Vai al contenuto


Vespa World Days 2011


vivoperlavespa
 Share

Recommended Posts

Allora,

dal momento che avevo un pò di tempo (nel senso che ieri pioveva e non avevo voglia di uscire) ho dato un occhio alla Norvegia, zona Gjovik.

Vi sono poche sistemazioni e piuttosto care.

Anche i campeggi (nei dintorni solo 3 o 4) hanno pochi bungalows (o hitte in norvegese) che costano tra i 350 ed i 950 NOK (corona norvegese - 1 € = 8 NOK, più o meno) al giorno.

Chi volesse andare al VWD è meglio che si organizzi per tempo e tenga in considerazione la spesa, il tempo locale e la sistemazione.

La benzina costa tra 1,4 e 1,5 € al litro.

Sconsiglio la tenda (anche se mi hanno detto che ci sarà un campeggio libero in mezzo alla foresta) per il freddo e per la pioggia che è abbondante e fastidiosa per le nostre abitudini.

Qualcuno chiedeva perchè è stato spostato il raduno: "ad Oslo non vogliono mezzi inquinanti".

Qualcuno voleva sapere perchè è stato deciso quel periodo: "in Norvegia è l'unico mese con meno precipitazioni ed una temperatura accettabile...per loro!".

Comunque, entro novembre decideremo il da farsi e, se qualcuno volesse aggregarsi.....

A proposito, vi sono voli aerei a 90 € A/R da Milano Malpensa con la Norvegian Air.

:applauso: (mi applaudo da solo!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Grazie per la stima.

La bandierina italiana è d'obbligo. Dovremmo avere tutti qualcosa con la bandiera italiana sulla Vespa. Poi ho anche la bandierina piemontese e quella della Piaggio.

Non dovremmo avere paura di mostrare la bandiera....anche se qualche nostro "rappresentante" in giro per il mondo non ci fa fare bella figura!!!

Pensa che la bandiera, quella grande, la porto anche in vacanza e la espongo dove posso (balcone di un residence, campeggio, ecc.).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...