Vai al contenuto


vespa 125 gran turismo conservata...


Gino_94
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho adocchiato questa vespa:

Vespa gt 125 gran turismo Moto e Scooter usato - In vendita Napoli

 

...sono anche andato a vederla, tutto sommato sta bene,è un buon conservato, eccezzione fatta per sella e contakm... ha qualche punto di ruggine (che non resisterà al cif), e ahime due piccoli bozzi uno sul parafango e uno vicino la sella,lato motore...

Prezzo intrattabile, e NON iscritta al registro storico...

 

che dite vale la richiesta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non è regalata, ma neanche cara.........il prezzo mi sembra giusto per la vespa in questione! Non so se riusciresti a trovarne altre a quel prezzo ed in quelle condizioni......ma questo è solo un mio personale pensiero e mi riferisco alla mia zona..........infine, la scelta è tua.......:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non è regalata, ma neanche cara.........il prezzo mi sembra giusto per la vespa in questione! Non so se riusciresti a trovarne altre a quel prezzo ed in quelle condizioni......ma questo è solo un mio personale pensiero e mi riferisco alla mia zona..........infine, la scelta è tua.......:ciao:

 

come no?? LA MIA... :Lol_5::Lol_5::Lol_5: che non venderò MAI :vespone:

apparte scherzi... sembra messa bene.. apparte qualche bozzo.. ma 45 anni sono 45 anni.. la vernice pare buona.. le manopole sono chiaramente nuove..sotto il tappetino quanta ruggine esce? io lo tolsi dopo 15 gg è una fonte di umidità --> ruggine, spaventosa.. comunque.. da Non Espertissimo penso che sia il valore massimo che si può chiedere per una GT...come detto sopra non è certo regalata.. ma c'è di peggio.. alla fine è un ottimo conservato

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'insieme per me è il prezzo suo.

c'è da dire una cosa:

 

non c'è scritto se è radiata o meno; se così non fosse difficilmente la trovi non radiata di quell'epoca.

quindi considerando che non la devi iscrivere al RS per togliergli la radiazione, non devi fare le pratiche varie, non ci devi spendere soldi per passare l'esame dell RS........io direi che ci puoi stare a occhi chiusi.

 

unica cosa......ma non penso te lo debba dire io, controlla i numeri del motore onde evitare che ne abbia sotto uno non suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi documenti da passaggio,ma per assicurarla qui a napoli è indispensabile il registro storico,che poi dovrei cambiare sella per iscriverla? ho guardato ovviamente sotto il tappetino e la pedana è ok ... tu Vasilij86 l'hai presa all'epoca, quanto l'hai pagata la tua? come modello lo consiglieresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi documenti da passaggio,ma per assicurarla qui a napoli è indispensabile il registro storico,che poi dovrei cambiare sella per iscriverla? ho guardato ovviamente sotto il tappetino e la pedana è ok ... tu Vasilij86 l'hai presa all'epoca, quanto l'hai pagata la tua? come modello lo consiglieresti?

 

diciamo che io a molto meno ho preso una GL del 64 con documenti, targa e senza un filo di ruggine (un miracolo o una botta di :ciapet:) ma radiata.

 

per me il prezzo è giustificato solo dal fatto che è da passaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe lasciamo perdere le botte di c**o sono casi a parte... comunque ho deciso di non prenderla in quanto troppo costosa, visto che per fare il registro indispensabile per assicurarla e camminare ci vogliono altri soldini..

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe lasciamo perdere le botte di c**o sono casi a parte... comunque ho deciso di non prenderla in quanto troppo costosa, visto che per fare il registro indispensabile per assicurarla e camminare ci vogliono altri soldini..

 

ammazza che velocita di prendere una decisione:orrore:.......al posto tuo io stanotte non avrei dormito per pensarci su.....:mah:;-)

 

a parte gli scherzi......se non hai intenzione di spenderci altri soldi lascia stare tutto..... ma considera che a 2000euro è difficile trovare una vespa del genere conservata con documenti da passaggio ed iscritta al RS..... almenochè non sia una gran botta di :ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

1. ci sto pensando da ieri...

2. se fosse stata iscritta al registro storico, avrei aperto la discussione direttamente in "Le Nostre Vespe"

3. ho rinunciato piu che altro perche per iscriverla e fare assicurazione, quindi per camminare se ne vanno via oltre 2500 euro, considerando i primi 150 di passaggio e altri 3-400 euro per ripristinarla e iscriverla.. lascio perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Ci sto pensando da ieri...

2. Se fosse stata iscritta al registro storico, avrei aperto la discussione direttamente in "le nostre vespe"

3. Ho rinunciato piu che altro perche per iscriverla e fare assicurazione, quindi per camminare se ne vanno via oltre 2500 euro, considerando i primi 150 di passaggio e altri 3-400 euro per ripristinarla e iscriverla.. Lascio perdere.

 

 

peccato perchè potrebbe essere proprio un bell'acquisto. Possibile che in tutta napoli e provincia non ci sia qualche assicurazione che presentando la tessera "vespa club" ti fà lo sconto sulla polizza?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato perchè potrebbe essere proprio un bell'acquisto. Possibile che in tutta napoli e provincia non ci sia qualche assicurazione che presentando la tessera "vespa club" ti fà lo sconto sulla polizza?:mah:

 

 

 

no niente altrimenti non sarei a piedi in questo momento, forse si sta smuovendo qualcosa, per ora vogliono il registro storico... ma forse.... nelle prossime settimane potrebbe arrivare una buona notizia per tutti i napoletani, speriamo bene,ovviamente vi terro informato !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel conservato! Se ti piace tratta sul prezzo e prendila.

Se fosse mia non la metterei in vendita a meno di 3500 eurazzi, viste le condizioni ;-)

 

A meno di 2000 euro conservati con doc in regola dove li vuoi trovare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel conservato! Se ti piace tratta sul prezzo e prendila.

Se fosse mia non la metterei in vendita a meno di 3500 eurazzi, viste le condizioni ;-)

 

A meno di 2000 euro conservati con doc in regola dove li vuoi trovare.

 

 

 

Purtroppo non si schioda dai 2000 + passaggio, che significano comunque 2150 e poi c'è il problema assicurazione... se riuscirebbe a farla gia 2000 compreso passaggio potrei rifarci piu che un pensierino..

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non si schioda dai 2000 + passaggio, che significano comunque 2150 e poi c'è il problema assicurazione... se riuscirebbe a farla gia 2000 compreso passaggio potrei rifarci piu che un pensierino..

 

Non voglio farti i conti in tasca e mi scuso anticipatamente se dovessi offenderti: se ti puoi permettere 2000€ di spesa, non credo che 150€ ti impoveriscono.

Io farei un sacrificio e la prenderei, anche xche rischi che se aspetti x farlo cedere al tuo prezzo quello la vende ad un altro.

Morale: x 150€ hai perso qualcosa che ti piaceva davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio farti i conti in tasca e mi scuso anticipatamente se dovessi offenderti: se ti puoi permettere 2000€ di spesa, non credo che 150€ ti impoveriscono.

Io farei un sacrificio e la prenderei, anche xche rischi che se aspetti x farlo cedere al tuo prezzo quello la vende ad un altro.

Morale: x 150€ hai perso qualcosa che ti piaceva davvero

 

d'accordissimo........intanto te la compri, te la metti in garage, te la mastruzzi un pò per migliorarla e passarci del tempo insieme (anche le vespa hanno un'anima), e l'assicurazione te la farai in un secondo tempo, così sembra di non averli spesi tutti assieme 'sti euri.

 

p.s. prova a vedere centro assicurativo pavese. io ho assicurato da loro moto e auto senza avere l'iscrizione al registro storico ed abito a sanremo. per posta fai tutto:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

d'accordissimo........intanto te la compri, te la metti in garage, te la mastruzzi un pò per migliorarla e passarci del tempo insieme (anche le vespa hanno un'anima), e l'assicurazione te la farai in un secondo tempo, così sembra di non averli spesi tutti assieme 'sti euri.

 

p.s. prova a vedere centro assicurativo pavese. io ho assicurato da loro moto e auto senza avere l'iscrizione al registro storico ed abito a sanremo. per posta fai tutto:ciao:

 

Prova gruopama assicurazione.

Senza iscrizione, su Roma che come prezzi e' simile a Napoli, x la special pago 213€ l'anno

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Bel conservato! Se ti piace tratta sul prezzo e prendila.

Se fosse mia non la metterei in vendita a meno di 3500 eurazzi, viste le condizioni ;-)

 

A meno di 2000 euro conservati con doc in regola dove li vuoi trovare.

 

 

quoto su tutta la linea........ fossi in te la prenderei al volo...... poi de gustibus.....

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi spiego..i 150 euro per me sono tanti ma piu che altro è perche io facevo gia uno sforzo ad arrivare ai 2000 comprensivi di passaggio,in quanto non essenda iscritta al registro storico, per assicurarla avrei dovuto provvedere io all'iscrizione,e cio avrebbe portato ad altre spese,cosi non passa la vespa... quindi non sono solo 150 euro, sinceramente se era iscritta al registro avrei speso anche 2200-2300 euro.

Nelle condizioni in cui è,vorrei spendere qualcosina in meno, anche perche non ho tutte queste possibilita economiche..poi mi sta salendo la scimmia della moto,e non ho tutta questa decisione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi spiego..i 150 euro per me sono tanti ma piu che altro è perche io facevo gia uno sforzo ad arrivare ai 2000 comprensivi di passaggio,in quanto non essenda iscritta al registro storico, per assicurarla avrei dovuto provvedere io all'iscrizione,e cio avrebbe portato ad altre spese,cosi non passa la vespa... quindi non sono solo 150 euro, sinceramente se era iscritta al registro avrei speso anche 2200-2300 euro.

Nelle condizioni in cui è,vorrei spendere qualcosina in meno, anche perche non ho tutte queste possibilita economiche..poi mi sta salendo la scimmia della moto,e non ho tutta questa decisione...

 

bè.....se la preferenza è per la moto......quoto a pieno :applauso:

io sono un amante delle vespe.......ma la moto è la moto.

 

su cosa ti stai orientando? io ho un BMW K1300R.

Link al commento
Condividi su altri siti

bè.....se la preferenza è per la moto......quoto a pieno :applauso:

io sono un amante delle vespe.......ma la moto è la moto.

 

su cosa ti stai orientando? io ho un BMW K1300R.

 

 

 

Gran bella moto,ma io dovrò "accontentarmi" di qualcosa di piu leggero, o depotenziato, che non superi i famosi 25 kw/h... a dire la verita mi sto appassionando ai supermotard... per il momento sto cercando di fare una ricerca selettiva, nei paramentri prezzo e potenza, ma per il momento non ho ancora scelto la moto da cercare.... consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...