Vai al contenuto


La mia prima vespa!!


joedreed
 Share

Recommended Posts

Ecco la mia prima vespa! Me ne'ero scordato!!!!!!!!!!

Mio nonno l'ha buttata, era a pedali, tutta di ferro, un regalo dello zio scapolo in foto. Che ricordi!

A proposito, che modello era???:risata::risata:

VespaPiccolo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

fantastica|:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato mio nonno che ha detto che forse è in una busta nel magazzino davanti casa, anche se lui pensa di averla buttata. Vediamo Domenica se la trovo, sarebbe bellissimo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

incrociamo le dita per te!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, non la trovo. Devo cercare ancora, tra mansarde e casaletti, chissà dove avranno potuta metterla i miei nonni. Comunque, di tre vespe che avevamo, non ne ho ritrovata nessuna (compresa questa)!!!:azz:

Ed anche oggi un giretto sulla vespa ha fatto felice mio nonno :ok:!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no ragazzi, il giro sulla vespa mio nonno di quasi 90'anni se lo fa da solo!!!!!

E anche se una bomba inesplosa, quand'era piccolo, gli ha portato via tre dita della mano sinistra non ha mai voluto nè scooters con marce automatiche, nè auto automatiche. Ed il suo primo mezzo di locomozione a motore è stata la mitica vespa 125!!

Un mito mio nonno!! :applauso::applauso:

 

Ps: ha ancora la patente valida con revisione e visita medica obbligatoria ogni sei mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no ragazzi, il giro sulla vespa mio nonno di quasi 90'anni se lo fa da solo!!!!!

E anche se una bomba inesplosa, quand'era piccolo, gli ha portato via tre dita della mano sinistra non ha mai voluto nè scooters con marce automatiche, nè auto automatiche. Ed il suo primo mezzo di locomozione a motore è stata la mitica vespa 125!!

Un mito mio nonno!! :applauso::applauso:

 

Ps: ha ancora la patente valida con revisione e visita medica obbligatoria ogni sei mesi.

 

cavolo:shock: una forza della natura:mrgreen::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...