Vai al contenuto


Consiglio acquisto Tv


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

visto che ho lavorato in un centro euronics ti consiglio le SHARP(le quattron sono uno spettacolo..) anche se non trovi un led full hd si vedono proprio bene(infatti difficilmente le mettonno in offerta anche perchè ne distribuiscono poco....vabbè il discorso è ampio)....se proprio vuoi una led potresti prendere samsung o lg(l'ultima costicchia qualcosina in meno ma non è inferiore alla samsung...anzi qualcuna la supera....)

attenzione ai philips e panasonic possono rivelarsi affaroni oppure pacchi(perciò se vai in un negozio fisico confronta bene i colori)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ti consiglio i LED della Sharp, sono i migliori in assoluto sia come qualità d'immagine(hanno la tecnologia Quattron che la Samsung se la sogna) e sono prodotti in Giappone a Sakai, la frequenza di aggiornamento è di 100 herz per quelli normali e di 200 per i modelli 3D, tra le caratteristiche più interessanti c'è il cosidetto timeshift che ti offre la possibilità di registrare su una memoria interna da 8Gb, alcuni modelli come la serie 925 o 830 hanno anche la modalità di navigazione libera sulla rete. In soldoni, se ti interessa un 40'' non 3D, ti consiglio il mod Lc40le820e, prezzo 899 euro oppure se vuoi un mod 3D, potresti orientarti sulla linea 830 ossia l'Lc40le830e a 999 euro (lo trovi a questo prezzo da Euronics). Se hai bisogno di ulteriori delucidazioni, sono qui. Sono un appasionato di alta tecnologia sopraffina :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son perso per strada....:mrgreen:

 

Comunque...

 

in effetti ero incuriosito dal Quattron di Sharp..penso che valuter un pò di prezzi, tanto non ho fretta..:ok:

 

Nel frattempo..altra questione...

 

L'appartamento è piccolo, quindi pensavo di prendere un aggeggio che mi faccia da RADIO, LETTORE IPOD,MP3, CD E DVD, da attaccare alla tv, con max due casse da mettere laterali...

Avete qualcosa da suggerirmi?:mrgreen:

 

 

upping..;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...