Vai al contenuto


Nuova marmitta "Dornax"


dorna
 Share

Recommended Posts

Ho pensato che era ora di fare una nuova mamritta per small dove come caratteristica principale doveva risaltare la qualità di realizzazione e sopratutto il fit doveva essere perfetto, voglio fare uno scarico che monti senza nessun problema con ammortizzatori originali con molla grossa senza rialzi e sopratutto anche con gomma da 3.50.

Da questa base ovviamente non posso prescindere dalle prestazioni e cosi ho cercato di sviluppare una marmitta che vada bene su motori come polini o malossi ben conditi e rifasati, oppure su gruppi termici come quattrini m1l o m1 con fasi intorno a 180/190 ovviamente per ogni gruppo termico ci possono essere affinamenti.

Studiate le misure e provato i protoripi passo alla realizzazione in forma definitiva.

 

2nkt5hz.jpg

 

2uh7l6s.jpg

 

aom99e.jpg

 

o5rggz.jpg

 

A presto nuove foto......

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una espansione nn un padellino modificato. Le espansioni per small ne ho fatte già da tempo.

per i padellini modificati small invece nn volevo cominciare ma in tanti hanno insistito e ho ordinato già un bel po di padellini per cominciare a fare diverse prove vedremo cosa ne uscirà fuori. Quando avrò buoni risultati aprirò una discussione apposita.

Per il momento sono concentrato su questa nuova espansione che vorrei fosse perfetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una espansione nn un padellino modificato. Le espansioni per small ne ho fatte già da tempo.

per i padellini modificati small invece nn volevo cominciare ma in tanti hanno insistito e ho ordinato già un bel po di padellini per cominciare a fare diverse prove vedremo cosa ne uscirà fuori. Quando avrò buoni risultati aprirò una discussione apposita.

Per il momento sono concentrato su questa nuova espansione che vorrei fosse perfetta.

Non avevo capito che ti riferivi alle espansioni... Buon lavoro allora!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Domanda forse stupida, è per corsa lunga o corsa corta?

 

Se per caso mi inventassi di montarla su un 75, andrebbe bene?

 

Sono molto curioso al riguardo...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...