Vai al contenuto



VRaduno 2010 Risalita dal sud.


nicoGTR125
 Share

Recommended Posts

Apro questo post per censire tutti i VRisti del sud che hanno l'intenzione di risalire in vespa. Da Bari partiremo il 24 mattina alle 5:00 dal distributore Agip sulla S.S.16 bis km 788 direzione Foggia e percorreremo tutta la S.S.16 Adriatica fino a S. Benedetto del Tronto. Chi vuole può unirsi a noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 254
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

Gia, e se ti beccano, c'è un bel verbale ed un po' di punti in meno sulla patente!

Considerato che la statale non è poi da buttar via, se qualcuno se la sente di rischiare, lo faccia pure.

Uomo avvisato, mezzo salvato.

Link al commento
Condividi su altri siti

E la statale è molto bella da fare, tutta costiera... Diciamo che per le 7 le 8 siete sotto campomarino, io purtroppo dovrei essere impegnato fino a sabato 24 e quindi penso di venire il 25 in auto, almeno per rivedervi tutti, ma se riesco a liberarmi mi unisco volentieri a voi... Preferirei anche io fare tutta statale... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
e lo so...ma non sarà mica la prima volta che si viaggia in autostrada con il 125 :mrgreen:

 

Che idee strane metti in testa a qualcunoooooooooooo????????? :rabbia: :rabbia: :rabbia:

 

:frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che idee strane metti in testa a qualcunoooooooooooo????????? :rabbia: :rabbia: :rabbia:

 

:frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate:

mi spiace ma farsi 500 e rotti km sulla statale proprio non me la sento...ci si mette un botto....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:ed inoltre quella statale la conosco benissimo...è parecchio trafficata

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia, e se ti beccano, c'è un bel verbale ed un po' di punti in meno sulla patente!

Considerato che la statale non è poi da buttar via, se qualcuno se la sente di rischiare, lo faccia pure.

Uomo avvisato, mezzo salvato.

90 euro di multa e 2 punti sulla patente...lo so perchè al vespaworld day del 2008 ci siamo informati in quanto per andare in sicilia c'erano due amici che sono venuti col 125 in autostrada:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

.ci si mette un botto....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ed inoltre quella statale ...è parecchio trafficata

 

son d'accordo.... secondo me fareste prima con la S.S. 17, che è anche la prima opzione che vi offre google map, in quel caso mi aggregherei da avezzano:mrgreen:!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai 50 ed ai 125 sono vietate le autostrade e le estraurbane a scorrimento veloce, che sono nientemeno che delle strade generalmente a 2 corsie per senso di marcia, con limite di 110 km/h con tanto di cartelli blu all'inizio di esse che indicano le categorie che vi possono transitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai 50 ed ai 125 sono vietate le autostrade e le estraurbane a scorrimento veloce, che sono nientemeno che delle strade generalmente a 2 corsie per senso di marcia, con limite di 110 km/h con tanto di cartelli blu all'inizio di esse che indicano le categorie che vi possono transitare.

:mah: Non le conosco queste extraurbane.... forse perchè da noi prima di trovare una extraurbana "grande" a 1 corsia per senso di marcia devi viaggiare moooooooooolto.... :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:mah: Non le conosco queste extraurbane.... forse perchè da noi prima di trovare una extraurbana "grande" a 1 corsia per senso di marcia devi viaggiare moooooooooolto.... :Lol_5:

 

Infatti: si parla di 2 corsie, come la FI-PI-LI... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stamattina ho cominciato a guardarmi attorno per un noleggio di un furgone (proverò al limite a caricare l'ET3 nell'Agila di mia moglie, ma da un primo esame sembra quasi impossibile).

 

Francamente non me la sento di fare 1000 kilometri in due giorni in vespa.

 

Sono reduce dal lavoro di una campagna invernale intensa e sono ancora a pezzi.

 

Il lunedi 26 poi, devo necessariamente essere a Bari a prim'ora e non potrei permettermi di rientrare con i baresi nella giornata di lunedi ma, caricare la vespa dopo il pranzo e tornarmene già domenica sera.

 

Se ci sono altri furgonati............... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...