Vai al contenuto


Aiuto acquisto px


Damn
 Share

Recommended Posts

Premetto che ho cercato, ma ammetto che forse ho cercato in fretta e quindi chiedo scusa se è l'ennesimo topic uguale.

 

Ciao a tutti.

Volevo dei consigli da voi esperti riguardo l'acquisto di una vespa px (pare 150 fine anni 80).

La vespa è marciante e assicurata e oggi me la portano al lavoro per vederla.

 

Le mie domande e perplessità sono:

 

-dove trovo il numero di telaio e il numero motore?

-cosa si deve controllare con più attenzione? (a parte n°telaio)

 

Mi spiego meglio:

Io ho una 50 special e quindi so dove è il numero di telaio delle small frame ma assolutamente non ho idea di dove cercare il telaio nelle large.

E poi cosa ci può essere di "inghippo" in una vespa 150 px marciante a un prezzo eccessivamente basso a detta delle condizioni del mezzo che ha solo qualche problema di uscita di una marcia? (500€)

 

 

Grazie dei preziosissimi consigli, come sempre.

 

 

Ciao ciao

 

Damn

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti dei consigli, avrei un altra domandina.

 

La vespa in realtà è un px125e arcobaleno dell'85 immatricolata nell'86 (il telaio non c'è qui nel db di vr perchè si ferma all'84 ma ho fatto qualche ricerca, non prima di avere avuto un infartino per non trovarlo qui...:sbonk:).

 

La vespa è in condizioni ottime estetiche, ha qualche bottarella e qualche puntino di ruggine sotto il tappetino e sul parafango, ma niente di grave, niente di passante, roba da CIF insomma :D... Poi meccanicamente frena davvero poco e ha dei problemi di uscite di marcia (vedendo nel forum credo sia crocera e preselettore).

Il prezzo da lui proposto mi sembra onestissimo. la domanda quindi qual'è? eccola:

 

Quanto può costare una riparazione di questa vespa? I freni stanno sui 15/20 euro credo visto che li ho comprati per la mia... ma per il cambio?

 

 

Grazie a tutti per le info che mi darete.

 

Ciao ciao

 

Damn

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm non è ancora in mio possesso :)

Per questo chiedo cosa possa costare la riparazione per vedere se il gioco vale la candela...

 

 

Ciao ciao

 

Damn

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...