Vai al contenuto



Tour dell'Assietta e colle delle finestre (TO) ! Lunedì 09/08/20010


DeXoLo
 Share

Recommended Posts

Io ho appena fatto il pieno, ho messo la borsa sulla sella al posto del passeggero e seconda ruota di scorta sul portapacchi :azz: praticamente è impossibile farla star ferma :orrore: ci metterò 2 fascette :mavieni:

Sono appena ritornato da un bel giretto con la Vespa: un giro ai laghi di Avigliana, adesso mi sento meglio:mrgreen:.

Anche alla mia vespa ho fatto il pieno, la ruota di scorta l'ho sistemata sul portapacchi anteriore, io l'ho legata con delle cinghie e non si muove per niente, tutto il resto lo metterò nel bauletto posteriore.

A proposito, ricordiamoci di portare un minimo di attrezzatura... speriamo di non averne bisogno :mrgreen:.

Per quando riguarda l'abbigliamento avevo pensato di portare un giubbino leggero e una felpa da indossare sotto se la temperatura si abbassa, voi che siete più esperti dite che va bene?

:ciao:

-------------------------------------------------- --------------------

Tour dell'Assietta e Colle delle Finestre (TO) Lunedì 2010/09/08

/ Ritrovo A RIVOLI , AL FONDO DI CORSO FRANCIA ( alla Rotonda )

-------------------------------------------------- -------------------

1 ) piero58 ( P200E ), Torino

2 ) DeXoLo ( P125X ) Villanova D' Asti

3 ) Pablosman ( PX200E ) Vigevano

4 ) Sandro ( kimko ) Santena

5 ) Guabix ( PX150E ) Biella

6 ) Mr-Bongo (PX 200) Torino

7 ) Francesco (piaggiofrullone) Montà d'Alba

8 ) Antonio (Vespa GT '66)

9 )

10)

11)

-------------------------------------------------- -----------------

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 341
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io ieri giusto per testare il clima ho fatto un giretto al sestriere in macchina, e su la temperatura era fresca ma si stava bene.

Però non è che sia altissimo, io direi però che un maglioncino ed un antivento è meglio portarlo.

Io ho appuntamento con i miei colleghi alle 8 a santena ed indosserò quantomeno il maglioncino, questa mattina alle 7 c'erano ben 14 gradi, non penso che domani faccia più caldo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena rientrato , stasera la mia Vespetta ha "compiuto" i 60.000 km ....

 

Io ho una dotazione abbastanza completa di ferri , che mi porto sempre dietro , bastano per riparazioni non troppo impegnative

 

Oggi ero in montagna a camminare , sono arrivato fino a 2370 mt , si stava bene in maglietta e pantaloni corti nonostante la nebbia , io mi porto la giacca da moto per avere le protezioni , ed un pile leggero .

 

A domani ...

 

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ero a 1300 metri circa (passo boffalora) ed all'ombra non faceva caldo per niente, li si arriva sui 2000 per cui basta una nuvoletta per rinfrescare.

....bè, dicevo, ho fatto sto giretto per provare la vespa sullo sterro e .....:orrore: non oso immagginare sull'assietta, ........forse sgonfiando un po' le gomme, ma poi qualcuno ha una pompa o un compressorino per rigonfiarle?

io all'insegna del chi c'e', c'e', non confermo, non smentisco, ....se ci sono sarò a rivoli alle 9, ......ci dormo sopra, anche perchè la vespotta non è proprio in formissima........

 

buonanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ero a 1300 metri circa (passo boffalora) ed all'ombra non faceva caldo per niente, li si arriva sui 2000 per cui basta una nuvoletta per rinfrescare.

....bè, dicevo, ho fatto sto giretto per provare la vespa sullo sterro e .....:orrore: non oso immagginare sull'assietta, ........forse sgonfiando un po' le gomme, ma poi qualcuno ha una pompa o un compressorino per rigonfiarle?

io all'insegna del chi c'e', c'e', non confermo, non smentisco, ....se ci sono sarò a rivoli alle 9, ......ci dormo sopra, anche perchè la vespotta non è proprio in formissima........

 

buonanotte

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto sto giretto per provare la vespa sullo sterro e ..... non oso immagginare sull'assietta, ........forse sgonfiando un po' le gomme, ma poi qualcuno ha una pompa o un compressorino per rigonfiarle?

Ma certo... minicompressore nel bauletto retroscudo nella mia vespa :mavieni:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, voto 10 con lode alla compagnia.

 

Apriamo un post per le foto o le mettiamo qua?

Io dico di meterle qui ;-)... Inizio con queste :mrgreen:, la prima segna i Km alla partenza da Rivoli, la seconda all'arrivo a Torino.

DSCF0939.jpg

DSCF1029.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora

Gita fantastica, posti stupendi, compagnia eccezionale, le vespe sono dei muli da montagna :mrgreen:

La strada sterrata mi ha fatto divertire come non mi succedeva da quand'ero ragazzino e facevo il matto con la moto da cross, tantè che ad un certo punto non ho saputo trattenermi, ho chiuso la cognizione nel cassettino ed ho spalancato a manetta :oops: ma ho avuto dei degni compari :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

L'ultima foto è la sorpresa che ho avuto quando sono arrivato a casa, uno dei 3 elastici che teneva la ruota di scorta supplementare era tranciato di netto :azz:

 

Altri danni accusati dalle vespe sono stati una lampadina bruciata, uno specchietto che si è svitato e forse qualche bollo in più, uno dei due frullatori invece ha avuto dei problemi di freni :nono: :nono:

 

Che figata! Non vedo l'ora di rifarlo :lol:

DSCF1145 (Large).jpg

DSCF1146 (Large).jpg

DSCF1147 (Large).jpg

DSCF1163 (Large).jpg

DSCF1166 (Large).jpg

DSCF1167 (Large).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...