Vai al contenuto


amanti tunig small frame polini vi pensa


PAOLONE
 Share

Recommended Posts

novità dall'eicma di milano x gli appassionati small frame, polini ha realizzato la pavimentazione x i 50 125 primavera e et3, non è prevista la produzione x ora e non è a catalogo ( o almeno così ci han detto allo stand oggi ma hanno ricevuto tante domande in merito a quella modifica di pavimentazione che a mio parere se andate a visitare il salone spingete la causa e vedrete che verrà poi prodotta)

eccovi la foto

DSCN0496.jpg

DSCN0497.jpg

DSCN0495.jpg

DSCN0498.jpg

DSCN0500.jpg

DSCN0499.jpg

DSCN0497_1.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

novità dall'eicma di milano x gli appassionati small frame, polini ha realizzato la pavimentazione x i 50 125 primavera e et3, non è prevista la produzione x ora e non è a catalogo ( o almeno così ci han detto allo stand oggi ma hanno ricevuto tante domande in merito a quella modifica di pavimentazione che a mio parere se andate a visitare il salone spingete la causa e vedrete che verrà poi prodotta)

eccovi la foto

Bellissima :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male, ma forse troppo vistose queste pedane...

curioso che su una vespa polini dalla A alla Z il motore ospiti un pacco lamellare fabrizi...

 

Infatti credo che non sia della Polini, ma di qualche privato che la ha Polinizzata esteticamente e Polini gli ha chiesto se poteva metterla nella mostra... Ovviamente in cambio di Verdoni, quello era sottointeso! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

il volano non aveva il tappino di gomma e si vedeva palesemente che non avevo lo statore..io posso dirvi che c'era la coda x fotografarla

:risata: :risata: :risata: :risata::risata:

Che figura!!! :oops:

Però scenograficamente è una figata, poi con quel carburatorazzo che esce... :sbav:

La cosa bella è che la scocca non è stata modificata in maniera brutale, ma ha sempre le linee vespa ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...