Vai al contenuto


vi faccio soffrire un pò....


berto
 Share

Recommended Posts

Bunasera, anche io sono di Lucca e la storia giusta èquella del figlio, per come me l'hanno raccontata, sicuramente vi posso dire che è impossibile fare affari con quel personaggio!!!

 

Tutte le volte che ci passo però mi piange il cuore...evito pure ci guardarci! mi ricordo che chiesi a mio padre(per noi al mi pappà :mrgreen:) quando avevo boh,8 anni,che era e mi rispose che era di uno che non vendeva nulla...già al tempo mi piacevano le Vespe e le 500:mrgreen: ora il Buggy me lo ricordo bene,le 500 anche,le Vespe potrei giurare una PX...anche mini,A112,Renault4 ecc.....bella mi roba!

Link al commento
Condividi su altri siti

ha una 2cv nel giardino di casa sua,che vorrebbe vendere,con i documenti in regola,non ben tenuta e con ruggine....chiede 4mila euro intrattabili....tirate voi le conclusioni

 

:ciao:

 

 

vuole dire che in realtà non vuole vendere nulla, peccato per tutti quei mezzi che in mano a degli appassionati tornewrebbero a risplendere!

Dalle foto di berto mi piange il cuore, ma cosa ci vogliamo fare ... mezzi suoi, scelte sue, mi dispiace che abbia perso il figlio. Grazie berto per averle condivise con noi! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ma non era bianca?
Anch'io ricordo la 112 del Generale Dalla Chiesa di colore bianco!

Di certo, era chiara (bianca?) quella in cui il Generale Dalla Chiesa fu ucciso.

Comunque, quella chiara non credo che fosse blindata, visto com'era ridotta dopo l'agguato.

Magari questa della foto dell'amico berto è l'auto che aveva quando non era a Palermo, magari non aveva fatto in tempo a portarla lì.

Certamente, se avesse avuto questa, magari le cose sarebbero andate diversamente a Palermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne conosco tanta di gente così purtroppo :nono:

 

Chi ha il pane non ha i denti si dice :testate:

 

Senza arrivare a collezionicome questa anche solo il vecchietto con la Vespa sotto il balcone mi fa una rabbia! :rabbia:

 

A San Mauro Torinese conobbi un signore sulla quarantina che teneva in terrazza allo scoperto un falcone 500 del padre con tanto di targa e doc :testate:

 

Gli ho offerto in sostanza 3500€ se non ricordo male (doveva comprare l'antifurto, io li vendo) facendo a scambio in poche parole.... niente, irremovibile :frustate:

 

Due anni dopo andai a trovarlo per il fine garanzia e il Falcone era ancora là :nono:

 

Certa gente andrebbe lasciata alle intemperie qualche annetto :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di certo, era chiara (bianca?) quella in cui il Generale Dalla Chiesa fu ucciso.

Comunque, quella chiara non credo che fosse blindata, visto com'era ridotta dopo l'agguato.

Magari questa della foto dell'amico berto è l'auto che aveva quando non era a Palermo, magari non aveva fatto in tempo a portarla lì.

Certamente, se avesse avuto questa, magari le cose sarebbero andate diversamente a Palermo.

 

Si quella dell'agguato era bianca,e forse addirittura una serie successiva,

concordo con senatore l'esito diverso della faccenda se avesse avuto questa blu...

 

lasciarle li e raccoglierle con scopa e paletta tra qualche anno

 

...e ti assicuro che non manca molto,mi sono appoggiato due secondi ad una dyane nella parte posteriore sinistra e stavo per sprofondare nel baule :azz:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si quella dell'agguato era bianca,e forse addirittura una serie successiva,

concordo con senatore l'esito diverso della faccenda se avesse avuto questa blu...

 

:ciao:

 

Quella blu in foto infatti dovrebbe essere una 3a o 4a serie credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...