Vai al contenuto


Marmitta sito vicinissima alla pedana


teohc88
 Share

Recommended Posts

E normale che la mia sito che era sulla rally passi così vicina alla pedana del px?

L'ho montata male?

il collettore è dentro bene..

 

img00003201108251846.jpg

 

 

Ci saranno 3 mm di spessore...

Potrebbe causare qualche danno?

 

e sbaglio o manca il dado al cavalletto? :quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
E normale che la mia sito che era sulla rally passi così vicina alla pedana del px?

L'ho montata male?

il collettore è dentro bene..

 

 

 

Ci saranno 3 mm di spessore...

Potrebbe causare qualche danno?

 

e sbaglio o manca il dado al cavalletto? :quote:

 

No, non e' normale, anche se quando ti siedi e comprimi la sospensioen posteriore la marmitta si allontana.

Si ti manca il dado del cavalletto.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Grazie vol!

Niente la proverò a rimontare!

 

Nel dubbio metti anche una foto della vespa lato motore con la pancia montata e una foto della scatola depuratore nella zona posteriore, giusto per capire se il problema e' il motore che e' troppo "alto" o la marmitta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,domani se dopo averla smontata e rimontata rimane così metterò la foto .. ma al 99% è la marmitta ... o io che l'ho montata male.. perchè con la sua originale non mi sembra facesse così..

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho smontata e rimontata è su benissimo!

Secondo voi se compro la sito per il px dovrebbe stare a dovuta distanza?

Cioè non dovrebbero essere diverse le marmitte dalla rally al px.. se stava vicino così anche alla rally non ci ho mai fatto caso .. ma non mi pare se no mi sei accorto che la pedana scottava....

 

è un bel dilemma....

 

Ora vi metto le foto richieste... quelle che mi sono ricordato di fare...

Mi sono anche dimenticato di mettere il bullone del cavalletto....

 

img00004201108261911.jpg

 

 

img00005201108261911.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
una foto della vespa lato motore con la pancia montata

 

:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le marmitte per i "200" sono compatibili per pe, px il motore è lo stesso VSE tranne qualche dettaglo... Ripeto, è solo una questione di angolo del monobraccio a determinare la vicinanza del collettore marmitta, quest'angolo è dato dalla lunghezza dell'ammortizzatore-distanziale-silentblok.

Link al commento
Condividi su altri siti

A tutti i venditori che trovo su ebay che vendono la sito per px mi dicono che è diversa dalla sito per la rally...

 

Questo mi porta a pensare che il problema è che quella è una sito per la rally.

Link al commento
Condividi su altri siti

A tutti i venditori che trovo su ebay che vendono la sito per px mi dicono che è diversa dalla sito per la rally...

 

Questo mi porta a pensare che il problema è che quella è una sito per la rally.

 

Questa è una novità :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Questa è una novità :mah:

 

Il numero di omologazione e' lo stesso, questo mi ha sempre portato a pensare che il disegno fosse lo stesso.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho paura che il venditore in questione si sia confuso con la versione rally 180...

 

Altre foto lo so che la qualità delle immagini fa schifo, è colpa del mio cellulare..

 

Manca una scarpetta del cavalletto,quando mio padre si degnerà a tenermi su la vespa gliela metto...

 

img00010201108291901.jpg

 

img00011201108291902.jpg

 

img00011201108291902.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Io ho paura che il venditore in questione si sia confuso con la versione rally 180...

 

Altre foto lo so che la qualità delle immagini fa schifo, è colpa del mio cellulare..

 

Manca una scarpetta del cavalletto,quando mio padre si degnerà a tenermi su la vespa gliela metto...

 

[/url]

 

 

 

Bene, la vespa non sembra avere problemi di sospensioni, a questo punto o la marmitta rally e' diversa ma dubito o quella marmitta e stata piegata. MA prima era montata sulla rally?

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si prima era sulla rally! e da diversi anni che ce l'ha su .. minimo 5/6 ... solo che non ci ho mai fatto caso se anche sulla rally stava cosi vicina alla pedana come sul pxone ..

Adesso al venditore gli ho chiesto di controllare sul catalogo leovince che non si sia consufo con il modello 180 rally ... se no la prenderò la vende a 40,50€ spedizioni comprese e una candela in omaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la tua PX è un pelino più alta come sospensione posteriore, comunque poco importa, se non tocca non vedo il problema, appena la metti giù con il tuo peso non potrà altro che allontanarsi dalla pedana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la tua PX è un pelino più alta come sospensione posteriore, comunque poco importa, se non tocca non vedo il problema, appena la metti giù con il tuo peso non potrà altro che allontanarsi dalla pedana.

 

Con il mio dolce peso! :mrgreen: ... Ma perchè è più alta? il vecchio proprietario non ci ha mai fatto nulla.. aveva solo 25000km quando l'ho presa.. non penso abbia avuto problemi con la sospensione dopo cosi pochi km..

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il mio dolce peso! :mrgreen: ... Ma perchè è più alta? il vecchio proprietario non ci ha mai fatto nulla.. aveva solo 25000km quando l'ho presa.. non penso abbia avuto problemi con la sospensione dopo cosi pochi km..

 

Non hai la certezza che l'ammo sia il suo originale... non credo che abbia fatto 25k con lo stesso pezzo... Oppure ha cambiato il silentblock... Qualche cosa che varia le quote deve esserci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...