Vai al contenuto



La gazzetta e la vespa


arcarocollo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 292
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

se c'è qualcuno che fa tutta la raccolta mi può fare una grossa cortesia? Sarebbe così gentile da avvisarmi con un MP quando uscirà il modellino della Vespa 50HP (il Pk x intenderci...)?

 

Grazie! Lorenzo

Che io sappia, il 50 HP non è il Pk;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

il modellino del pk 125 automatica del 1984 uscirà il 18/11/2010. Ciao!

 

E quanto dura qst collezione fino a Natale del prossimo anno?

Ieri ho preso il GS e dentro c'era il tagliandino con la correzione del primo fascicolo sulla faro basso, quella dei dati che erano sbagliati, magari a qualcuno può interessare, a me è andata bene visto che ne prendo solo alcune preciso l'ho trovato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho preso il GS e dentro c'era il tagliandino con la correzione del primo fascicolo sulla faro basso, quella dei dati che erano sbagliati, magari a qualcuno può interessare, a me è andata bene visto che ne prendo solo alcune preciso l'ho trovato...

 

Spero che dopo questa correzione con tanto di scuse incluse possa andare a buon fine anke la sostituzione del modellino di colore sbagliato...speriamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 2 months later...

Proprio ora mi è arrivata l'email dell'edicola fabbri, vogliono l'indirizzo x la spedizione del modellino da sostituire, forse x una volta siamo riusciti con una bella protesta ad ottenere quello che volevamo?chi ha ricevuto l'email oltre a me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora mi è arrivata l'email dell'edicola fabbri, vogliono l'indirizzo x la spedizione del modellino da sostituire, forse x una volta siamo riusciti con una bella protesta ad ottenere quello che volevamo?chi ha ricevuto l'email oltre a me?

anche a me è arrivata la mail ma ancora non ho risposto

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: Anche a me e appena arrivata la mail con cui mi chiedono l'indirizzo. Ho risposto subito......speriamo! Sembra un bel passo avanti.

 

L'unione fà la forza? Mi sà di si!!! ;-)

 

Si anch' io ho ricevuto la mail dalla Fabbri:risata1::risata1:!!

Grazie a tutti quelli che hanno mandato la mail di protesta:applauso::applauso:!

Speriamo che mantengano le promesse aggiorniamoci in merito!!:lol::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anch' io ho ricevuto la mail dalla Fabbri:risata1::risata1:!!

Grazie a tutti quelli che hanno mandato la mail di protesta:applauso::applauso:!

Speriamo che mantengano le promesse aggiorniamoci in merito!!:lol::ciao:

 

 

Ok! Ho risposto chiedendo a quali condizioni spediscono......aggiorniamoci, SI!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao a tutti,

 

ho preso il numero 27 proprio ora... vespa sidecar 1955...

 

ma dove è il sidecar??!!??!!??!!

 

è una vespa normalissima ad un solo posto!!!!

 

Ridaje con la mail alla fabbri!!!

 

A qualcuno risulta il mio stesso problema????

Link al commento
Condividi su altri siti

ed io che non ho inviato la mail di protesta:rabbia::rabbia:

Chi sa se faccio ancora in tempo, la farobasso grigio metallizzato posso anche restituirgliela.

 

Scrivigli una mail, dicendo che non hai mai scritto perchè pensavi di non ottenere nulla, ma poi essendo iscritto ad un forum, hai saputo della sostituzione. Un mio amico ha fatto così e gli han risposto e ieri, proprio come a me, è arrivata la vespa in sostituzione di quella errata e senza restituire quella sbagliata.

Direi che abbiamo ottenuto, questa volta li ringrazio perchè son stati efficenti. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...