Vai al contenuto


elaborazione vespa 50 l


vincenzodrum
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sono nuovo e volevo dei chiarimenti visto che non sono molto bravo in materia! Ho una vespa 50 l del 69 (quella che vedete nelle foto del profilo) e gli sto montando un 102 DR. Avendo 3 marce mi hanno detto che ha molta accellerazione e quindi dovrei cambiare la campana. Sapete dirmi che campana devo mettere e se devo cambiare qualcos'altro?:boh: Il blocco che ho sotto è originale. :vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono nuovo e volevo dei chiarimenti visto che non sono molto bravo in materia! Ho una vespa 50 l del 69 (quella che vedete nelle foto del profilo) e gli sto montando un 102 DR. Avendo 3 marce mi hanno detto che ha molta accellerazione e quindi dovrei cambiare la campana. Sapete dirmi che campana devo mettere e se devo cambiare qualcos'altro?:boh: Il blocco che ho sotto è originale. :vespone:

ciao e benvenuto!la tua discussione andava scritta in "tuning smallframe",la ripresa ce l'hai perchè hai la campana corta,non perchè hai 3 marce...comunque con un 102 puoi montare una 24/72 denti dritti o una 22/63 elicoidale,se puoi metti anche un carburatore 19/19 :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la campana ti consiglio di cambiarla, perchè seno avrai tanta coppia ma poca velocità massima, la campana 24/72 a denti dritti andrebbe benissimo, cioè e giusta per quel tipo di motore, ma fischia, invece la 22/63 è un pelo più lunga ma va bene uguale, però non fischia avendo la dentatura elicoidale...a si come detto sopa monta anche un bel 19/19 che non fa mai male! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...