Vai al contenuto


Vespa world day 2010


pxuego
 Share

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
salve a tutti,stavo navigando qua e la e ho trovato questa cosa....qualcuno sa dirmi qualcosa di piu?

 

vi lascio la foto e il link

 

spero di aver scritto nella sezione giusta

 

Vespa World Days 2010

Ciao a tutti, ce anche questa recensione a chi interesserebbe:

Vespa Club Brutium Vespa World Day 2010:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il link, io non ne sapevo nulla, ora mi e' venuta la voglia di partecipare, anche perche' il portogallo l'ho visitato 2 volte (in macchina) e mi sono trovato benissimo, sarebbe bello fare il raduno e (ovviamente) fermarsi qualche giorno a girare...

 

se il kangoo e' ancora vivo, provero' a farmi il tragitto... :mrgreen:

 

auro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 1 month later...

Ho partecipato due volte al vwd, a San Marino ed a Cefalù. Uno forse meglio organizzato dell'altro, ma capisco anche che non è facile farlo, comunque mi sono divertito.

 

Indipendente dai numeri credo siano stati e saranno delle ottime occasioni per unire persone che condividono la stessa passione.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ero iscritto a nessun vespa club. Mi sono comunque divertito molto lo stesso, ho speso molto meno, e probabilmente ho anche mangiato molto meglio in una piolazza locale :mrgreen:

 

che te frega l'imprtante è divertirsi... come mai non sei iscritto a nessun vespa club? cosa ne pensi a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

... come mai non sei iscritto a nessun vespa club? cosa ne pensi a riguardo?

 

Perchè all'epoca non esisteva ancora il mio attuale vespa club, personalmente non ho mai sentito il bisogno di versare un obolo al VC italia, visto che la vespa l'ho sempre utilizzata come un utilitaria indipendentemente dalle mode. Sono entrato nel mondo della vespa online grazie a Modette, ed il primo raduno l'ho fatto nel 2006 perchè mi ha portato lei, nonostante fossero già moltissimi anni che vespavo da solo o con alcuni amici.

Mi sono iscritto al neonato Vespa Club Vespentruppen per la convenzione assicurativa, ma quest'anno che non c'è più non ho rinnovato.

I raduni soprattutto nell'ultimo periodo mi hanno un po stufato, la maggior parte di essi sono solo un modo per spendere un sacco di soldi ed arricchire i VC, preferisco quindi farne anche solo 2-3 dove so che l'organizzazione è onesta e so di incontrare gente amica, e le rimanenti domeniche preferisco spendere la stessa cifra (se non meno) e farmi una gita a piacere e mangiare dove e cosa voglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...