Vai al contenuto


Vi presento la mia Vespa...e me:-)


Biaginho
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi...solo adesso vi ho conosciuto e non vedevo l'ora di iscrivermi.

Non sapevo ci fosse un forum di Vespisti prevalentemente baresi, e per me è una gioia poter parlare e condividere con i miei compaesani la mia passione per LO SCOOTER :-)

Vi posto una foto della mia amata Vespa prima e dopo il restauro che ho termineto l'anno scorso...è una modesta VBA1T 150 del '59...

Si accettano complimenti....scherzo:-)

Vespetta prima 1.jpg

Vespetta prima 2.jpg

Vespetta prima 3.jpg

Vespa Mia 2 piccola.JPG

Vespa Mia 3 piccola.JPG

Vespa Mia piccola.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti....si carrozzeria era messa abbastanza bene....e come hai detto tu il colore lasciava a desiderare... Pensa un pò che questa Vespa era di un prete defunto purtorppo, e chi me l'ha venduta era un suo famigliare, e mi ha raccontato che lui la comprò nuova e la verniciò subito di nero perchè all'epoca stava male che un prete andasse in giro con una vespa azzurra:-)...

Quindi non puoi immaginare che scoperta è stat per me quando ho incominciato a smontare tappetini ed altri pezzi e scoprire il suo colore originale...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho comprata a Barletta e l'ho pagata 1100€ con targa ma senza documenti...

Lo so che possono sembrare tanti, ma è stato amore a prima vista:-)

 

Però... informati i parenti del defunto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto, ma ti faccio ahimè notare che in questo bel sito di Vespisti, ancora,....non esiste un forum di soli appassionati...baresi.....

 

Ciao, adesso va una faccina di saluto :ciao::ciao: ma nella risposta rapida non so dove sono finite.....

 

Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto, ma ti faccio ahimè notare che in questo bel sito di Vespisti, ancora,....non esiste un forum di soli appassionati...baresi.....

 

Ciao, adesso va una faccina di saluto :ciao::ciao: ma nella risposta rapida non so dove sono finite.....

 

Enrico

 

 

Come ,giustamente,ti faceva notare 200Rally,sarebbe riduttivo etichettare VR composto da soli AMICI baresi e frequentandolo te ne renderai conto.

Benvenuto comunque fra di noi.;-);-):mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao::ciao:

 

 

PS Enri' basta che vai in modalita' avanzata e ti apparira' il resto:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la Vespa, non la chiamare modesta, è una delle mie preferite (che purtroppo non possiedo).

Chissà perchè i sacerdoti sono fissati con le Vespe nere... :mrgreen: :mrgreen: ;-)

 

Come tanti...Scarrafoni:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto, ma ti faccio ahimè notare che in questo bel sito di Vespisti, ancora,....non esiste un forum di soli appassionati...baresi.....

 

Ciao, adesso va una faccina di saluto :ciao::ciao: ma nella risposta rapida non so dove sono finite.....

 

Enrico

 

Ha detto prevalentemente e non di soli baresi.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Come tanti...Scarrafoni:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Ogni Scarrafone è bello a mamma sua...:Ave_2::ciapet::quote::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...