Vai al contenuto



Tre Mari 2010 locandina e iscrizione


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 527
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vorrei rassicurare i miei innumerevoli fans: Maurizio ha confermato la mia iscrizione.

 

Adesso resta solo da fare un voto a San Riccardo ed un pellegrinaggio al Santuario della Madonna Incoronata di Brugherio...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Adesso che ci penso: quale vero nome ??? :rabbia:

 

Quello del tuo indirizzo di mail!!!!

 

Non e' che hai usato il nome del tizio nel tuo avatar???:risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei rassicurare i miei innumerevoli fans: Maurizio ha confermato la mia iscrizione.

 

Adesso resta solo da fare un voto a San Riccardo ed un pellegrinaggio al Santuario della Madonna Incoronata di Brugherio...

.....potevo non accogliere la richiesta di Flavio ??

Link al commento
Condividi su altri siti

....non ci posso fare proprio niente. Quando arrivano questi periodi, o quando mancano pochi giorni alla manifestazione, la lettura dei vostri post mi commuove....poichè notare come siete eccitati per la manifestazione mi ripaga di ogni timore, dubbio e preoccupazione che mi viene drante la preparazione della stessa.

Grazie a tutti Voi....e un grazie anche al mio fraterno amico Gianni Marasco....che molto spesso mi sopporta....ma fà parte del gioco. Non per niente siamo soprannominati : il Gatto e la Volpe. .....però non chiedetemi chi faccia la parte del gatto o della volpe.....non lo sò.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
.....potevo non accogliere la richiesta di Flavio ??

 

 

L'hai trova allora l'iscrizione di Flavio!!

 

Ciao,

 

Luca.

Link al commento
Condividi su altri siti

....non ci posso fare proprio niente. Quando arrivano questi periodi, o quando mancano pochi giorni alla manifestazione, la lettura dei vostri post mi commuove....poichè notare come siete eccitati per la manifestazione mi ripaga di ogni timore, dubbio e preoccupazione che mi viene drante la preparazione della stessa.

Grazie a tutti Voi....e un grazie anche al mio fraterno amico Gianni Marasco....che molto spesso mi sopporta....ma fà parte del gioco. Non per niente siamo soprannominati : il Gatto e la Volpe. .....però non chiedetemi chi faccia la parte del gatto o della volpe.....non lo sò.

Dai racconti che ho letto ed ascoltato in viva voce mi aspetto veramente una tre giorni... come dire ??? Una tre giorni... non saprei... :mah:

 

Magari al primo di giugno un aggettivo appropriato mi verrà. :lol:

 

PS - Non ti nascondo che le due cose che mi hanno fatto decidere sono state un MP di Gianni e una chiacchierata con don Emanuele... :roll::roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Adesso resta solo da fare un voto a San Riccardo ed un pellegrinaggio al Santuario della Madonna Incoronata di Brugherio...

A proposito, nessuna notizia? Nessun referto?

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, nessuna notizia? Nessun referto?

Pare che si sia disintegrato il paraolio lato volano.

Si ritiene che le schegge abbiano poi bloccato l'albero.

Dicono che il gruppo termico non ha riportato danni.

Sembra che neppure la valvola abbia subito danni.

Si giudica possibile una riparazione rapida ed efficiente.

Si stima un basso costo per i pezzi di ricambio.

 

 

Si reputa possibile una partecipazione alla Tre Mari.

 

Come dicono qui al nord: speremm...

 

:roll::roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Eheheheheh, c'avevo visto giusto allora, non si trattava di una grippatura.

In pratica, lo stesso identico guasto occorso ad Highlander ad una passata Tre Mari.

Riguardo al paraolio disintegrato però, ho i miei dubbi che sia quello lato volano.

Senz'altro, si tratta di quello lato frizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si reputa possibile una partecipazione alla Tre Mari.

 

In pratica, lo stesso identico guasto occorso ad Highlander ad una passata Tre Mari

 

Proprio quella dose di ottimismo che andavi cercando... vero Flà?!?! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Senz'altro, si tratta di quello lato frizione.

 

Infatti

 

http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/23536-si-comincia-9.html#post396237

Link al commento
Condividi su altri siti

....non ci posso fare proprio niente. Quando arrivano questi periodi, o quando mancano pochi giorni alla manifestazione, la lettura dei vostri post mi commuove....poichè notare come siete eccitati per la manifestazione mi ripaga di ogni timore, dubbio e preoccupazione che mi viene drante la preparazione della stessa.

Grazie a tutti Voi....e un grazie anche al mio fraterno amico Gianni Marasco....che molto spesso mi sopporta....ma fà parte del gioco. Non per niente siamo soprannominati : il Gatto e la Volpe. .....però non chiedetemi chi faccia la parte del gatto o della volpe.....non lo sò.

 

 

Non cominciare a mettere le mani avanti, prepara le medaglie 2010 e.................................................

 

 

 

 

 

 

..............2009, che mi manca!!! :mogli:

 

 

 

 

 

E ricordati che non mangio formaggio!!! :Lol_5:

 

 

Ora, vai a lavorare!!! :ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non cominciare a mettere le mani avanti, prepara le medaglie 2010 e.................................................

 

 

 

 

 

 

..............2009, che mi manca!!! :mogli:

 

 

 

 

 

E ricordati che non mangio formaggio!!! :Lol_5:

 

 

Ora, vai a lavorare!!! :ciapet:

.....propongo per i partecipanti...+ rompiscatole, che la quota di iscrizione possa essere raddoppiata.

Cosa ne pensate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non cominciare a mettere le mani avanti, prepara le medaglie 2010 e.................................................

 

 

 

 

 

 

..............2009, che mi manca!!! :mogli:

 

 

 

 

 

E ricordati che non mangio formaggio!!! :Lol_5:

 

 

Ora, vai a lavorare!!! :ciapet:

 

Quella del 2009 non manca solo a te:Lol_5: le ho fatte abolire perchè si presentò lo spirito LOW COST torvo e incacchiato e dicendo che di patacche erano pieni i raduni po po po alla TREMARI erano "SUPERCHIE"!!!

 

Lo spirito aveva la faccia di Ciccio Ingrassia o di Franco Franchi? Non mi ricordo:Lol_5:

 

Flavio non pubblicare il mio MP o rischio una denuncia d'ufficio per intimidazioni e minacce:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm, io ci sarò anche quest'anno a patto che:

-mi diano il 28 di ferie (difficile)

-riesca a rimettere insieme la cosa

-mi mettiate in squadra ed in stanza con Highlander, altrimenti chi faccio incazzare ?!?

tranquillo Ciccio, se ci sarò porterò anche quest'anno i tappi...

 

per la 3° ci penso io

 

per la 2° ti possiamo aiutare

 

per la 1° ... :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio stare in squadra con Tormento, Ric e Flavio :mrgreen:

 

naturalmente Leo è parte della partita ;-)

 

a sto punto facciamo l'appello:

 

Leo

Ric

Flavio

Tormento

xmodels

Volumexit

Stefano64

 

probabili:

clafo

 

chi manca per mia dimenticanza si aggiunga

 

sappiate che se mi mettete in squadra con Senatore vi toccherà ascoltarlo mentre mi cazzia per 3gg di seguito :P

Link al commento
Condividi su altri siti

....non ci posso fare proprio niente. Quando arrivano questi periodi, o quando mancano pochi giorni alla manifestazione, la lettura dei vostri post mi commuove....poichè notare come siete eccitati per la manifestazione mi ripaga di ogni timore, dubbio e preoccupazione che mi viene drante la preparazione della stessa.

Grazie a tutti Voi....e un grazie anche al mio fraterno amico Gianni Marasco....che molto spesso mi sopporta....ma fà parte del gioco. Non per niente siamo soprannominati : il Gatto e la Volpe. .....però non chiedetemi chi faccia la parte del gatto o della volpe.....non lo sò.

 

Maurì, segna un posto per me, prima o poi ti manderò l'iscrizione, ma, come ben sai, io non posso mancare :mrgreen:

 

n.b. di veterani della 3Mari siamo rimasti in pochi :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio higlander che mi propose di venire alla 3 mari 2007, facendomi scoprire questo raduno, sicuramente uno dei migliori del calendario VC Italia :applauso:

 

Ste, non è un raduno :rabbia: ...

 

mi sa che quest'anno possiamo riandare insieme come quella volta, fosti un ottima compagnia per il viaggio ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...