Vai al contenuto


Mostra Scambio Imola 2011


Bonne04
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, vi volevo chiedre se qualcuno di voi è mai stato alla mostra scambio di Imola e se ne vale la pena fare un salto.

Cosa ci potrebbe essere di interessante, si trovano solo pezzi di ricambio o anche delle occasioni di mezzi completi???

 

Un caro saluto

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, vi volevo chiedre se qualcuno di voi è mai stato alla mostra scambio di Imola e se ne vale la pena fare un salto.

Cosa ci potrebbe essere di interessante, si trovano solo pezzi di ricambio o anche delle occasioni di mezzi completi???

 

Un caro saluto

 

Andrea

l'anno scorso ci sono andati due miei amici uno ha preso una fregata con una special, uno ha preso una 125 super con documenti in condizioni pietose a 1500€

io quest'anno vorrei andare a fare un giro il sabato per vedere se quello è lo standard delle fiere o se loro non hanno saputo cercare

 

ps. io sono stato ad una fiera a ferrara qualche settimana fa e dopo 10 minuti che ero dentro ho trovato una 150 super conservata alla grandissima a 1650€ (peccato fosse radiata e senza il libretto ma solo con la targa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma piffero, era da prendere anche senza i documenti, tanto adesso secondo me si riesce a sistemare.

Bè, mi sa che io un salto lo faccio, spero che non ci siano solo ladri in giro e in ogni caso mi interessano di più i ricambi che le vespe intere (per adesso)!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma piffero, era da prendere anche senza i documenti, tanto adesso secondo me si riesce a sistemare. Bè, mi sa che io un salto lo faccio, spero che non ci siano solo ladri in giro e in ogni caso mi interessano di più i ricambi che le vespe intere (per adesso)!!!

ma il proprietario non sapeva neanche "dove sta di casa" una dichiarazione di lecita provenienza e lì sul posto non c'erano forze dell'ordine alle quali richiedere controlli...

 

di ricambi secondo me ne trovi a carriolate, ma credo li pagherai una cifra sufficiente a farti imprecare in altre lingue...

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono stato l' anno scorso ma di occasioni non ne ho viste ... dovevo prendere la sella originale della special , usata la mi hanno chiesto 50 euro con un buco , dovevo prendere una sito ne ho trovato 2 o 3 a 45 euro sbocciate , sono tornato a casa a mani vuote e sono andato in un negozio con 110 euro mi sono preso sella e marmitta nuove .. 15 euro in piu ma spesi piu che bene per i miei gusti :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, che brutte risposte che stanno arrivando, quindi anche solo i 10 euro per entrare forse sono buttati via, ma io mi chiedo, c' è anche della gente che spende dei soldi per dei prodotti del genere? Mi viene voglia di lasciare stare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono stato l'anno scorso e nn posso che confermare quello che dicono gli altri utenti...e come in tutte le fiere magari fai l'affare o magari lo prendi....bhè abbismo capito dove...peró dai un giretto li si fa volentieri...ma quest'anno che date ha?ola

Link al commento
Condividi su altri siti

9-10-11 settembre! io probabilmente vado con un altro amico vespista, in macchina naturalmente, anche se in Ciao o in Vespa è corta da Faenza.

mi hanno detto molti che, si, ci sono affari e non, ma riguardo a pezzi da Vespa o Ciao sono forniti! magari c'è sia quello con l'accessorio originale dell'epoca, o quello dell'accessorio nuovo, ma tirandoci un po' in dentro si contratta bene. spero proprio di andarci, perchè dovrei prendere portapacchi+ altri vari ricambi! ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Dal poco che ho girato io per le fiere, i migliori affari li fanno i venditori... pare comunque che a Imola calino i tedeschi e facciano spesa di auto & moto, almeno così mi ha detto un collega che ci va tutti gli anni. Spero di riuscire ad esserci quest'anno...solo per vedere se trovo qualche accessorio/ricambio per la Cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di andarci, non fosse altro perche' abiti pure davvero vicino.

 

Ci sono stato 3 o 4 volte nel'arco di circa 10 anni: sinceramente non credo sia possibile fare un bilancio sui due piedi se conviene o non conviene ...considera che l'area espositiva si snoda lungo circa 6 km del circuito piu' la parte coperta dei paddok.

Dunque puoi trovare tutto e niente, dipende da quelo che cerchi e da quello che vuoi spendere... considera che gli affari migliori li fai solo se ti tuffi e ti metti a frugare fra le cassette degli espositori (soprattutto quelli lungo il circuito).

 

Dunque piu che altro devi avere fortuna ma soprattutto buon occhio a cogliere il pezzo che ti serve, nascosto fra altri mille.

Di domenica pomeriggio, quando inizia la smobilitazione, forse e' piu facile concludere qualche buon affare.. anche se il grosso dei pezzi interessanti prende il volo gia' il venerdi o il sabato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...