Vai al contenuto



purtroppo non ho trovato di meglio


LEONE7942
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Conscio di andare contro il pensiero generale, non posso esimermi dall'affermare che la trovo veramente bella così com'è. E che secondo me è quasi un peccato farne l'ennesima vespa-fotocopia di mille altre tutte uguali. Davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
certo nessun mistero,1800 euro passaggio compreso...

 

marcio non è,i doc in regola li ha e pure tutti i pezzi....azzarderei che è presa abbastanza bene con i tempi che corrono...anche se il primo impatto allo sguardo tende al pietoso :azz:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà .. ma a me piaceva a stecca com'era prima!! Per carità, originale non è malaccio, ma è sempre la solita Vespa ...

 

Io al contrario di molti sono abbastanza convinto che la Vespa sia bella perché ci sono migliaia di modi per personalizzarla ... Perché ridursi ad avere tutti una Vespa come uscita di fabbrica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà .. ma a me piaceva a stecca com'era prima!! Per carità, originale non è malaccio, ma è sempre la solita Vespa ...

 

Io al contrario di molti sono abbastanza convinto che la Vespa sia bella perché ci sono migliaia di modi per personalizzarla ... Perché ridursi ad avere tutti una Vespa come uscita di fabbrica?

 

Personalizzare va bene ma quello era uno scempio!!!! Bel lavoro :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono perso questa discussione, l'ho appena letta e sono sorpreso dalla rapidità con cui hai operato, ardevi per riportarla ex novo, complimenti.:applauso::applauso::ok:

 

Però avresti potuto inserire, puoi sempre farlo per i curiosissimi come me, le foto dello smontaggio dell'ufo, passando per il ripristino dei lamierati e quant'altro, sarebbe stato interessante notare le varie trasformazioni o meglio il ritornare pian piano alle origini.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

i complimenti!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Questa e' l'unica Rally che ho trovato ad un prezzo dignitoso pero' vi prometto che la rimettero' in sesto...............

 

quali problemi emotivi ha avuto il precedente proprietario?

 

giudizio estetico a parte, capisco gli schizzi rossi che escono dalla zona motore, come se uno scoiattolo fosse entrato nel volano ma.. qual'è il significato del faro/brufolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

certo nessun mistero,1800 euro passaggio compreso...

 

 

si fà presto a dire che si faceva prima a prenderne una già restaurata, ma per 1800 € l'avrei presa anche io, a maggior ragione che LEONE7942 ha suo cugino carroziere, quinsi spenderà il giusto:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...