Vai al contenuto



Sono nero


architect
 Share

Recommended Posts

Oggi in ufficio mi hanno rubato la giacca con dentro il portafoglio, documenti personali, libretto special, chiavi ufficio e casa, libretto assegni, carte,chiavi auto..... me ne sono accorto nel momento in cui me ne stavo andando.... e se non bastasse una volta recuperato il doppione dell'auto vado a prenderla e scopro che hanno rubato pure quella!! Sono desolato e senza parole ..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Oggi in ufficio mi hanno rubato la giacca... Sono desolato e senza parole ..

 

 

senza parole...

anni fà in monenti diversi ho dovuto subire vari rovesci anche io... im rubarono la macchina, poi il cinquino (ritrovato distrutto), la giacca con documenti e tutto (in ospedale...!), motorino, un paio di bici e ancora altro...

so quanto ci si possa star male, mi spiace davvero... :oops:

animo

ciao, Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove lavori??

Hai sicuramente una cerchia ristretta di persone che possono accedere all'ufficio, troverai il ladro!!

Odio i furti e la violazione della proprietà privata, mi sono incazzato anche se non conosco la situazione.

Spero vivamente che ti venga restituita tutta la refurtiva.

MALEDETTI LADRI!!!!:rabbia::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:
Link al commento
Condividi su altri siti

auguro ad architect che si tratti solo di un bello scherzo di un collega d'ufficio, e tra poche ore gli faccia ritrovare tutto quanto, magari con un sorriso da schiaffi stampato in faccia... lo spero per lui vivamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

piena solidarietà, so quanto puo' fare inca@@are una situazione come questa......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la solidarietà, nessun collega è implicato, sono come due fratelli. Evidente qualcuno ha lasciato aperto il cancelletto d'ingresso ed è stato sufficiete per permettere ad un ladro bastardo di arrivare di soppiatto all'atrio e arraffare la prima cosa che ha trovato, la mia giacca...... un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la solidarietà, nessun collega è implicato, sono come due fratelli. Evidente qualcuno ha lasciato aperto il cancelletto d'ingresso ed è stato sufficiete per permettere ad un ladro bastardo di arrivare di soppiatto all'atrio e arraffare la prima cosa che ha trovato, la mia giacca...... un saluto a tutti

 

Guarda caso proprio la tua giacca, che ladro fortunato.

Comnque mi dispiace...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Oggi in ufficio mi hanno rubato la giacca con dentro il portafoglio, documenti personali, libretto special, chiavi ufficio e casa, libretto assegni, carte,chiavi auto..... me ne sono accorto nel momento in cui me ne stavo andando.... e se non bastasse una volta recuperato il doppione dell'auto vado a prenderla e scopro che hanno rubato pure quella!! Sono desolato e senza parole ..

:orrore: :orrore: :orrore: Oh cacchio!!! :orrore: :orrore: :orrore:

Leggo solo ora. Inutile dire quanto mi dispiace.

Spero che tu abbia informato la banca, riguardo al blocchetto degli assegni e le carte di credito. Riguardo alle serrature di casa e dell'ufficio, cambiale con urgenza, visto che il ladro conosce gli indirizzi.

Contatta gli uffici postali perchè, a volte, i documenti vengono messi nelle buche delle lettere e ritirati insieme alla corrispondenza in partenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Immediatamente bloccato le carte e fatto denucia, alle 22 avevo già cambiato la serratura dell'ufficio e questa mattina ho lasciato i guardiani in casa e procurato le serrature nuove, bloccato gli assegni ect... ora faccio un salto all'ufficio postale, non ci avevo pensato. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Molto bene, sono contento di averti dato un'informazione utile e spero vivamante che serva a raggiungere lo scopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetti! :rabbia:

 

A me successe una cosa simile tempo fa.... per fortuna ero molto giovane quindi mi portarono via solo il giaccone con diecimila lire dentro.... ero all'oratorio e non avevo nè chiavi nè altro ma capisco come ci si sente a non trovare le proprie cose al loro posto e soprattutto a non sapere chi prendere a sprangate :testate:

 

Oggi ci son telecamere ovunque... vicino al tuo ufficio c'è qualche negozio, benzinaio, farmacia che può aiutarti in tal senso?

 

Io tempo fa ho aiutato con la telecamera del mio negozio a risalire a chi aveva "fatto" lo specchietto ad una macchina parcheggiata davanti....

 

Fatti un giro li intorno magari è immortalato il bastrardo con la tua roba in mano... o magari nel parcheggio :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti capisco benissimo...odio chi solo tocca le mie cose care figuriamoci impossessarsene...a me entrarono in casa 15 anni fà (con tutta la mia famiglia a nanna) e guarda caso cosa hanno fregato solo il mio Sax...che mi ero ripagato dopo due stagioni di sudore...

 

ti son vicino per quello che può servire...

prova a mettere un sistema di videosorveglianza (se ne trovano a pochi €i) magari se torna, convinto di avere le chiavi dell'ufficio vedi chi è.

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore::orrore::orrore: :orrore::orrore::orrore: :orrore::orrore::orrore: :orrore::orrore::orrore: :orrore::orrore::orrore: :orrore::orrore::orrore: :orrore::orrore::orrore: :orrore::orrore::orrore: :orrore::orrore::orrore:

 

 

 

che gente....ma dico io se la prima cosa che ha preso e stata la tua giacca,come ha saputo che le chiavi dentro quella giacca erano della tua auto??? mha,stai attento....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dispiaciutissimo anche io, purtroppo la stessa cosa successe ad un mio conoscente qualche anno fa, lui ebbe la fortuna di ritrovare il mezzo qualche settimana dopo...

 

Io da quel giorno, portafoglio e chiavi le tengo sempre nelle tasche dei pantaloni, di borselli e giacche non ne voglio sapere...

 

Speriamo che la situazione migliori...

 

Bye, Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

che gente....ma dico io se la prima cosa che ha preso e stata la tua giacca,come ha saputo che le chiavi dentro quella giacca erano della tua auto??? mha,stai attento....

 

Basta che abbia un antifurto e in due secondi si vede...se poi è una macchina che magari è l'unica di quel marchio nel giro di qualche centinaio di metri...

 

Bye, Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

architect mi dispiace tantissimo!!in bocca al lupo per il ritrovamento di tutto spero!

 

Massima solidarietà,

purtroppo ci sono persone che girano tutto il giorno proprio per fare questo, a me volevano entrarmi in casa e non si erano accorti che dentro c'ero io. Ma non voglio deviare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...