Vai al contenuto


Ets da restauro....cosa ne dite???


andre115
 Share

Recommended Posts

Cosa ne dite di questa ets: Vespa 125 ETS Moto e Scooter usato - In vendita Genova

A parte il fatto che mancano gli adesivi e andrebbe riverniciata secondo voi sono troppi mille?

 

Dipende da te. La vuoi come mamma l'ha fatta? Ci spenderesti tanti soldi, ma se poi la vuoi per tenertela tutta la vita può valerne la pena; se vuoi usarla così, io cercherei di tirare giù qualcosa, si trovano ancora sui 1700-1800 del colore originale, lascia perdere quelli che ti chiedono 2500 euro ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerebbe essere sicuri che il motore fosse buono, poi per una riverniciata totale dal carrozziere ci vorranno sui 500 dindi?!

I più introvabili saranno gli adesivi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerebbe essere sicuri che il motore fosse buono, poi per una riverniciata totale dal carrozziere ci vorranno sui 500 dindi?!

I più introvabili saranno gli adesivi....

 

anche qualcosa in più dei 500 .. dipende dai prezzi dalle tue parti, da me chiedono di più. Al motore un'occhiata io la darei ... magari la si usa quest'anno così e il prossimo inverno si rifà tutto, però ripeto, dipende da cosa vuoi farci tu! 1000 euro in quelle condizioni non sono pochi!!

Modificato da FedeBO
Link al commento
Condividi su altri siti

La Vespa in questione non è di certo irrecuperabile ; ma ci sono diversi lavori da eseguire ; che di certo non costeranno poco ; tuttavia il prezzo è buono considerando che si tratta di una Pk 125 ETS (P125 ETS) ; inoltre il venditore a prima vista non sembra un commerciante ; ma risulta serio. Considera anche che la Vespa ha marmitta e sella originale che sono rarissime da trovare. Unico dubbio chiedi le condizioni burocratiche. Quoto inoltre quello che ha detto FedeBO ; perchè se la Vespa intendi usarla occasionalmente ; per raduni e il Sabato e la Domenica ; decidendo di tenerla ti consiglio proprio di acquistarla ; perchè il suo valore sta crescendo continuamente molto di più rispetto alle Pk "normali". Riassumendo Il mio parere è di comprarla :ok:.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, ci sto pensando seriamente, se riesco a far scendere un pò magari 800 o 900, poi metterla a posto, iscriverla storica, e tenerla li pagando annualmente il registro storico e lasciando ferma l'assicurazione...secondo voi è un buon investimento???

 

ps: non ho idea quanto possa costare il passaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
qualcuno sa mica piu o meno il costo di passaggio per un 125 d'epoca?

90 euro se fai da te allo sportello STA del PRA, inclusa marca da bollo per l'atto di vendita e aggiornamento del libretto.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

bella vespa ed inoltre ottima alternativa all'et3 ( come ciclististica,motore -imbiellaggio ecc ecc , freni) ,

,controlla bene che le frecce siano integre ( non sono uguali a quelle del pk ) che iil motore sia il suo,che la parte di sopra del manubrio sia integra ( è solo per quel modello ossia non è uguale a quello pk) il contakm è = all'arcobaleno!

Modificato da ONLYET3
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

non sembra male, poi segui i suggerimenti di onlyet3, potrebbe essere difficoltoso trovarne integri....cerca di trattare il prezzo..........

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

gli adesivi li ho presi all'ultimo novegro riprodotti a 10 euro

ciao

 

Ciao, puoi dirmi dove posso trovare gli adesivi riprodotti? Me li stavo per riprodurre ma per 10€ non perdo nemmeno tempo!

 

sì, ci sto pensando seriamente, se riesco a far scendere un pò magari 800 o 900, poi metterla a posto, iscriverla storica, e tenerla li pagando annualmente il registro storico e lasciando ferma l'assicurazione...secondo voi è un buon investimento???

 

ps: non ho idea quanto possa costare il passaggio...

 

É la mia vespa quotidiana, ti innamorerai, anche se non é del colore originale puoi sistemarla con tempo, controlla anche che abbia la targhetta P 125 ETS, é difficile da trovare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...