Vai al contenuto



Iscrizione Registro Storico


horusbird
 Share

Recommended Posts

HO APPENA PARLATO CON FMI

 

dopo una lunga e cordiale conversazione (ho approfittato per chiedere info varie ovviamente) ho saputo quanto segue:

 

1. Domanda: che vuol dire "in corso di valutazione presso l'esaminatore"??

1. Risposta: la dicitura è inserita la prima volta dall'esaminatore stesso e significa "pratica presa in carico". In quanto alla localizzazione geografica della pratica non è indicativa, quindi la pratica potrebbe essere già a Roma oppure ancora presso l'esaminatore che attende di accumulare più pratiche per fare una unica spedizione.

 

2. Domanda: so che a seguito del cambio delle procedure siete indietro con le pratiche... che tempi ci sono allo stato attuale e dal momento in cui la pratica arriva a Roma?

2. Risposta: attualmente circa 120giorni tenendoci larghi. Il tempo di permanenza presso l'esaminatore è escluso da questo computo.

 

3. Domanda: c'è un po di confusione sul comportamento da tenere in relazione agli specchietti... le istruzioni dicono bianco, i moduli dicono nero... come vi comportate?

3. Risposta: in caso di reimmatricolazione del veicolo, lo specchietto è richiesto come pure il suo numero di omologazione.

 

3a. Domanda: e per coloro che non devono reimmatricolare?

3a. Risposta: al momento accettiamo sia con specchietto che senza.

Sulla materia degli specchietti, l'impiegato non era molto sicuro e mi ha comunque invitato a sollevare il problema via email in modo che venga girato al responsabile del RS.

--------------------------

 

Per Giandz:

in definitiva le nostre pratiche potrebbero tanto essere a Roma quanto a Milano (non risulta la data di spedizione dell'esaminatore:mogli:, ma l'impiegato ci ha messo una pezza dicendo che forse l'esaminatore ha dimenticato di inserirla:noncisiamo:... e quindi di chiedere a lui se ha spedito o meno).

A questo punto hai più dati a disposizione per contattarlo.

Ho paura che questo mese lo abbiamo perso a matola:testate:

 

Sto Belli ho paura che sia pignolo pignolo ma fa un pò il suo interesse.

Cioè se io il mese scorso ho fatto le corse per mandargli tutto il prima possibile e poi ha tenuto tutto nel cassetto è una vera fregatura. Cosa facciamo, lo chiamiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

purtroppo gli esaminatori fanno cosi quello della mia regione me la spiegato:accumulano un certo numero di pratiche e le inviano tutte insieme, se sei fortunato come lo sono stato io (indicativamente visto che a roma ad oggi della mia pratica se ne fregano)a novembre che gia un bel po le aveva viste e messe insieme per la spedizione, le invia subito per il mio caso dopo 5 giorni le ha inviate a roma purtroppo funziona cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

....

Per Giandz:

in definitiva le nostre pratiche potrebbero tanto essere a Roma quanto a Milano (non risulta la data di spedizione dell'esaminatore:mogli:, ma l'impiegato ci ha messo una pezza dicendo che forse l'esaminatore ha dimenticato di inserirla:noncisiamo:... e quindi di chiedere a lui se ha spedito o meno).

A questo punto hai più dati a disposizione per contattarlo.

Ho paura che questo mese lo abbiamo perso a matola:testate:

 

Non mi ha preso in giro, perchè lo ha detto chiaramente non gli risulta la data di spedizione.

Per controllare quindi le possibilità sarebbero state 2:

1. che mi avesse messo in attesa per un tempo indefinito per controllare tutta la posta in entrata (e poi inserisca lui la data a video).

2. chiamiamo l'esaminatore e chiediamo: hai spedito? No? Perchè no?

Ci si può credere poco (anzi pochissimo), ma non è detto che le pratiche non siano state spedite...

 

Alla fine quello che conta è che si venga a capo della faccenda e che si pubblicizzi la procedura REALE (e questo thread, anche se un po troppo lungo farà comodo a tanti altri futuri tesserati/tesserandi per prendere le proprie decisioni).

Di fatto, se giandz scopre che le pratiche (almeno le nostre) sono rimaste ferme un mese presso l'esaminatore, allora vuol dire che alla procedura di 120giorni bisogna aggiungere un mese presso l'esaminatore (ed i prossimi utenti interessati avranno una domanda in più da porre anticipatamente al proprio esaminatore).

 

Di fatto questa situazione la possiamo soltanto raccontare per l'utilità del prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ha preso in giro, perchè lo ha detto chiaramente non gli risulta la data di spedizione.

Per controllare quindi le possibilità sarebbero state 2:

1. che mi avesse messo in attesa per un tempo indefinito per controllare tutta la posta in entrata (e poi inserisca lui la data a video).

2. chiamiamo l'esaminatore e chiediamo: hai spedito? No? Perchè no?

Ci si può credere poco (anzi pochissimo), ma non è detto che le pratiche non siano state spedite...

 

Alla fine quello che conta è che si venga a capo della faccenda e che si pubblicizzi la procedura REALE (e questo thread, anche se un po troppo lungo farà comodo a tanti altri futuri tesserati/tesserandi per prendere le proprie decisioni).

Di fatto, se giandz scopre che le pratiche (almeno le nostre) sono rimaste ferme un mese presso l'esaminatore, allora vuol dire che alla procedura di 120giorni bisogna aggiungere un mese presso l'esaminatore (ed i prossimi utenti interessati avranno una domanda in più da porre anticipatamente al proprio esaminatore).

 

Di fatto questa situazione la possiamo soltanto raccontare per l'utilità del prossimo.

 

ok chiamerò io.....però aspetto 5 giorni per chiamare, almeno per far passare un mesetto....

Intanto gli mando una mail e vediamo se mi risponde, visto che già gliene avevo mandata una e non l'ha fatto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mail mandata:

 

Buongiorno Sig Belli,

Sono delli Zotti Giovanni e le ho inviato tutta la documentazione della mia vespa VBB2 a fine Gennaio.

Ho controllato dal sito lo stato della mia pratica e, inserendo i dati richiesti, mi viene fuori la dicitura: "in corso di valutazione presso l'esaminatore".

Saprebbe spiegarmi cosa sta a significare?

 

La ringrazio anticipatamente,

Giovanni Delli Zotti

 

Ora vediamo, se entro venerdì pomeriggio non mi ha risposto alla mail lo chiamerò......per forza.

 

(un mese buttato:nono:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ripeto non ti offendere ma secondo me chi ti ha risposta da roma ti ha preso in giro,perche ti ripeto che quando ho chiamato io a roma in pochi istanti la tizia mi ha detto quando gli e arrivata a loro la pratica,quindi i casi sono due o per chiudere la conversazione roma ha fatto a scarica barile con l'esaminatore regionale oppure l'esaminatore ancora la tua pratica nn la spedita oppure la spedita pochi giorni fa e ancora deve arrivare a roma.e poi per giandz mi dispiace dirti che io l'email invece a roma lo scritta 2 mesi fa per sapere la situazione e non mi hanno mai risposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ripeto non ti offendere ma secondo me chi ti ha risposta da roma ti ha preso in giro,perche ti ripeto che quando ho chiamato io a roma in pochi istanti la tizia mi ha detto quando gli e arrivata a loro la pratica,quindi i casi sono due o per chiudere la conversazione roma ha fatto a scarica barile con l'esaminatore regionale oppure l'esaminatore ancora la tua pratica nn la spedita oppure la spedita pochi giorni fa e ancora deve arrivare a roma.e poi per giandz mi dispiace dirti che io l'email invece a roma lo scritta 2 mesi fa per sapere la situazione e non mi hanno mai risposto.

 

 

No ma io ho scritto la mai all'esaminatore di Milano, non a Roma....

 

Cmq il Belli diceva che avrebbe spedito a fine Gennaio....

 

Dai se per venerdì non risponde lo chiamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma io ho scritto la mai all'esaminatore di Milano, non a Roma....

 

Cmq il Belli diceva che avrebbe spedito a fine Gennaio....

 

Dai se per venerdì non risponde lo chiamo...

 

Se non risponde che le ha inviate ed in che data, fammi sapere.

Oltretutto qui va a finire che le altre provincie e regioni ci passano avanti!!!! Bastano 4 scatoloni di pratiche messe avanti a noi (magari inviate da 4 esaminatori diversi un giorno prima del nostro) e vola via un altro mese... Poi a luglio/agosto si fermano....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non risponde che le ha inviate ed in che data, fammi sapere.

Oltretutto qui va a finire che le altre provincie e regioni ci passano avanti!!!! Bastano 4 scatoloni di pratiche messe avanti a noi (magari inviate da 4 esaminatori diversi un giorno prima del nostro) e vola via un altro mese... Poi a luglio/agosto si fermano....

 

 

Madò non mi ci far pensare....uno finisce di restaurare la vespa in gennaio, si sogna di poterla usare in estate o per miracolo in primavera e invece.....

 

cmq per oggi nessuna risposta da parte sua....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho veramente parole...ho chiamato l'esaminatore Belli e ora vi descrivo la chiamata:

 

Buongiorno sig. Belli sono Delli Zotti, la chiamavo perchè sul sito dell'FMI risulta la frase "in corso di valutazione presso l'esaminatore" e volevo sapere cosa significa e se la pratica è stata spedita a Roma:

 

Risposta:

 

Ma insomma, ma seconto te cosa significa? Che se l'esaminatore sono io vuol dire che la sto esaminando no? Poi ho ricevuto anche la tua mail, ragazzi non potete disturbarci SEMPRE per queste stupidate, noi abbiamo 10.000 pratiche e non è che possiamo stare dietro a tutte queste cavolate.

Cmq se, se (si), l'ho spedita, è a Roma. (l'ha detto molto svogliatamente guisto per non farmi ribattere).

Ora io ho finito e riceverà notizie da roma.

 

Io saluto e lui mi butta giù il telefono senza rispondere neanche.

 

Io non ho parole veramente. Cioè ho fatto dopo 1 mese, una domanda, e questo è il modo di rispondere? Così sgarbatamente e facendomi sentire una mer...a solo per una domanda??

 

Ho pagato, posso avere in cambio un minimo di servizio?

 

bah...

 

cmq in sostanza:

 

La pratica ce l'ha lui da un mese e, se la FMI ci mette 4 mesi per svolgere la pratica, sperando che il Belli la mandi da qui a poco, i tempi di attesa per quanto riguardano Milano son di ben 5 mesi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Ora io ho finito e riceverà notizie da roma.

Questo vuol dire che qualcosa ha spedito (magari non tutte le pratiche, ma solo un blocco).

.

.

.

Ma a questo glielo ha imposto il medico di fare l'esaminatore???

Se fare questa cosa, per lui sono cavolate potrebbe benissimo rimettere il mandato e stare tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho veramente parole...ho chiamato l'esaminatore Belli e ora vi descrivo la chiamata:

 

Buongiorno sig. Belli sono Delli Zotti, la chiamavo perchè sul sito dell'FMI risulta la frase "in corso di valutazione presso l'esaminatore" e volevo sapere cosa significa e se la pratica è stata spedita a Roma:

 

Risposta:

 

Ma insomma, ma seconto te cosa significa? Che se l'esaminatore sono io vuol dire che la sto esaminando no? Poi ho ricevuto anche la tua mail, ragazzi non potete disturbarci SEMPRE per queste stupidate, noi abbiamo 10.000 pratiche e non è che possiamo stare dietro a tutte queste cavolate.

Cmq se, se (si), l'ho spedita, è a Roma. (l'ha detto molto svogliatamente guisto per non farmi ribattere).

Ora io ho finito e riceverà notizie da roma.

 

Io saluto e lui mi butta giù il telefono senza rispondere neanche.

 

Io non ho parole veramente. Cioè ho fatto dopo 1 mese, una domanda, e questo è il modo di rispondere? Così sgarbatamente e facendomi sentire una mer...a solo per una domanda??

 

Ho pagato, posso avere in cambio un minimo di servizio?

 

bah...

 

cmq in sostanza:

 

La pratica ce l'ha lui da un mese e, se la FMI ci mette 4 mesi per svolgere la pratica, sperando che il Belli la mandi da qui a poco, i tempi di attesa per quanto riguardano Milano son di ben 5 mesi.....

ragazzi, mica hanno tutti i torti se ogni secondo li chiamate è logico che vi rispondono così , stanno facendo il loro lavoro, lasciateli in pace, e poi sul sito fmi su domande frequenti è ben spigato:

QUALI SONO I TEMPI DI EVASIONE DELLA PRATICA DI ISCRIZIONE AL REGISTRO STORICO?

Non meno di 3 mesi. Si raccomanda di non richiedere informazioni telefoniche sullo stato della pratica se non sono trascorsi almeno 60 giorni dalla data della spedizione o consegna all’esaminatore

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, mica hanno tutti i torti se ogni secondo li chiamate è logico che vi rispondono così , stanno facendo il loro lavoro, lasciateli in pace, e poi sul sito fmi su domande frequenti è ben spigato:

QUALI SONO I TEMPI DI EVASIONE DELLA PRATICA DI ISCRIZIONE AL REGISTRO STORICO?

 

Non meno di 3 mesi. Si raccomanda di non richiedere informazioni telefoniche sullo stato della pratica se non sono trascorsi almeno 60 giorni dalla data della spedizione o consegna all’esaminatore

È stata FMI a dare indicazione di chiamare l'esaminatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn la vedo cosi io nn capisco una persona paga 40 euro per avviare una pratica e poi deve rimanere per minino 90 giorni ad attendere una risposta da roma se e positiva o negativa?ragazzi svegliamoci quando uno paga un servizio deve avere soddisfazione,questi signori esaminatori regionali o quelli che lavorano a roma al registro storico dovrebbero solo vergognarsi, visto che si intascano uno stipendio e fanno le pratiche con loro comodo,invece di scocciarsi quando uno li chiama per aver informazioni sullo stato della sua pratica, perche nn sono piu gentili con il cliente,e se nn gli sta bene la cosa che si dimettano sapete quanti dissocupati ci sono in italia che vorrebbero uno stipendio fisso anche questa volta per fmi sezione registro storico una sola frase vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn la vedo cosi io nn capisco una persona paga 40 euro per avviare una pratica e poi deve rimanere per minino 90 giorni ad attendere una risposta da roma se e positiva o negativa?ragazzi svegliamoci quando uno paga un servizio deve avere soddisfazione,questi signori esaminatori regionali o quelli che lavorano a roma al registro storico dovrebbero solo vergognarsi, visto che si intascano uno stipendio e fanno le pratiche con loro comodo,invece di scocciarsi quando uno li chiama per aver informazioni sullo stato della sua pratica, perche nn sono piu gentili con il cliente,e se nn gli sta bene la cosa che si dimettano sapete quanti dissocupati ci sono in italia che vorrebbero uno stipendio fisso anche questa volta per fmi sezione registro storico una sola frase vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Mi stai troppo simpatico...:risata::risata:

passano i giorni ma non ti sbollisce sta rabbia furiosa:risata::risata: (con rispetto parlando e soprattutto anche per sdrammatizzare un pò, che i problemi sono altri).

 

come sai, io voglio aspettare la scadenza dei 4 mesi prima di emettere giudizi negativi, però concordo sul fatto che non possano pretendere che l'utente si astenga dal chiedere informazioni sulla propria pratica (L.241/90 e diritto di partecipazione al procedimento amministrativo, trasparenza etc etc - legge conosciuta anche dalla Monroe, cioè il mio cane).

Se lo vogliono scrivere sul sito (a proposito, Pier_8 non trovo la dicitura in cui affermano che bisognerebbe astenersi) possono scrivere pure che mi debbo mettere a camminare sul muro, ma non significa che ne abbiano il diritto (tutto ciò in via di principio vale anche al di fuori di questo caso specifico).

 

Orami siamo in ballo e dobbiamo ballare (e secondo me tu entro febbraio avrai il certificato in mano:lol:...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stai troppo simpatico...:risata::risata:

passano i giorni ma non ti sbollisce sta rabbia furiosa:risata::risata: (con rispetto parlando e soprattutto anche per sdrammatizzare un pò, che i problemi sono altri).

 

come sai, io voglio aspettare la scadenza dei 4 mesi prima di emettere giudizi negativi, però concordo sul fatto che non possano pretendere che l'utente si astenga dal chiedere informazioni sulla propria pratica (L.241/90 e diritto di partecipazione al procedimento amministrativo, trasparenza etc etc - legge conosciuta anche dalla Monroe, cioè il mio cane).

Se lo vogliono scrivere sul sito (a proposito, Pier_8 non trovo la dicitura in cui affermano che bisognerebbe astenersi) possono scrivere pure che mi debbo mettere a camminare sul muro, ma non significa che ne abbiano il diritto (tutto ciò in via di principio vale anche al di fuori di questo caso specifico).

 

Orami siamo in ballo e dobbiamo ballare (e secondo me tu entro febbraio avrai il certificato in mano:lol:...).

è giusto che ognuno la pensa come meglio crede la mia pratica l ho inviata il 14 novembre per ora sono tranquillo, poi probabilmente se passano 5 mesi, cosa che non penso ragionerò come l amico aspide..;-) comunque questo è il link .. Domande Frequenti p.s. alcune cose non sono aggiornate

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ripeto non e bello tenere le proprio moto ferme e fare la polvere in garage per colpa di una certificazione che e stata promessa entra i 90 giorni, e adesso mi trovo a 4 mesi sto entrando nel 5 e da roma mi dicono che la mia pratica nn e stata nemmeno guardata mi dispiace ma sono sempre piu furioso 1 per il tempo che sto perdendo e 2 per i soldi che ho speso fin ora per l'iscrizione tra foto e pagamento in c/c e poi chiamo a roma per chiedere informazioni e si arrabbiano anche,cercate di capire la mia rabbia che penso che sia sempre piu giustificata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo vuol dire che qualcosa ha spedito (magari non tutte le pratiche, ma solo un blocco).

.

.

.

Ma a questo glielo ha imposto il medico di fare l'esaminatore???

Se fare questa cosa, per lui sono cavolate potrebbe benissimo rimettere il mandato e stare tranquillo.

 

No no, lui con quella frase intendeva dire:

 

Tu hai spedito le pratiche a me? ti ho detto che va tutto bene? Ok, ora non rompermi più e le uniche notizie che riceverai saranno da roma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, mica hanno tutti i torti se ogni secondo li chiamate è logico che vi rispondono così , stanno facendo il loro lavoro, lasciateli in pace, e poi sul sito fmi su domande frequenti è ben spigato:

QUALI SONO I TEMPI DI EVASIONE DELLA PRATICA DI ISCRIZIONE AL REGISTRO STORICO?

 

Non meno di 3 mesi. Si raccomanda di non richiedere informazioni telefoniche sullo stato della pratica se non sono trascorsi almeno 60 giorni dalla data della spedizione o consegna all’esaminatore

 

 

Guarda, se proprio te la voglio dire tutta. Prima gli ho spedito una mail e non mi ha risposto. Poi oggi ero alla mostrascambio di novegro e c'era lo stand FIM; ho chiesto cosa volesse dire quella frase e mi han detto che non lo sapevano e di contattare l'esaminatore.

 

Il mio problema è che se la pratica ce l'ha ancora lui i mesi da 120 diventano 150............se se la tiene un mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non risulta spedito niente a Roma...

 

Cmq chi fa il comprensivo può dire quel che vuole.....ma per me è scandaloso far perdere un mese così alle persone.

 

Se i documenti fossero stati di suo figlio o di suo nipote voglio vedere se le avrebbe spedite dopo un mese....

 

Jack risulta anche a te la stessa cosa dal sito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non risulta spedito niente a Roma...

 

Cmq chi fa il comprensivo può dire quel che vuole.....ma per me è scandaloso far perdere un mese così alle persone.

 

Se i documenti fossero stati di suo figlio o di suo nipote voglio vedere se le avrebbe spedite dopo un mese....

 

Jack risulta anche a te la stessa cosa dal sito?

 

Io dal sito ho sempre la stessa dicitura... però non credo che essa cambi non appena le pratiche arrivino a Roma.

Credo che cambieranno quando assegnerano le singole pratiche ad una data d'esame.

La sparo lì senza pretesa di certezza (perchè alla fine fanno quello che vogliono loro).

 

In definitiva credo che dal sito non ci accorgeremo mai della data di spedizione.

L'unica sarebbe chiamare nuovamente in FMI, ma tanto se anche ci dicono che non sono arrivate le pratiche, non possiamo fare niente se non continuare ad aspettare.

 

Io a questo punto direi... aspettiamo fino al secondo mese compiuto (quindi fine marzo) ed a quel punto (visto che non credo siano ancora a Milano a quella data), chiediamo quando sono arrivate.

Se riscontriamo che le pratiche sono rimaste a Milano per 2 mesi, chiederemo di recuperare tempo a Roma (ma se ne fott..anno alla grande).

 

OT: non so tu, ma io vedo circolare diverse vespe in città, di cui alcune tutt'altro che restaurate... posso credere che siano tutte iscritte al RS??? (certe vespe ridotte veramente male).

 

O la gente non conosce il rischio multa per il blocco regionale... oppure ci provano lo stesso... (a maggio se FMI non ha fatto il dovuto, io sarò tra quelli al limite presento la tessera :mrgreen:).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dal sito ho sempre la stessa dicitura... però non credo che essa cambi non appena le pratiche arrivino a Roma.

Credo che cambieranno quando assegnerano le singole pratiche ad una data d'esame.

La sparo lì senza pretesa di certezza (perchè alla fine fanno quello che vogliono loro).

 

In definitiva credo che dal sito non ci accorgeremo mai della data di spedizione.

L'unica sarebbe chiamare nuovamente in FMI, ma tanto se anche ci dicono che non sono arrivate le pratiche, non possiamo fare niente se non continuare ad aspettare.

 

Io a questo punto direi... aspettiamo fino al secondo mese compiuto (quindi fine marzo) ed a quel punto (visto che non credo siano ancora a Milano a quella data), chiediamo quando sono arrivate.

Se riscontriamo che le pratiche sono rimaste a Milano per 2 mesi, chiederemo di recuperare tempo a Roma (ma se ne fott..anno alla grande).

 

OT: non so tu, ma io vedo circolare diverse vespe in città, di cui alcune tutt'altro che restaurate... posso credere che siano tutte iscritte al RS??? (certe vespe ridotte veramente male).

 

O la gente non conosce il rischio multa per il blocco regionale... oppure ci provano lo stesso... (a maggio se FMI non ha fatto il dovuto, io sarò tra quelli al limite presento la tessera :mrgreen:).

 

Per me anche se ci lamentiamo con FIM che l'esaminatore si è tenuto le pratiche 2 mesi quelli se ne fregano....figurati se ci fan passare avanti per diritto.... E secondo me non conviene telefonare neanche tra 2 mesi....tanto non andranno mai a spulciare dov'è la nostra pratica in diretta telefonica...

 

Per quanto riguarda gli OT:

Io vedo un bel pò di vespe a Milano......messe male male sinceramente no.

Tenute conservato un modo un pò così magari si.....però tieni conto che con una buona photoshoppata copri le imperfezioni della carrozzeria eh...

 

Beh....già presentando la tessera magari li puoi convincere....tanto la maggiorparte degli sbirrozzi non capisce niente di ste cose.

Vedi un'altra cosa? Con asi ti rilasciano il certificato di storicità temporaneo...:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai bisogna bere o affogare, del resto potrebbero anche essere velocissimi, ma farci rifare tutte le foto e perdere ulteriore tempo se riscontrano anche un bullone fuori posto... cosa da non escludersi a priori se sono così severi come si dice.

Io ormai non la guardo neanche più... la tengo sotto il telo, un sabato si e uno no, la spoglio :mrgreen:, l'accendo, la faccio scaldare un pochino e poi la rimetto a nanna...

è un po triste, ma tant'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Io vedo un bel pò di vespe a Milano......messe male male sinceramente no.

Tenute conservato un modo un pò così magari si.....però tieni conto che con una buona photoshoppata copri le imperfezioni della carrozzeria eh...

:roll:

no no... io parlo di vespe con vernice totalmente opaca, priva di trasparente, visibilmente vecchia, e con cofani ammaccati e arruginiti lungo l'ammaccatura... photoshop è ottimo, ma miracoli ancora non ne fa:lol:.

Impossibile siano passate per il RS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...