Vai al contenuto


Intoprice


satan4
 Share

Recommended Posts

Ragazzi volevo segnalarvi questo sito Intoprice come sito non attendibile. Ho fatto un ordine, ho inviato i soldi e non ho ne ricevuto la merce, ne tantomeno ricevuto risposta a qualsisi contatto.

Mo devo provvedere a fare la denuncia alle autorità.

qualcuno sa la procedura esatta?

Modificato da horusbird
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una veloce ricerca ed ecco di chi è gente russa

Whois Record

 

 

Email Search:

xxxxxxxx is associated with about 2 domains

email.pgif?md5=424902efa6340bb8a649acf6d674b317&face=arial&size=9&color=000000&bgcolor=FFFFFF&face=arial&size=9&color=0000FF&bgcolor=FFFFFF&format[]=underline&format[]=transparent&format[]=transparent is associated with about 489,706 domains

 

 

 

Registrant:

xxxx

IT

 

Domain name: INTOPRICE.COM

 

Administrative Contact:

xxxxxxx

 

Technical Contact:

xxxxxxx

 

Registration Service Provider:

Aruba S.p.A. - Servizio Aruba.it, email.pgif?md5=424902efa6340bb8a649acf6d674b317&face=arial&size=9&color=000000&bgcolor=FFFFFF&face=arial&size=9&color=0000FF&bgcolor=FFFFFF&format[]=underline&format[]=transparent&format[]=transparent

+39.05750505 begin_of_the_skype_highlighting +39.05750505 GRATIS end_of_the_skype_highlighting

+39.0575862000 (fax)

Registrazione Domini, Hosting, Server Dedicati e Housing | Aruba.it

Supporto tecnico - Technical support - Asistencia tecnica :

 

Portal - Assistenza Italiano - Aruba.it

 

Registrar of Record: TUCOWS, INC.

Record last updated on 06-Aug-2012.

Record expires on 26-May-2013.

Record created on 26-May-2011.

 

Registrar Domain Name Help Center:

Tucows Domains – Domain Help

 

Domain servers in listed order:

DNS2.TECHNORAIL.COM

DNS4.ARUBADNS.CZ

DNS3.ARUBADNS.NET

DNS.TECHNORAIL.COM

 

Domain status: clientTransferProhibited

clientUpdateProhibited

Modificato da horusbird
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ragazzi volevo segnalarvi questo sito Intoprice come sito non attendibile. Ho fatto un ordine, ho inviato i soldi e non ho ne ricevuto la merce, ne tantomeno ricevuto risposta a qualsisi contatto.

Mo devo provvedere a fare la denuncia alle autorità.

qualcuno sa la procedura esatta?

 

 

Gentile signore, sono Stanislav il direttore di Intoprice.

Non è nessuna truffa, l'azienda sta chiudendo per il fallimento, piano piano stiamo evandendo gli ultimi ordini.

Non ci risulta nessun ordine pagato e non evaso.

Ha mandato email??? Il nostro sito è inattivo, le email non arrivano oppure nn siamo in grado di rispondere.

Ha mandato una raccomandata con ricevuta di ritorno alla sede legale indicata sul sito?????

 

 

Per cortesia si metta in contatto con noi urgente per chiarire la situazione e la prego elimini questa pubblicazione

Mandi email a info@intoprice.com entro il giorno 21.05.13 perche dopo scade il dominio cosi che la casella cessara di funzionare!!!

 

Grazie

Distinti saluti

Modificato da horusbird
Link al commento
Condividi su altri siti

Gentile signore, sono Stanislav il direttore di Intoprice.

Non è nessuna truffa, l'azienda sta chiudendo per il fallimento, piano piano stiamo evandendo gli ultimi ordini.

Non ci risulta nessun ordine pagato e non evaso.

Ha mandato email??? Il nostro sito è inattivo, le email non arrivano oppure nn siamo in grado di rispondere.

Ha mandato una raccomandata con ricevuta di ritorno alla sede legale indicata sul sito?????

 

 

Per cortesia si metta in contatto con noi urgente per chiarire la situazione e la prego elimini questa pubblicazione

Mandi email a info@intoprice.com entro il giorno 21.05.13 perche dopo scade il dominio cosi che la casella cessara di funzionare!!!

 

Grazie

Distinti saluti

 

Premettendo che:

- il sito non è più raggiungibile

- ho mandato più di una mail alla mail da lei indicata ma non ho ricevuta alcuna risposta.

- ho anche contattato il servizio clienti quando era possibile sul sito

- ho provato a telefonare al numero che risultava inesistente

- ho cercato la partita iva scritta sul sito, naturalmente inesistente

questa è la ricevuta del bonifico [ATTACH=CONFIG]127627[/ATTACH]

 

ho una copia attestante le mie mail.

visto che è così gentile e ha abbastanza tempo per registrarsi sui siti per contraddire quella che è la realtà, provveda a evadere in maniera rapida il mio ordine, o se non è in grado di farlo visto che si ritiene una persona corretta provveda a restiture i soldi.

 

Grazie

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Non sarà il caso che i vostri scambi di informazioni continuino via messaggi privati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarà il caso che i vostri scambi di informazioni continuino via messaggi privati?

 

IMHO la prima replica alle parole del venditore e' giusto che satan4 l'abbia fatta qui, ma da ora in avanti e' piu' corretto che se la vedano in MP :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
continuino

appunto

da ora in avanti

 

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Sono di nuovo qui per sottolineare che intoprice, mi ha rimborsato l'intera cifra!

 

Quando una società fallisce non è bello per nessuno per l'imprenditore, per i clienti, per i fornitori, qui intoprice è rimasta di parola con un pò di ritardo ma ha fatto quello che doveva fare.:bravo:

 

Imbocca al lupo a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Mi dispiace per il fallimento, ma almeno siamo contenti che tutto è andato per il meglio! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...