Vai al contenuto


cavalletto..


Teodx92
 Share

Recommended Posts

ciao vespisti, il cavalletto della mia vespa, quando torna su, sbatte abbastanza violentemente contro la pedana... a lungo andare può causare danni? come posso risolvere il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' normale, anche la mia lo fa, è perchè la molla è buona e ha un buon ritorno.

L'unica cosa che puoi fare è accompagnarlo con il piede quando lo lasci. ;-)

Credo che bene bene quelle botte non fanno, quindi meglio prevenire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci puoi mettere, prima dei piedini quegli "8" ddi gomma che servono da mettere nelle maniglie delle porte per non farle sbattere contro al muro.

in ogni caso ti consiglio di accompagnare il cavalletto quando lo tiri su, tutta salute.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
il rumore è molto forte... è solo la molla?

 

Sì, è solo la molla, cerca di accompagnare sempre il cavalletto quando devi abbassarla.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho appena cambiato la molla e quando il cavalletto va su tira di quelle botte che non hai idea, proprio come a te..come dicono gli altri metti il piede tra la pedana e il cavalletto e il gioco è fatto! secondo me è la cosa più semplice..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci puoi mettere, prima dei piedini quegli "8" ddi gomma che servono da mettere nelle maniglie delle porte per non farle sbattere contro al muro.

 

Quoto! L'ho appena fatto sulla mia Marrone, su consiglio di Ric che l'ha appreso da Ranapazza (grazie Lara!) e funziona a meraviglia: semplice e geniale! :applauso:

 

... in ogni caso ti consiglio di accompagnare il cavalletto quando lo tiri su, tutta salute.

 

Questo vale sempre..! ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto! L'ho appena fatto sulla mia Marrone, su consiglio di Ric che l'ha appreso da Ranapazza (grazie Lara!) e funziona a meraviglia: semplice e geniale! :applauso:

 

Stessa provenienza, lo appresi in una discussione di Ranapazza..grazie per il trucco condiviso!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...