Vai al contenuto


Pizzata Torinese!


paki.r
 Share

Recommended Posts

Un ringraziamento a tutti i partecipanti per la serata " spensierata" che mi avete fatto passare...mi ci voleva proprio grazie ragazzi!!!!

Il buon Calabrone saluta tutti gli amici di VR!

IMG_7577.jpg

Modificato da paki.r
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, anche a me, in questo periodo di forte stress psicologico mi è proprio servita.

 

Pasqualino come sta il babbo?

 

mmmm domanda di riserva?.....ancora non ci siamo, lo tengono ancora al San Luigi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una sera fantastica insieme averi amici ;-), e soprattutto aver potuto incontrare e stringere la mano all'amico Emanuele e consorte :ok: .

Comunque un grazie della bella serata a tutti cominciando da Calabrone e Calabrona, Dex, Modette, Paki, mr-bongo, e Skleros :mavieni::applauso:

A quando la prossima... ma con giro in vespa compreso? :mrgreen:

DSCF5704.jpg

DSCF5706.jpg

DSCF5708.jpg

DSCF5709.jpg

DSCF5711.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm domanda di riserva?.....ancora non ci siamo, lo tengono ancora al San Luigi!

 

Humf, mi spiace, speriamo che tutto si risolva al meglio ed al più presto.

 

 

Riguardo al giro in vespa mi sa che per un po le 2 ruote me le scordo, in settimana abbiamo il trasloco, e ci sarà da finire di sistemare.

Poi mi sa che dovrò mettere mano al motore, (ed avrò bisogno di una mano), l'altro giorno mentre la portavo nel box nuovo ho sentito qualcosa che non mi è piaciuto per niente arrivare dalla frizione.

Qualche strappetto prima, e poi sento salire bene di giri ma l'aumentare della velocità non lineare come al solito.

Ora ho qualche ipotesi, tipo dischi i bruciati, anche se non hanno molti km, oppure l'eccessivo calore e le continue ripartenze ai semafori di Torino unite al fatto che devo assolutamente cambiare l'olio, non lo faccio da non so più quanti km.... Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Humf, mi spiace, speriamo che tutto si risolva al meglio ed al più presto.

 

 

Riguardo al giro in vespa mi sa che per un po le 2 ruote me le scordo, in settimana abbiamo il trasloco, e ci sarà da finire di sistemare.

Poi mi sa che dovrò mettere mano al motore, (ed avrò bisogno di una mano), l'altro giorno mentre la portavo nel box nuovo ho sentito qualcosa che non mi è piaciuto per niente arrivare dalla frizione.

Qualche strappetto prima, e poi sento salire bene di giri ma l'aumentare della velocità non lineare come al solito.

Ora ho qualche ipotesi, tipo dischi i bruciati, anche se non hanno molti km, oppure l'eccessivo calore e le continue ripartenze ai semafori di Torino unite al fatto che devo assolutamente cambiare l'olio, non lo faccio da non so più quanti km.... Vedremo.

Prima di tutto un pensiero al papà di Pasquale con la speranza che tutto si risolva.

Mirko per il motore se vuoi una mano te la do volentieri, quando decidi di "operare" fammelo sapere.... porto anche il flessibile :mrgreen::Lol_5:

Modificato da piero58
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella serata :applauso::banana: ! Così ho potuto conoscere il Calabrone e Skleros: aspettiamo che Mirko si sistemi e che io finisca di rimontare la mia Caffettiera che ho in mente un bel giretto poco impegnativo ma panoramico per le creste della bassa val di Susa ;-) ...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Una faccia più brutta dell'altra... :roll:

 

ho in mente un bel giretto poco impegnativo ma panoramico per le creste della bassa val di Susa ;-) ...

 

E perchè non ALTA val di Susa? ;-)

 

Capisciammè... :ok:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una faccia più brutta dell'altra... :roll:

 

E perchè non ALTA val di Susa?;-)

 

 

Capisciammè... :ok:

 

:ciao:

 

 

O alta o bassa per me va bene lo stesso :mrgreen:. Però fate in modo di scegliere una data che non sia compresa tra il 20 luglio 2 il 2 Agosto, altrimenti non potrò esserci.

Modificato da piero58
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...