Vai al contenuto



Aiutino px 200 ....che devo fare?


delVeee
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

A me sembrano normali. Le dimensioni dei punzoni mi paiono quelle giuste.

Tutto bene, dunque; del resto la vernice bucciata in quella zona fa pensare che ci siano andati leggeri, e quindi non hanno inondato i numeri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

salve ragazzi, mi servirebbe una mano ... sapreste indcarmi dove comprare un carter lato volano...(mi sembra che il mio meccanico abbia detto così o forse copri carter) per px 200 elestart? lui

http://img38.imageshack.us/img38/2432/arc3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
salve ragazzi, mi servirebbe una mano ... sapreste indcarmi dove comprare un carter lato volano...(mi sembra che il mio meccanico abbia detto così o forse copri carter) per px 200 elestart? lui

http://img38.imageshack.us/img38/2432/arc3.jpg

 

non puoi comprare un solo semicarter.... i carter vanno a coppia...

 

certo.. trovare un solo semicarter non è un problema.. ma il motore non ti andrà mai più bene!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si?? Bhoo il mio meccanico mi ha detto così! Io nn ne ho idea ...pensavo si trovasse tranquillamente ... Anche erchè mi ha detto che lui li ha per 125 e 150 ma gli manca per la 200 .... Bhooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

con questo silenzio mi sembra di capire che è meglio comprare un carter completo ..... cacchio 400 euro che botta.... ma può creare così tanti danni applicare un semicarter? vorrei capire perchè il meccanico ( ufficiale piaggio sia chiaro con tanto di attestato) dice che nn ci sono problemi.... mhà !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
con questo silenzio mi sembra di capire che è meglio comprare un carter completo ..... cacchio 400 euro che botta.... ...

 

239 euro:

VESPA Motor PX 200 Rally engine carter Motore casing bei eBay.de: Roller-Teile (endet 16.06.09 10:49:32 MESZ)

 

ma di quale silenzio parli?? una risposta l'hai avuta.. non penso proprio che qualcun altro possa risponderti diversamente.. salvo che non ti costi nulla doppia spesa e doppio lavoro... tentando con l'acquisto di un solo semicarter.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ma come i carter rotti?

 

Una vespa appena comprata coi carter rotti? :azz::orrore:

 

Guarda che l'elestart è particolare, non credo sia facile trovare i carter adatti. :roll:

 

Ma il venditore che ti ha detto? :rabbia:

 

Sicuro che non si tratta del coprivolano? :mah:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

con questo silenzio mi sembra di capire che è meglio comprare un carter completo ..... cacchio 400 euro che botta.... ma può creare così tanti danni applicare un semicarter? vorrei capire perchè il meccanico ( ufficiale piaggio sia chiaro con tanto di attestato) dice che nn ci sono problemi.... mhà !!!!!

 

con 400 euro puoi trovare un motore completo, poi da due ne fai uno!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate, nessuno si indigna per un venditore che voleva ben 2.000 euro per una Vespa "appezzottata"?

 

Mi indigno io :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

 

Allora la mia vale 18.000 euro. Minimo..... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Quanta gente specula sul mondo Vespa......

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...