Vai al contenuto



Nel mondo di Checco...


Marben
 Share

Recommended Posts

per il discorso "madrina" io ci sto.....(anche se mammuzza non credere che qui non ci siamo persone "impegnative eh", anzi!!!!

un saluto dalle ferie, dalla sardegna, a tutti in particolare a lucia...(ci sentiamo via pm appena ho un attimo di tempo)!

 

Sono strasicura che ci siano persone molto molto molto quotate.Io prendo il tutto come segno d' affetto, non tanto per me, quanto tutto ciò, serve a tutti coloro che ci leggono per capire quanto una passione ,un'ideale,una fede,accomunano persone che non si conoscono,ma dentro sentono un legame negli stessi valori.Ti auguro buone vacanze,aspetto con strapiacere un tuo messaggio:lol::lol::lol::lol:ciao lucia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 207
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF
Mi ha chiamato Marben dal suo luogo di villeggiatura: approva il "madrinato" senza ombra di dubbio! :applauso:

 

 

AEEEEE :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
AEEEEE :mrgreen:

 

 

AEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

udite udite,ho aspettato un pò prima di scrivere pubblicamente ciò che mi è successo in campeggio,perchè credevo fosse solo un caso ed invece antonellina mi ha fatto pensare che non può essere solo un caso....

allora incomincio dall'inizio...prima di partire per il campeggio andiamo su in terrazza di mia suocera e apriamo per benino la tenda per pulirla un pò visto che era ferma lì sul balcone da due anni........il giorno dopo arriviamo in campeggio iniziamo ad aprire la tenda e come per magia appena la apriamo all'interno ci trovo tre monete una da 1euro...1 da 50 cent e una da 20 cent....sarà un caso....mah...fatto stà che noi il giorno prima l'abbiamo aperta e non c'era niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

all'interno ci trovo tre monete una da 1euro...1 da 50 cent e una da 20 cent....sarà un caso....mah...fatto stà che noi il giorno prima l'abbiamo aperta e non c'era niente! Ciao ragazzi! che bello sentire che Checco va in vacanza con dei vespisti..sapete com'è che si trovino proprio delle monete? Quando con France si guardava il film Ghost,(lo faceva spesso)c'era la scena della monetina (chi l'ha visto lo ricorderà). Una sera che ero un pò giù, ho detto a France se ricordava come ci piaceva quella scena,se poteva prendere spunto da essa......................................:shock::shock::shock: sono commossa. Baci a tutti e uno in particolare ad Antonellina. A presto lucia.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
prima di partire per il campeggio andiamo su in terrazza di mia suocera e apriamo per benino la tenda per pulirla un po' visto che era ferma lì sul balcone da due anni........il giorno dopo arriviamo in campeggio iniziamo ad aprire la tenda e come per magia appena la apriamo all'interno ci trovo tre monete una da 1euro...1 da 50 cent e una da 20 cent....sarà un caso....mah...fatto sta che noi il giorno prima l'abbiamo aperta e non c'era niente!

 

Primo: se fossero state dimenticate da qualcuno due anni prima, ve ne sareste accorti pulendola con attenzione (e ovviamente le avreste levate: meglio spenderle, no?).

 

Secondo: chi mai si dovrebbe divertire a piazzare dentro una tenda delle monete, dopo che voi l'avete pulita e ripiegata per bene... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

In questi giorni trascorsi in Sicilia dai miei familiari e amici "locali", sto trovando l'occasione per riuscire ad andare un po' a mare.

Da subito, tutte le volte che scendevo sulla spiaggia, mi veniva spontaneo ripensare al mio amico, tanto da dirgli: "Se mi fai trovare una moneta sulla spiaggia, lo scrivo su VR! Non ti voglio fare pressione, ma se arriva, lo scrivo subito! Fosse anche l'ultimo giorno che passo qui a mare, sono disposto ad aspettare, ma lo scriverò tempestivamente!".

 

Vero è che comunque, se tale richiesta fosse stata ascoltata, sarebbe andata incontro ad un mio desiderio velatamente "egoistico", visto che vedo che gli amici che mi stanno intorno trovano monete, e io sto a guardare, mentre quello str:censore: (in senso "toscano"!!! :mrgreen:;-):lol:) di Checco gira intorno e mi lascia -appunto- a guardare... :boh::mah::mrgreen:

 

Sapevo comunque già dal mio arrivo qui il 9 agosto che sarebbero venuti a trovarmi zio Calabrone e zia Calabrona, per fare un giro alle Eolie e nei dintorni.

E ho iniziato a pensare che magari Checco avrebbe volutamente aspettato l'occasione per stare insieme, per insegnarci ancora una volta che "la felicità è vera solo quando è condivisa" (per citare una frase del film "Into the wild"), e mi sono detto: "vuoi vedere che aspetta l'occasione che avremo per stare insieme a mare e farsi vivo in quel momento come può e come ormai tutti sappiamo bene? Avrò con me la macchina fotografica: immortalerò l'evento!!!" ;-)

 

Oggi (vista l'ora, ormai devo dire "ieri"...) il sottoscritto, gli "zii", Scarrafone e Nina2 sono andati per la prima volta insieme a mare, sulla spiaggia di Cefalù (PA), a 152 km da Milazzo (ME), nostro "quartier generale".

Ovviamente, in gran segreto, senza forzare lo sguardo, faccio una timida ricerca sulla sabbia per tutto il tempo che siamo stati sulla spiaggia: niente, niente, niente!!! :doh: :doh: :doh::rabbia::boh::-(

 

E' l'ora di andare a mangiare, è molto tardi, il sole picchia forte. Mi avvicino alla doccia, mentre lascio alle mie spalle gli "zii", che nel frattempo vanno sotto un profondo arco all'ombra per cambiarsi e vestirsi (per la cronaca, si tratta della famosa "Porta Pescara").

Dopo due minuti che mi ero allontanato da loro, lo Zio mi lancia il suo inconfondibile fischio per chiamarmi e mi fa da lontano un cenno per farmi avvicinare.

 

 

 

 

 

 

In quel momento, dentro di me, un tuffo al cuore...

 

 

 

 

 

 

 

 

Prima ancora di entrare dentro l'arco, dico ad Emanuele:

 

"Non mi dire che è quello che penso io..." :shock:

 

 

 

Sua risposta, secca, orgogliosa e decisa:

 

"Sì!" :lol:

 

 

 

 

Vedete dalle eloquenti foto dove casualmente lo Zio ha appoggiato il suo borsello, e -dopo che se n'è accorto, quando lo ha ripreso- cosa ha trovato (2 centesimi).

 

 

Sapete cosa mi ha detto, quando era evidentemente tutto chiaro?: "è venuto a fare il bagno con noi"... :applauso: :applauso: :applauso:

100_3127.jpg

100_3128.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao DeXolo,spero che tuo padre stia meglio,facci sapere...ciao lucia;-)

 

Non bene purtroppo, duer sere fa era andato al pronto soccorso e stanotte ci è tornato xchè le coliche erano fortissime. Purtroppo io sta settimana faccio la notte e sono a 30 km da casa dei miei. Ora doccia poi scendo giù ad Asti ed almeno lo vedo di persona.

 

Grazie per il pensiero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Non bene purtroppo, duer sere fa era andato al pronto soccorso e stanotte ci è tornato xchè le coliche erano fortissime. Purtroppo io sta settimana faccio la notte e sono a 30 km da casa dei miei. Ora doccia poi scendo giù ad Asti ed almeno lo vedo di persona.

 

Grazie per il pensiero

Gran brutta cosa, le coliche! Io, le ho sperimentate personalmente.

Un gosso in bocca al lupo per tuo padre. Spero che la cosa si risolva presto e positivamente. :mavieni::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Allora vespisti siamo tornati nei ranghi? ora non ci sono scuse ...si riprendono le conversazioni eh! Come sono andate le vacanze?Noi siamo andati al mare e un pò in giro.Nella seconda settimana di settembre c'è stata la nostra festa parrocchiale io ero al bar con altre volontarie e raccontavo loro di VOI tutti e del raduno del 1e2 agosto, dei vostri messaggi e la storia delle monetine............ebbene anche alcune di loro hanno trovato questi centesimini e ogni volta sono corse a farmeli vedere. La perseveranza e la pazienza premiano grazie Checco!!!!! Vi aspetto amici , con tutte le brutture che ci sono nel mondo, questo forum dà refrigerio e allegria.Vi abbraccio tutti a sentirci. lucia:ciao::ciao::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vespisti siamo tornati nei ranghi? ora non ci sono scuse ...si riprendono le conversazioni eh! Come sono andate le vacanze?Noi siamo andati al mare e un pò in giro.Nella seconda settimana di settembre c'è stata la nostra festa parrocchiale io ero al bar con altre volontarie e raccontavo loro di VOI tutti e del raduno del 1e2 agosto, dei vostri messaggi e la storia delle monetine............ebbene anche alcune di loro hanno trovato questi centesimini e ogni volta sono corse a farmeli vedere. La perseveranza e la pazienza premiano grazie Checco!!!!! Vi aspetto amici , con tutte le brutture che ci sono nel mondo, questo forum dà refrigerio e allegria.Vi abbraccio tutti a sentirci. lucia:ciao::ciao::lol:

che bello leggerti di nuovo...e ricordati che sono stato io il tuo insegnante di vuerre:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

salutami la tua magnifica famiglia!:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Nella seconda settimana di settembre c'è stata la nostra festa parrocchiale io ero al bar con altre volontarie e raccontavo loro di VOI tutti

 

Arghhhhh.... non c'ero... se no sapevo dove andare a magnare come si deve... :mrgreen:;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...