Vai al contenuto


Consiglio urgentissimo su manubrio PX 200 disco


camparitown
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti e grazie ancora di tutti gli ottimi consigli che mi avete dato fino ad ora.

 

Purtroppo son ancora alle prese con la sistemazione del mio px 200 del '99 causa un brutto incidente a maggio di quest'anno.

Senza raccontare nuovamente tutto avrei bisogno un consiglio (dato che il meccanico dal quale ho la vespa è un vero S....... )

I pratica devo sostituire la parte sottostante del manubrio, quella in alluminio o lega che sia dove si attaccano i due bracci in parole povere. Soltanto che il pezzo in questione non era presente in piaggio che, ha quanto detto dal meccanico, ha aspettato un numero di ordini adeguato per farne fare un po' ma fino al 26 ottobre il pezzo nn arriverà. ordine fatto a metà giugno con la moto che andrà in carrozzeria domani perchà questo asino voleva "lavorare su una carenatura ancora da verniciare" perchè, ovviamente, gli faceva comodo.

 

Mi stò dilungando, scusate, dato che ho trovato un manubrio usato volevo sapere se io, avendo un px 200 del '99 con freno a disco, posso montare il manubrio (o sottomanubrio come lo chiama sto cavolo di meccanico) di questo px 150 o 125 che sia del 2000 o 2001, comunque anche questo con freno a disco. Sapete darmi qualche dritta? Il tipo che ho contattato lo metterà a breve su ebay e posterò il link.

Grazie ancora a tutti.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia esiste solo un tipo di manubrio per freno a disco. Esistono 2 tipi di coperchio manubrio: uno con estensione copripompa ed uno senza, ma sono comunque intercambiabili. Quindi vai tranquillo, ma aspetta comunque ulteriori conferme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora ti ringrazio, aspetto ancora delle conferme come hai detto tu. :-)

 

Ho scritto "consiglio urgentissimo" perchè sono più o meno d'accordo con una persona (su ebay) e non vorrei che qualcuno mi "fregasse" il pezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...