Vai al contenuto


Mettere la vespa coricata in auto, consigli


maurix
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti gente, scusate se mi faccio vedere poco :)! Ultimamente è un periodo di grandi cambiamenti!

 

la prossima volta che scendo in puglia voglio portarmi su la vespa a seguito per averla pronta per la prossima primavera

 

ho, per adesso, un passat station wagon... quali consigli vi sentite di darmi per caricare la vespa in auto? Prima avevo una multipla e non avevo problemi a metterla in piedi... ora invece son costretto a metterla coricata e ho paura di qualche fuoriuscita di olio da qualche parte...

 

ovvio che partirei senza benza nel serbatoio!

 

grazie a tutti!!! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dovrebbero esserci problemi , io proprio con una Passat SW '91 ho portato una GL da Brescia a Biella semplicemente togliendo la pancia lato motore e mettendo un vecchio materasso in gommapiuma sotto la Vespa .

Se non vuoi togliere la benzina basta che apri il serbatoio , metti un sacchetto di plastica e richiudi il tappo .

Se la Vespa e' una small o una big con la sacca SX asportabile ti consiglio di caricarla con il lato sx verso il basso .

Per evitare perdite di benzina dal carburatore chiudi il rubinetto del serbatoio e accendi la Vespa finche' si spegne da sola .

Per il resto direi che non servono altre precauzioni , buon viaggio...

 

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

in via del tutto precauzionale un bel telone da posizionare su tutta la superficie del bagagliaio e sedili posteriori,così ho fatto anch'io,ovviamente smontaci specchietti e quant'altro possa darti fastidio:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...