Vai al contenuto


Un saluto a tutti!


NonnoRoberto
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, sono nonno Roberto, il nonno di Joedreed, e vespista dal 1958. Non so usare internet, ma ogni tanto, quando viene mio nipote ci passo qualche momento per controllare il meteo.

Vivo in un paesino della Tuscia e ho una vespetta 50 Special che mio nipote mi ha lasciato per usarla ogni tanto in aree private.

Riguardo le mie vespe, delle quali Roberto ha allegato alcune foto, ho avuto vna1 125 grigetta e vnb1 celestina. Erano due vespe che ho fatto per girare e andare a trovare mia figlia che studiava fuori nei collegi ed all'università. Quando l'ho prese c'era il gs che era 150 ed era meglio, ma diciamo che anche queste andavano bene.

Ecco una mia foto recente, sono del '23 ed il 29 Novembre faccio 90'anni.

Un saluto

Nonno RobertoSNC00268.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ciao nonnoroberto, mi sa che verrai eletto nonno di VR....... e di tutti gli utenti

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto e complimenti e' un onore incontrare una persona della tua esperienza e passione! Probabilmente sei la persona con piu' esperienza qui su vr, ti auguro lunga vita e davanti alla tua longevita' vespistica e i modelli che hai menzionato posso solo dire: Chapeau!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel 1955 volevo prendere un gs150 ma costava molto di più della farobasso mi pare, non ricordo bene forse 160.000 - 180.000 lire.

Questa è la vespa che mi piaceva di più e che aveva un bel motore; una volta sono anche stato ad un corso che organizzava la piaggio per i meccanici e sono andato al posto del mio amico che doveva lavorare.

Ora non so che dire, vi ringrazio; quanta gente c'è qui!

Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto un mio messaggio del 29-03-12, 16:16 [h=2]Riferimento: La mia prima vespa!![/h]

Eh no ragazzi, il giro sulla vespa mio nonno di quasi 90'anni se lo fa da solo!!!!!

E anche se una bomba inesplosa, quand'era piccolo, gli ha portato via tre dita della mano sinistra non ha mai voluto nè scooters con marce automatiche, nè auto automatiche. Ed il suo primo mezzo di locomozione a motore è stata la mitica vespa 125!!

Un mito mio nonno!! :applauso::applauso:

 

Ps: ha ancora la patente valida con revisione e visita medica obbligatoria ogni sei mesi.

 

 

Sono contento dell'accoglienza, ma indirettamente velo avevo già presentato in un paio di posts.

Grazie ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto un mio messaggio del 29-03-12, 16:16 [h=2]Riferimento: La mia prima vespa!![/h]

 

 

Sono contento dell'accoglienza, ma indirettamente velo avevo già presentato in un paio di posts.

Grazie ragazzi.

E' un onore per noi aver conosciuto un 90enne tutto pepe come tuo nonno!! :-)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ciao NonnoRoberto!

:-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...