenti da bambini... (e che nessuno si senta offeso:mrgreen:)! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

...quelli che...

cè un governo e si lamentano

cambio di guardia, altro governo e via...a lamentarsi!

Alla fine, destra o sinistra, chi li vota sta gente, se cmq tutti si lamentano?

 

Mi diverto a parlare di politica. Ne parlo tutto il giorno. Ma non posso sentirne parlare. Non so come gli sventurati membri della Camera riescano a sopportare quei lunghi dibattiti

 

(O. Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

La maleducazione e il mancato rispetto del prossimo.

 

tutte le altre cose elencate ce le possiamo scegliere noi, tipo vedere lost o guerre stellari, ma ciò che scrisse Dago a suo tempo no, dipende solo da chi sta invadendo il nostro "cerchio" di libertà

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

... Studio Aperto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

chi usa la vespa solo per andare a bere l'aperitivo nel locale più figo del paese il sabato sera!

chi non rispetta la precedenza "perchè tanto io sono in macchina e me ne frego".

gli sportivi che evadono milioni di euro e poi si accordano con l'agenzia delle entrate per pagarne poche centinaia.

lo scudo fiscale e i paradisi offshore (siamo proprio dei cog***ni, noi lavoratori!).

aggiungerei anche i giornalisti faziosi e ruffiani (vedi Fede e Santoro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...