Vai al contenuto



Al primo colpo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


legionarius
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...

Domenica scorsa ho portato a casa un vnb 1 125 conservato :lol:

Sono tre giorni che,minuziosamente, la pulisco dalla polvere e dalla terra armato di cif,sgrassatore,svitol e tanto olio di gomito(come il freddo che ho patito)!! Ne è valsa la pena appena l'ho vista pulita pulita e dopo averla perfino lucidata!!

Questo pomeriggio, verso le 14.00, passa il meccanico a casa mia per vedere i lavori che ci sarebbero da fare per renderla affidabile e nuovamente rombante.

Gli spiego che la vespa è ferma da qualche anno e avendo 67000 :orrore::orrore: km all'attivo dubito che parta.

Toglie la candela vecchia e monta quella del mio specialino e......incredibile.......parte al primo colpo!!!!! certo...la marmitta sfiata e perde un pò di benzina qua e la ma sono riuscito a farci un giretto per il cortile!!!!!

Credo di riuscire a farla passare come conservato...dato che non ha ruggine e tutto funziona...

Dovrei cambiare il bordo scudo ma mi hanno detto che serve un'attrezzo apposta!:azz::azz: sono proprio una capra, non lo sapevo!!!!

 

Ma è vero???

Dove posso trovare qualcuno che monti il bordo scudo in alluminio senza mettere quello (orribile a mio avviso) di gomma nera?

 

Grazie a tutti

:ciao:,alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF
Dovrei cambiare il bordo scudo ma mi hanno detto che serve un'attrezzo apposta! sono proprio una capra, non lo sapevo!!!! Ma è vero??? Dove posso trovare qualcuno che monti il bordo scudo in alluminio senza mettere quello (orribile a mio avviso) di gomma nera?

La VNB1, NON aveva il bordoscudo, nè in alluminio, nè in gomma!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non aveva il bordo scudo??? La mia è unico proprietario e posso scommetterci che non gli ha cambiato niente!

Dietro non ha il cuscino ma bensì un'altra sella simile a quella anteriore (rejna) ma più piccola.

Ho chiesto perchè mi sembrava strana come configurazione ma mi hanno detto che è possibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Come non aveva il bordo scudo???

Te lo devo dire in inglese, o cantando? :mrgreen:

 

La mia è unico proprietario e posso scommetterci che non gli ha cambiato niente

E chi se ne frega se era di un unico proprietario? :mrgreen:

Se poi, vuoi insistere, vedi che perderesti la scommessa, quindi, regolati!:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora lo estirpo.

Grazie per la simpatica risposta...e fischiettando ti dico che è MOLTO importante per me il fatto che sia unico proprietario. Apparteneva ad un vecchio amico di famiglia.

Non insisto, mi sembrava strana come cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

E meno male che ho messo le faccine!

Quel "chi se ne frega", stava ad intendere che non è che sia appartenuta ad una sola persona non possa avere avuto delle modifiche. Anzi, t'è pure andata bene che abbiano messo solo il bordoscudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Quel bordo scudo non e' originale, sembra di quelli aftermarket montato con delle viti e dei grani.

Anche la mia VNA montava un bordo scudo simile.

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Montava, adesso che mi ci fate pensare, un cerchio anteriore alla batman!

Cosa sarebbe sto cerchio alla Batman? Foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si...ho i documenti,tutti...però è radiata...:cry::cry:

L'unico problema è che il numero di targa presente su libretto(in alto a destra) è sbiadito...l'inchiostro dei timbri è quasi invisibile.....

Dite che lo sostituiranno???:cry: non voglio perderlo...non possono fare qualcosa(esempio rimetterlo????).

:crazy::crazy: Magari sembra una richiesta stupida la mia eh...però il numero di telaio si legge benissimo....e l'unico difetto è quello....:rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...