Vai al contenuto



La gazzetta e la vespa


arcarocollo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 292
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Oggi, visto che fuori nevicava, ho fatto il meccanico in scala 1:18... :mrgreen:

Ho raddrizzato la forcella della Rally, visto che la ruota ant toccava nel parafango... :orrore:

In più ho fatto alcune variazioni sul tema, colorando di nero la marmitta e il blocco motore, che erano colorati di rosso...:nono: e montato la targa!!! ...

 

Mitico! :quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia ce l'ha... :lol: e anche quelle che ho visto nelle immagini pubblicitarie...

Ciao. Clafo.

 

Non hanno il pedale completo, c'è solo un piccolo pezzetto di plastica che è unito al tappetino centrale :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste un piano completo dell'opera con le date di uscita di ogni modellino?

 

lo trovi quì: Motori - Passione Vespa - Corriere Store

 

Non hanno il pedale completo, c'è solo un piccolo pezzetto di plastica che è unito al tappetino centrale

 

no, no, l'et3 ha proprio il pedale completo. Perlomeno quella che ho acquistato io è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sei il solo!:mrgreen: attendo con ansia l'uscita della sprint veloce.;-):ciao:

 

Penso che ne prenderò 7-8 in tutto: a parte la 50 L e la TS (che sono le due Vespe che possiedo) vorrei la Paperino, la 98, la Sidecar, la TAP, la 160 GS e la VNB.

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che ne prenderò 7-8 in tutto: a parte la 50 L e la TS (che sono le due Vespe che possiedo) vorrei la Paperino, la 98, la Sidecar, la TAP, la 160 GS e la VNB.

 

:mrgreen:

 

Dimenticavo... prenderò anche la 90 SS per un totale di 9 modellini (e 10 uscite, perchè la sidecar è in due parti).

 

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Sta "benedetta" collezione, mi sa che di benedetto ha poco!:nono:

La 50 L ha copriventola, forcella, ammortizzarore e tamburo anteriori gialli. :azz: Ma io dico, dopo le mail di protesta, mettono dei semplici adesivi per correggere il primo fascicolo e continuano a sbagliare le riproduzioni...Io dico, metterci un pò più di impegno!? Sono piccoli dettagli che rendono molto più bello il modellino...Invece ho capito, che una volta finita, mi metterò pian piano a sistemare tutte le magagne errate :rabbia::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

maaa, a qualcuno è arrivata a casa sta benedetta collezione? parlo di quelli che hanno fatto la registrazione sul sito:ciao:

IO ho fatto l'abbonamento per via telefonica,del n° 3,4,5, e poi per il resto della collezione, mi è stato risposto che il pacco arrivava verso metà febb. ma ancora nix.....speron ben:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

A dimostrazione dell'impegno preso con chi ha comprato direttamente in edicola di risolvere il problema...... Sono veramente venditori della peggior specie!!!! :rabbia::rabbia: ho forse mi sbaglio è solo per omogenità di trattamento :risata::risata:

 

Corrado

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...