Vai al contenuto


Buona occasione, ma non risponde all'email


Vesparolo1988
 Share

Recommended Posts

Ciao Vespisti,

ho trovato questo annuncio:

 

http://www.subito.it/moto-e-scooter/moto-piaggio-125-anni-60-d-epoca-taranto-99876293.htm

 

La cosa mi alletta tantissimo, a tal punto da aver inviato due email visto che non c'è il recapito telefonico.

Il risultato? Ad oggi, nessuna risposta...

Che ne pensate? Sarà il solito Fake?

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' strana per essere una truffa. Anche perchè quelli di solito rispondono subito e ti mettono fretta.

 

A me una volta è capitata la stessa cosa: niente telefono, mando la mail, e dopo 3 giorni ancora niente.

Poi mi ha richiamato il 4 giorno, ci siamo dati appuntamento, e alla fine l'ho anche presa!

 

Non si può mai dire.

Modificato da paolos90cv
Link al commento
Condividi su altri siti

buona occasione tra virgolette..... la vedo messa male e credo che dal vivo sia ancora peggio.....

 

Certo, non è nuova cuorenevro1977, ma 500€ trattabili sono più che un affare.

Se si chiude per 300€, con le dovute cure e messe a punto, ne esce un gioiellino :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, non è nuova cuorenevro1977, ma 500€ trattabili sono più che un affare.

Se si chiude per 300€, con le dovute cure e messe a punto, ne esce un gioiellino :lol:

 

Queste sono le tesi di chi deve fare esperienza, putroppo i costi del restauro si sanno solo a fine lavoro e per me necessita di molto lavoro! poi per scendere da 500 a 300 credo che tu debba aspettare di sentire il venditore.... per esperienza è difficile dimezzare i prezzi. Cmq in bocca al lupo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sono le tesi di chi deve fare esperienza, putroppo i costi del restauro si sanno solo a fine lavoro e per me necessita di molto lavoro! poi per scendere da 500 a 300 credo che tu debba aspettare di sentire il venditore.... per esperienza è difficile dimezzare i prezzi. Cmq in bocca al lupo!!!

 

Crepi cuorenevro1977, ma non ci spero comunque, non mi convince tanto ....

La VNB che ho restaurato hai visto com'era? Sai quanto ho speso sino ad ora? 700€ ... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Allora ragazzi, come promesso vi aggiorno ... :mrgreen:

Questa mattina, andando a visualizzare il link dove vi era l'annuncio, noto che il rivenditore ha inserito un recapito telefonico.

Chiamo e, dopo un paio di squilli ... Risponde.... :lol:

Ci mettiamo daccordo e vado a vedere la Vespa.

Condizioni disastrose, non visibili ovviamente dalla foto presente nell'annuncio.

Da cambiare scudo (quello presente è pieno di tagli e pieghe) e pedana.

Numeri di telaio quasi illegibili ....

Propongo 300€, lui mi dice che vorrebbe almeno arrivare a 600€

Saluto e auguro una buona giornata .... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...