Vai al contenuto


La B del "capo"


Lucadodo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, da tempo ormai infinito sono alla ricerca di un px a buon prezzo e ogni anno mi dico, se le cose vanno per il verso giusto quest'anno lo prendo, ma come d'incanto ogni anno ne spunta una nuova!! Per fortuna quest'anno ne è spuntata una buona...... il mio babbo ad aprile ha compiuto 80 anni e i soldi che avevo risparmiato sono finiti qui.......foto LAMB.jpg

foto L.jpg

foto LA.jpg

foto LAM.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Tantissimi auguri per tuo padre, innanzitutto!:ok:

Molto bella la Lambretta B, anche se ha qualche particolare non giusto.

Comunque, non è che poi abbia capito molto che relazione c'è tra il compleanno di tuo padre e i tuoi risparmi.:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tantissimi auguri per tuo padre, innanzitutto!:ok:

Molto bella la Lambretta B, anche se ha qualche particolare non giusto.

Comunque, non è che poi abbia capito molto che relazione c'è tra il compleanno di tuo padre e i tuoi risparmi.:mah:

 

 

Ciao e grazie, mi farebbe piacere sapere i particolari che non vanno!! La relazione e' che ho usato i risparmi destinati ad una bella vespa per regalare al mio babbo la Lambretta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie, mi farebbe piacere sapere i particolari che non vanno!! La relazione e' che ho usato i risparmi destinati ad una bella vespa per regalare al mio babbo la Lambretta!!!

1) il fanalino posteriore

2)le coperture selle

3) il devioluci

4)il motore andrebbe verniciato color alluminio

5)...e da queste foto non si vede altro.

Comunque è un bel mezzo!

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ah ok.

Ma sicuro che tuo padre la userà?:mah::mrgreen::Lol_5:

Per i particolari non esatti, c'è il fanalino posteriore che, forse è di una C o D o altra serie, perchè il suo è rettangolare e va fissato sul bauletto.

Poi, non si vede bene dalla foto, ma c'è qualcosa che non va nel complesso del manubrio. L'acceleratore è un po' strano, così dicasi per il teleflex del cambio. Puoi postare una foto del manubrio visto da dietro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la B, veramente un bel lavoro.

Uno dei particolari a cui si riferisce Senatore, è il fanalino posteriore, la B ne monta uno fatto apposta per il modello, e si trova anche riprodotto.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...