Vai al contenuto



tunnel marcio


pippo gs
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao Pippo, innanzitutto benvenuto su VR. :ok:

 

Se passi in piazzetta per le presentazioni, farai una cosa gradita. :mavieni:

 

Per la tua GS, peccato per la distanza, ma il nostro primario per questi casi più o meno gravi e Simonegsx. :applauso:

 

Si trova a Viterbo, ma credimi ne vale la pena.

 

Leggiti qualche suo post.

 

:ciao: Tommy

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ti ringrazio ora mi informo per la spedizione e vediamo cosa posso fare.

ora vedo se riesco a capire come si inseriscono le foto grazie

 

benvenuto...se non riesci ad inserirle avvisaci e ti spieghiamo come fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
MODERATOR

Povera vespetta :orrore: Simone la rimetterà in sesto

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i vostri consigli di incoragiamento non vi nascondo che mi ero scoragiato visto i commenti che facevano i carrozieri quando la vedevano.

mi anno anche detto di buttarla ma ora dopo aver sentito voi quando la finisco mi rifarò di nuovo il giro per farli rosicare :ciao:

vespa3.jpg

 

Non vedo quale sia il problema,se non quello di spenderci sopra qualche soldino!;-):ciao:

ciao simone mi parlano tutti di te, o visto i tuoi lavori e al confronto questo non dovrebbe essere così complicato vero?

quando dici qualche soldino più o meno a quanto si agira la spesa

vespa3.jpg

vespa6.jpg

vespa7.jpg

vespa 5.jpg

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo quale sia il problema,se non quello di spenderci sopra qualche soldino!;-):ciao:

 

io per un gs ce le spenderei...e poi hai anche la targa!quindi la situazione burocratica non è un dramma!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ave_2::applauso:

 

grazie per i vostri consigli di incoragiamento non vi nascondo che mi ero scoragiato visto i commenti che facevano i carrozieri quando la vedevano.

mi anno anche detto di buttarla ma ora dopo aver sentito voi quando la finisco mi rifarò di nuovo il giro per farli rosicare :ciao:

vespa3.jpg

 

io per un gs ce le spenderei...e poi hai anche la targa!quindi la situazione burocratica non è un dramma!

:ciao:

non solo la targa o anche il libretto di circolazione originale e anche il libretto delle istruzioni d'uso suo ariginale :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

la poverina non versa nelle migliori condizioni,ma simone saprà come farla rinascere..... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao simone mi parlano tutti di te, o visto i tuoi lavori e al confronto questo non dovrebbe essere così complicato vero?

quando dici qualche soldino più o meno a quanto si agira la spesa

 

 

Per questi dettagli meglio se vi sentite in privato. Grazie

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
poi come è andata a finire??

 

E andata a finire che lo fatta vedere a mio cognato (lui si trova in belgio )e fa il carrozziere,e mi a detto se la spedisco la lui la sistema.:lol:

Non e la prima che fà ne a fatte anche di peggio.

Ora sto aspettando che mi arriva la pedana e poi la spedisco :risata1:

La pedana lo trovata sul sito lavespadue (pedana gs 160 €114,00)41566_1.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

E andata a finire che lo fatta vedere a mio cognato (lui si trova in belgio )e fa il carrozziere,e mi a detto se la spedisco la lui la sistema. Non e la prima che fà ne a fatte anche di peggio. Ora sto aspettando che mi arriva la pedana e poi la spedisco La pedana lo trovata sul sito lavespadue (pedana gs 160 €114,00)

 

Oddio ti sei fidato a comprare roba da li..... Se avessi letto su questo forum avresti desistito... Speriamo che con te si comportino bene e che l'articolo sia celere ad arrivare.

Link al commento
Condividi su altri siti

E andata a finire che lo fatta vedere a mio cognato (lui si trova in belgio )e fa il carrozziere,e mi a detto se la spedisco la lui la sistema.:lol:

Non e la prima che fà ne a fatte anche di peggio.

Ora sto aspettando che mi arriva la pedana e poi la spedisco :risata1:

La pedana lo trovata sul sito lavespadue (pedana gs 160 €114,00)41566_1.JPG

 

 

Bene. Mi raccomando fai fare tante foto del restauro.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio ti sei fidato a comprare roba da li..... Se avessi letto su questo forum avresti desistito... Speriamo che con te si comportino bene e che l'articolo sia celere ad arrivare.

 

Abakos cosa ha la vespadue che mi metti in guardia?

per ora devo ritirare solo la pedana, ma poi mi servono altre cose o visto che i prezzi sono molto accessibili.

tu cosa mi consigli.

:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Abakos cosa ha la vespadue che mi metti in guardia?

 

che a "volte" gli oggetti arrivano con grande ritardo. non rispondono quasi mai al telefono e se arrivano gli oggetti sono tarocchi o tuttaltra cosa da quella comprata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...