Vai al contenuto


Ma basta!!!!!!!!!!!!!!


legionarius
 Share

Recommended Posts

vespa 125 et3 completa conservata senza documenti 1980 su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto

 

Ma porca logia ma questa et3 gira da più di un'anno...l'anno scorso era sempre su e bay...con i documenti...me la ricordo bene perchè quei fiori non si dimenticano facilmente.:roll::roll:

Ora,sempre le stesse foto ma la vespa è senza i documenti...

Casanova aiutaci tu................in questo caso servirebbe Rasputin per qualche consiglio...:azz::azz::azz:

Ricordo che la locazione è sempre la stessa...magari ha venduto i documenti???:mogli::ciapet:

Beh a quel prezzo un conservato CON i documenti si riesce ancora a trovare:roll::roll:

Vabbè dai......basta....legio basta.....prima o poi la troverai sta c***o di et3:testate::testate::testate::testate::testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che se ha venduto i documenti è un gran coglione( staff me lo dovete concedere)

poi mi stai dicendo che se è radiata, chi la compra fa ''targa'' e documenti nuovi e con i documenti vecchi si farà un altra primavera con gli stessi numeri di telaio????

Link al commento
Condividi su altri siti

Nino guarda io ormai non mi stupisco più di niente...

Possibile anche la tua ipotesi....

Secondo me visto il prezzo gli rimarrà sulla gobba per moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn credo che abbia venduto i documenti altrimenti è veramente un c.....e, penso che nn li abbia mai avuti, o che questa sia l'ennesima truffa con le stesse foto che girano da anni sul web...

Lasciate perdere tanto o truffa o vera è da lascirala li a quel prezzo e senza documenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma dov'è scritto che è senza documenti?

 

Infatti. . .:roll: me lo domandavo pure io il motivo di tanto scandalo . . .

 

Che sia di moda aprire post appositi per commentare gli annunci di ebay per le varie sparate o castronerie contenute lo capisco, diverte tutti.

 

Ma mi spieghi cosa non ti va di questa vespa?

Il prezzo è perfettamente in linea con un conservato con documenti e targa originali come ben in evidenza nell'annuncio.

 

Dov'è lo scandalo o il fastidio che ti porta ad aprire un post intitolato "Ma basta"?:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto! Signorhood guarda il mio link prima di commentare dicendo che mi diverto:applauso:

Non sono sprovveduto...avevo visto che non aveva i documenti,e mi è parso strano dato che quella vespa l'avevo già vista anche l'anno scorso e soprattutto a quel prezzo

Sennò nemmeno l'avrei messo

Al primo post,quello che ho messo c'è ancora scritto VESPA SENZA DOCUMENTI

C'era scritto che la vespa non aveva i documenti

 

 

Comunque ora lo contatto e vediamo che dice:boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti. . .:roll: me lo domandavo pure io il motivo di tanto scandalo . . .

 

Che sia di moda aprire post appositi per commentare gli annunci di ebay per le varie sparate o castronerie contenute lo capisco, diverte tutti.

 

Ma mi spieghi cosa non ti va di questa vespa?

Il prezzo è perfettamente in linea con un conservato con documenti e targa originali come ben in evidenza nell'annuncio.

 

Dov'è lo scandalo o il fastidio che ti porta ad aprire un post intitolato "Ma basta"?:roll:

 

Infatti hood adesso il prezzo è salito da 2500(come riportava la vecchia inserzione) a 3200:risata::risata::risata:

 

Il mistero dei documenti riapparsi.

Ma basta lo scrivo eccome!!!!!!!! ma bastaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mogli::mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che senso ha venderla senza documenti? Da quanto scritto sull'annuncio non è radiata.....:mah::mah::mah:

 

Remo la storia è questa:

Ieri cazzeggiando su e-bay ho rivisto la vespa dell'annuncio(era in vendita anche l'anno scorso).

Questa volta la vespa era proposta senza i documenti a euro 2500.

Durante il pomeriggio il venditore deve aver modificato l'annuncio,infatto ora la vespa ha i documenti ed è proposta a 3200 euro.:azz:

 

Probabilmente la avrà "trovati":risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che birichini questi libretti e targhe di una volta, vanno e vengono senza nemmeno avvertire il proprietario...

Ragazzi qualcuno la compri e la liberi da quei fiorellini vi prego!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che birichini questi libretti e targhe di una volta, vanno e vengono senza nemmeno avvertire il proprietario...

Ragazzi qualcuno la compri e la liberi da quei fiorellini vi prego!

 

:quote::quote::quote::quote::quote:

 

E' quel particolare che me l'ha fatta ricordare...è inquietante:ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto! Signorhood guarda il mio link prima di commentare dicendo che mi diverto:applauso:

Non sono sprovveduto...avevo visto che non aveva i documenti,e mi è parso strano dato che quella vespa l'avevo già vista anche l'anno scorso e soprattutto a quel prezzo

Sennò nemmeno l'avrei messo

Al primo post,quello che ho messo c'è ancora scritto VESPA SENZA DOCUMENTI

C'era scritto che la vespa non aveva i documenti e adesso, miracolosamente i documenti sono apparsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mah::mah::mah::mah::mah::mah::mah::mah::mah::mah:

 

 

Comunque ora lo contatto e vediamo che dice:boxing:

 

Tu hai postato un link di ebay dove c'è una ET3 in vendita con documenti e targa. Se dici che l'annuncio "prima" era di una vespa senza targa e alludi a chissà quali misteri sei tu che lo devi dimostrare se vuoi continuare a divertirti. Perchè potrebbe cominciare a divertirsi l'autore dell'annuncio querelando per diffamazione quanti stiano dandogli del truffatore su forum pubblico. Poi, se vuoi capire capisci, altrimenti continua pure

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu hai postato un link di ebay dove c'è una ET3 in vendita con documenti e targa. Se dici che l'annuncio "prima" era di una vespa senza targa e alludi a chissà quali misteri sei tu che lo devi dimostrare se vuoi continuare a divertirti. Perchè potrebbe cominciare a divertirsi l'autore dell'annuncio querelando per diffamazione quanti stiano dandogli del truffatore su forum pubblico. Poi, se vuoi capire capisci, altrimenti continua pure

 

ADDIRITTURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Certo che capisco...tranquillo...non mi sto divertendo,o meglio, mi piace scrivere sul forum ma data la mia poca esperienza non voglio nuocere a nessuno.

Dico solo di prestare attenzione e informarsi prima dato che i documenti ieri non erano presenti.

Non ho dato del truffatore a nessuno...sai che mi frega...gli appellativi non sono il mio forte, i miei genitori mi hanno insegnato l'educazione.

Siccome ho avuto brutte esperienze con documenti strani...mi è sembrato opportuno segnalare a Voi la cosa. Ovvio poi che ogniuno fa ciò che vuole...la può anche prendere non mi interessa proprio niente.

Magari è l'invidia che parla al posto della mia bocca perchè vorrei un'et3 ma non la trovo.

Detto questo dico pace e bene

Con rispetto ti saluto signorhood...non volevo offendre nessuno,tantomeno te che sei sempre stato gentile e cordiale nie miei confronti.

Pace e bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...