Vai al contenuto


Vespa Sprint


asgaraway
 Share

Recommended Posts

Salve,

Ho aquistato una Vespa Sprint del 68 (VLB1T vedi foto). Invece di montare il faro trapezio monta quello tondo. L' ho fatto presente al venditore, ma lui sostiene, che la vespa l'ha ereditata da suo padre, il quale a sua volta da suo padre, e non si ricordano di averlo mai sostituito.

Siete voi a conoscenza, se percaso vi erano modelli dell'epoca equipaggiati con il faro rotondo??

 

Grazie

IMG_0014_2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai controllato il numero di telaio che si trova nella parte inferiore del cofano sinistro? dal vlb1t 1001 a vlb1t 1205477 è una vespa sprint.Magari hanno semplicemente cambiato il manubrio.Magari può pure essere uno sprint veloce se il numero di telaio va da vlb1t 0150001 a vlb1t 0368119.Ti assicuro che assemblaggi del genere dubito siano venuti fuori da Pontedera.Piu' probabile che l'ex proprietario abbia fatto un mix in fase di restauro tra sprint e sprint veloce.I dati matricolari comunque dovrebbero togliere ogni dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una Sprint, ho controllato.

Vorra' dire che dovro' cambiare il manubrio e succesivamente il colore.

Gracias

 

Se la vuoi originale penso proprio di si. Il colore originale è questo:azzurro metallizzato,codice Max Meyer:1.268.0110:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Fai come me... io le posseggo tutte e due, una Sprint del 67 (faro trapezio) ed una Sprint Veloce del 72 (faro tondo color rosso attualmente sotto restauro)... Mi piacevono troppo entrambe :mrgreen:

 

Cmq si vedono in giro un sacco di restauri molto poco professionali per cui non bisogna stupirsi per fortuna i pezzi si reperiscono ancora con una certa facilità.:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciamo perdere il Vietnam.....

Il codice del colore non lo conosco, pero' devo dire che a guardarla dal vivo, l'azzurrino metallizzato fa' cagare.

In ogni modo, ho gia' aquistato il manubrio, il parafango, ed il contachilometri. Tutto rigorosamente SPRINT.

Postero' una foto appena avro' concluso il restauro.

Se sentemo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciamo perdere il Vietnam.....

Il codice del colore non lo conosco, pero' devo dire che a guardarla dal vivo, l'azzurrino metallizzato fa' cagare.

In ogni modo, ho gia' aquistato il manubrio, il parafango, ed il contachilometri. Tutto rigorosamente SPRINT.

Postero' una foto appena avro' concluso il restauro.

Se sentemo.

:crazy: :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...