Vai al contenuto


che ne dite?


Orthovespa
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, volevo sapere i vostri pareri su questa 50 special che mi affascina molto, mi serve per forza che sia d'epoca ed iscrivibile al registro moto storiche!

secondo voi com'è?

grazie a tutti come sempre

http://www.subito.it/vi/41383106.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scherziamo?:azz: Se sei a Roma per quella cifra ne trovi di già iscritte; per esempio Vespolello ne sta prendendo una a Roma a molto molto meno, già iscritta FMI.

Aspetta e guarda bene, non avere fretta per i 50, se ne trovano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scherziamo?:azz: Se sei a Roma per quella cifra ne trovi di già iscritte; per esempio Vespolello ne sta prendendo una a Roma a molto molto meno, già iscritta FMI.

Aspetta e guarda bene, non avere fretta per i 50, se ne trovano.

il fatto è che io ho il px125 da dare via e lui mi farebbe una permuta....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

è stata pure verniciata da montata...

 

dovresti spendere altri 1500 e passa euro per rifarla originale.

 

devo cambiare scritte, sella, colore, manopole leve ecc ecc

 

lascia perdere...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che è un pò troppo cara............ per quei soldi a volte trovi delle cilindrate superiori anche conservate, e sicuramente se vuole quei soldi, almeno il cavalletto e la scritta posteriore sono da cambiare e deve mettere il bordoscudo, inoltre ho dei dubbi sulle ruote (la L 1972 mi sembra le montasse da 9"), oltre che sul colore.

 

Cordialmente

Modificato da casabis
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei libero di spendere i tuoi soldi come vuoi, ma se presenti una Vespa così ad un esaminatore ti ride in faccia..........

 

Cordialmente

Infatti chiedo sempre umilmente il vostro parere, la mia era una battuta.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto capita il colpo di fortuna; purtroppo a Roma l'iscrizione FMI o ASI è obbligatoria se vuoi circolare, vedrai che qualcosa si trova.

Ma se la mia non è d epoca (è del 96) la posso iscrivere FMI e circolare?

Il problema infatti non è tanto trovare lo specialino quanto vendere il mio px....

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mezzo può essere iscritto al Registro Storico se ha o trent'anni oppure venti e di una certa rilevanza storica (determinata da una lista apposita). Difficile piazzare il tuo px a Roma, dovresti venderlo fuori, per poi investire i soldi in un mezzo d'epoca.

 

esempio:

http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-px-125-veicolo-storico-splendida-roma-43485817.htm

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

la tua secondo me la vendi senza problemi, una domanda, sei sicuro di optare per uno specialino? bella senza ombra di dubbio , ma uno abituato ad usare il px tutti i giorni il 50 ( eleborato quanto vuoi) e' proprio piccolo e leggero non e' che poi te penti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mezzo può essere iscritto al Registro Storico se ha o trent'anni oppure venti e di una certa rilevanza storica (determinata da una lista apposita). Difficile piazzare il tuo px a Roma, dovresti venderlo fuori, per poi investire i soldi in un mezzo d'epoca.

 

esempio:

http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-px-125-veicolo-storico-splendida-roma-43485817.htm

La lista c'è ma non è vincolante: tutti i veicoli ultraventennali sono iscrivibili al Registro Storico.

 

http://www.federmoto.it/home/moto-depoca/registro-storico.aspx

Link al commento
Condividi su altri siti

mah a quanto pare non è così facile venderlo il mio px, l'ho messo in vendita su subito da una settimanella ma neanche una chiamata....

in effetti lo specialino è piccoletto, io la vespa la uso tutti i giorni ma in città perchè per le gite fuori ho il BMW1200GS e pensavo che cmq lo specialino andasse bene, dici che non è così?

Il fatto è anche che questa vespa l'ho comprata a ottobre e mi è piaciuta subito, l'ho rimessa a posto, acchittata ed accessoriata ed ora mi tocca venderla... già sta cosa non mi va giù proprio se ci devo mettere sopra più di 3-400 euro mi tengo la mia ed incrociamo le dita....

boh non so....

Link al commento
Condividi su altri siti

mah a quanto pare non è così facile venderlo il mio px, l'ho messo in vendita su subito da una settimanella ma neanche una chiamata....

in effetti lo specialino è piccoletto, io la vespa la uso tutti i giorni ma in città perchè per le gite fuori ho il BMW1200GS e pensavo che cmq lo specialino andasse bene, dici che non è così?

Il fatto è anche che questa vespa l'ho comprata a ottobre e mi è piaciuta subito, l'ho rimessa a posto, acchittata ed accessoriata ed ora mi tocca venderla... già sta cosa non mi va giù proprio se ci devo mettere sopra più di 3-400 euro mi tengo la mia ed incrociamo le dita....

boh non so....

Prenditi un PX Arcobaleno e via,è quello che cerchi...la Special per me da usare tutti i giorni è peggio del PX

E di assicurazione le 50 pagano uno sproposito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...