Vai al contenuto


Latitanza


ruggero
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

 

come promesso ieri al telefono a Ranieri, faccio capolino velocemente per spiegare la mia recente "latitanza".

In sostanza sono stato investito da una valanga di lavoro che mi ha tenuto fuori da qualsiasi altra cosa per quasi due mesi ormai.

 

Ma prima che cominciate a dire "ah bene, bene, beato te" e cose simili, sappiate che, rispetto alla pressione fiscale che subiamo noi autonomi (io sono traduttore freelance), non è lavoro per nulla ben pagato e in sostanza ci si deve ammazzare quando ce n'è, giusto per sbarcare il lunario, ma quel che è peggio è che deve bastare anche per quando non ce n'è.

 

 

Spero di uscirne presto perché questa condizione di schiavitù mi sta un filo strettina e appena riuscirò a ridimensionare un po' le mie giornate vorrei tornare ad essere più "presente", sia qui che in officina.

 

A presto!!!

Ruggero

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
$(KGrHqJHJD!E9!YZftCnBPTzspkjmQ~~60_35.JPG
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao a tutti

 

come promesso ieri al telefono a Ranieri, faccio capolino velocemente per spiegare la mia recente "latitanza".

In sostanza sono stato investito da una valanga di lavoro che mi ha tenuto fuori da qualsiasi altra cosa per quasi due mesi ormai.

 

Ma prima che cominciate a dire "ah bene, bene, beato te" e cose simili, sappiate che, rispetto alla pressione fiscale che subiamo noi autonomi (io sono traduttore freelance), non è lavoro per nulla ben pagato e in sostanza ci si deve ammazzare quando ce n'è, giusto per sbarcare il lunario, ma quel che è peggio è che deve bastare anche per quando non ce n'è.

 

 

Spero di uscirne presto perché questa condizione di schiavitù mi sta un filo strettina e appena riuscirò a ridimensionare un po' le mie giornate vorrei tornare ad essere più "presente", sia qui che in officina.

 

A presto!!!

Ruggero

 

Un sostegno morale da chi, come te, lavora in proprio.

Non so quanto potrà durare così, siamo solo "da spremere" e ... silenzio. :nono::cry:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Il lavoro autonomo è tartassato in questo periodo, verissimo, bisogna stringere i denti!

 

Il problema non è stringere i denti .... è che è finita la vasellina :cry: :cry: :cry:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao ragazzi, grazie a tutti per la solidarietà!

 

E' arrivato il flessibilino della Valex per il trapanino che mi si era rotto e ieri sono passato dall'antro abbandonato per verificare che tutto fosse in ordine.

Forse, e dico forse, se si prolunga questo momento di "calma" prenatalizia, presto potrei rimettere piede nell'antro per iniziare i lavori di revisione superconservativa del motore originale Blue Jeans del 76.

Anche se non se ne può più di revisioni motori ET3, forse questo merita, essendo un quattro cifre, e comunque cercherò di essere conciso e di mettere delle belle foto illustrative.

 

Un saluto a tutti e a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao ragazzi, grazie a tutti per la solidarietà!

 

E' arrivato il flessibilino della Valex per il trapanino che mi si era rotto e ieri sono passato dall'antro abbandonato per verificare che tutto fosse in ordine.

Forse, e dico forse, se si prolunga questo momento di "calma" prenatalizia, presto potrei rimettere piede nell'antro per iniziare i lavori di revisione superconservativa del motore originale Blue Jeans del 76.

Anche se non se ne può più di revisioni motori ET3, forse questo merita, essendo un quattro cifre, e comunque cercherò di essere conciso e di mettere delle belle foto illustrative.

 

Un saluto a tutti e a presto!

 

Bella li Ruggero, aspettiamo le foto del lavoro sulla Jeans!!! :ok:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok quindi riporti di saldatura..... slimazzi la valvola per un bel lamellare e poi???

;pppppppp

Bentornato

 

grazie Gian, presto mi aggiornerò anche col tuo post, ho visto che c'è stato "movimento" :-)

 

Niente affatto. Gli slimazzi i riporti e le porcate varie le faremo su quello che ho sotto adesso.

 

Il Jeans originale che va sul banco riceverà poco più che una ripulita. Non so nemmeno se postarlo in Officina o in Restauro :mrgreen:

 

PS: ho buttato un occhio nel forum moderatori... marò... uno si distrae un attimo e succede di tutto! Arrivo prestissimo a dare a tutti i nuovi mod il benvenuto.. OKKIO :mrgreen:

Modificato da ruggero
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...