Vai al contenuto


E si come no!


fabietto78
 Share

Recommended Posts

cito:

Come puo vedere la vespa si trova in ottime condizioni, mai incidentata, garantisco che funziona perfettamente, revisionata in eccellente condizioni. La vendo in quanto mia moglie e in dolce attesa e abbiamo deciso di vendere la moto. La Vespa ha la sua targa originale e documenti in regola ed e pronta per fare il trapasso. Ho dovuto lasciare l'Italia per colpa della crisi e ho trovato un'ottima opportunita di lavoro a Watford - Inghilterra, ho la vespa qui con me pronta per essere spedita. Il passaggio di proprieta e la spedizione sono a mio carico. Il prezzo e di 1800,00 EUR tutto incluso, aspetto sue notizie solo se veramente interessato.

TEL: 00447501073034

 

Apparso a roma e a milano ci prova sempre..

Poi se stai a londra la vendi che un attimo, non dico come a roma ma...

Link al commento
Condividi su altri siti

cito:

Come puo vedere la vespa si trova in ottime condizioni, mai incidentata, garantisco che funziona perfettamente, revisionata in eccellente condizioni. La vendo in quanto mia moglie e in dolce attesa e abbiamo deciso di vendere la moto. La Vespa ha la sua targa originale e documenti in regola ed e pronta per fare il trapasso. Ho dovuto lasciare l'Italia per colpa della crisi e ho trovato un'ottima opportunita di lavoro a Watford - Inghilterra, ho la vespa qui con me pronta per essere spedita. Il passaggio di proprieta e la spedizione sono a mio carico. Il prezzo e di 1800,00 EUR tutto incluso, aspetto sue notizie solo se veramente interessato.

TEL: 00447501073034

 

Apparso a roma e a milano ci prova sempre..

Poi se stai a londra la vendi che un attimo, non dico come a roma ma...

 

Io gli risponderei in primis dicendogli che sono interessato e poi chiedendogli un appuntamento poichè casualmente proprio in quella città ho un amico fraterno che potrebbe visionare il mezzo, pagarglielo e ritirarlo per nostro conto!

Non sarò un chiaroveggente ma sono certo che d'incanto sparirà!:mrgreen:

Visto che questi deficenti sopravvivono allora divertiamoci un pochino anche noi no?

 

Chiama

Invia SMS

Aggiungi a Skype

È necessario il Credito SkypeGratuito via Skype

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto fatto mandata email mo vediamo se risponde

Almeno ci si fà 2 risate! di sicuro non ci sarà nessuna risposta! Credo che alla prossima si possa tranquillamente rispondere che casualmente si ha un cognato inglese che è un polizziotto proprio in quella città!!! Sai che risate ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Già fatto sparirà come ha fatto con me quando gli ho detto che mio cognato vive a Londra ( cosa vera ) e che avrei mandato lui per concludere immediatamente!!!!!

 

 

Grande Salvamoto!! Vorrei tanto guardare la faccia di questo deficente appena legge la e.mail!!!:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gli risponderei in primis dicendogli che sono interessato e poi chiedendogli un appuntamento poichè casualmente proprio in quella città ho un amico fraterno che potrebbe visionare il mezzo, pagarglielo e ritirarlo per nostro conto!

Non sarò un chiaroveggente ma sono certo che d'incanto sparirà!:mrgreen:

Visto che questi deficenti sopravvivono allora divertiamoci un pochino anche noi no?

 

Chiama

Invia SMS

Aggiungi a Skype

È necessario il Credito SkypeGratuito via Skype

quoto io e un pezzo che lo dico hihihi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dex1 sicuramente se ci mettiamo a giocare noi con questi deficenti gli facciamo passare la voglia di cercar di fregare la gente, sti sciem!!!:boxing:

e in più ci divertiamo senza spendere niente :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo buono!!!!!!!! In clisteri e olio di ricino!!!!!!!

quoto anche questa ma sarebbe da incivili, ci sono i tribunali per questa gente e una cella sovraffollata con ergastolani superdotati hihihihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...