Vai al contenuto


Forse ci siamo....Vespa 125 vnb 6t 1960


joedreed
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Dato che sono alla ricerca di una nuova vespa, spero di aver trovato la bimba. Oggi un mio amico che abita vicino l'ha esaminata, responso: ben tenuta e con qualche lavoro sul motore e piccoli dettagli da rivedere. La vado a vedere domani e, se mi convince la prendo subito. Il mio amico dice che a 2200 (il tipo non scende nemmeno un euro) è buona.

Che ne pensate? http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-125-vnb-6t-roma-35529117.htm

Sto valutando anche altre vespe sicuramente più rare, ma il prezzo è oltre il doppio. Non so, questa mi piace molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Messa bene,ma il colore non è il suo,così come anche la sella...Vedi tu,se ti piace,dato che non devi per forza iscriverla al RS,puoi anche prenderla,il prezzo non è basso,ma neanche altissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi convince il prezzo è alto visto che per riportarla originale la devi restaurare completamente e alla fine avrai speso di più che prenderne una già buona.

Quella vale 1400-1600 euro.

 

Guarda questa:

Vespa 150 vbb Moto e Scooter usato - In vendita Macerata

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

neanche la seconda mi pare tanto conservata...

 

ha il cavalletto verniciato e pure i cerchi...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno la seconda non è radiata................

 

Non ho ben capito se questa vnb è radiata?

Perchè se così fosse a 2200 secondo me sarebbe assolutamente da lasciare li dov'è....

 

 

Infatti,poi se è una vbb1 il colroe è sbagliato,dovrebbe essere blu metallizzata,mentre la vbb2 è blu medio...quindi siamo nelle stesse condizioni della vnb

 

Avete ragione sono stato un po' avventato,anche quella che ho proposto io non è un gran che......

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...