Vai al contenuto


Una rondine non fà primavera...


Ale15
 Share

Recommended Posts

Una rondine non fà primavera....

 

 

Ma tre Primavera si :mrgreen:

 

 

 

Oggi ho visto la bellezza di tre Vespa Primavera, manco fossi andato ad un raduno :mrgreen:

 

 

Una restaurata biancospino targata AO in zona Grugliasco centro oggi pomeriggio per le 17:00...

Un' altra bianca, non biancospino ma più bianco-imbianchino :roll: erano verniciati pure i dadi pedana... Targata TO in Via Sismonda, sopra Corso Appio Claudio...

E un' ultima blu con sportellino piccolo "sacca portaoggetti" giallo targata TO32... con parabrezzone e copri gambe tucano, alla Pellerina davanti ai campi da calcio....

 

 

 

Qualche proprietario è per caso sintonizzato su questo canale? :mrgreen:

 

 

 

Non sò dalle vostre parti (non Torinesi) come siete messi, ma qui a Torino un vespaio simile non l' avevo mai visto :boh:

 

E siamo al primo sole.....

 

Esiste veramente la Vespa-mania :rulez:

 

 

Rispolveriamole tutte!!! :mavieni:

 

 

 

Già mi vedo le strade piene di Vespe sotto il sole di Luglio :roll:

Bentornati negli anni '60 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche da noi a Bari ne sto incontrando un bel po' in questo periodo,

io che la uso tutti i gg non riesco a capire perhce' questi le escono solo appena si vede uno spiraglio di sole...

 

eppure qui non siamo a Torino...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io è già una settimana che metto i guanti solo al mattino, una goduria unica :mrgreen:

Prossima settimana porto la giacca invernale a fare il tagliando (dalla sarta) e azzardo una giacca più leggera.

Ad aprile tolgo il parabrezza, non vedo l'ora....

Viva la vespa tutto l'anno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io è già una settimana che metto i guanti solo al mattino, una goduria unica :mrgreen:

Ti capisco, Ah, se ti capisco..! :mrgreen:

 

... e azzardo una giacca più leggera.

Già fatto!!!;-)

 

Viva la vespa tutto l'anno!!!

Quotonissimo!!! :mavieni:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi primo giorno al lavoro con la GL; purtroppo qua c'è ancora neve e le strade in alcuni punti sono ancora un pò bagnate; ma con la giornata di oggi avevo troppa voglia di usarla.:mavieni: Che bello.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Datemi pure del pazzo incosciente, ma io (come ben sa Ricmusic) non ho mai veramente smesso di usarla, per tutto l'inverno..! :mavieni::mavieni::mavieni:

:lol:

 

:ciao:

 

 

anch'io la uso tutto l'anno...saremo in 2 ad essere pazzi?? :mah::mah:

 

:noncisiamo::noncisiamo::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io la uso tutto l'anno...saremo in 2 ad essere pazzi?? :mah::mah:

 

:noncisiamo::noncisiamo::ciao::ciao:

 

Beh, almeno 3 allora.....

Quest'anno anche con la neve sono andato in Vespa e negli anni passati non l'ho presa con la neve solo perché non ha nevicato.

Col freddo poi i motori vanno meglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei poter dire che il quarto vien da se, ma io quando ha nevicato (e qua ne è venuta parecchia) ho fatto che non usarla, mi è bastata mezza giornata su strade non pulite per capire che con la neve è difficile stare in piedi....

In compenso tutti gli altri giorni l'ho usata, anche quando è andato a -10 (stamattina alle 7 c'era -1) :mrgreen:

 

Giusto per tornare in tema, ieri sera in via roma ho sentito un vespone con motore abbastanza spinto, era un bel px chiaro targato MI, con marmittone cromato e VOLadesivo sulla kiappa destra, chi era?

Io ho guardato bene, ma ero senza occhiali e se ci conosciamo spero mi perdoni il fatto di non averlo salutato, (lui cmq non ha salutato me) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vedo l'ora di ricevere la documentazione FMI per poter usare la mia VNB4... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Anche qui nella mia zona ultimamente stanno rispolverando tutte le Vespe che ci sono in giro, peccato siano tutte ridotte a dei catenacci... :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
anch'io la uso tutto l'anno...saremo in 2 ad essere pazzi?? :mah::mah:

 

:noncisiamo::noncisiamo::ciao::ciao:

 

beh... diciamo che anch'io uso la vespa 12/12 mesi l'anno... ma quest'anno mi ha tenuto bloccato qualche settimana..... anche perchè qui non abbiamo le temperature del sud Italia ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
....

Parabrezzone già levato, messo giacca leggera e guanti leggeri..ho anche aggiustato la carburazione..:-)

 

beati voi!! qui oggi ha leggermente nevicato... :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

ore 7,30 sveglia per mandare a scuola le bimbe, azzarola la valtiberina e sotto una coltre di neve......ma non è primavera oggi...:mah:...se continua cosi devo rifare l'albero di natale.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...